just us two in the snow

27 5 0
                                    

Ora, Guri ha lasciato il bagno - imbronciato, probabilmente - lasciando Wooyoung con un nuovo graffio sulla guancia sinistra fino alla mascella. E faceva così male. Povero Wooyoung che ora fa una smorfia di dolore mentre Seonghwa si precipita a prendere il kit di pronto soccorso da qualche parte negli armadietti del bagno.

"Nota a me stesso, non a tutti o a tutto piace ricevere certi affetti." Wooyoung era imbronciato, sentendosi tradito mentre teneva un asciugamano pulito premuto sul graffio per fermare l'emorragia.

Seonghwa poteva solo ridacchiare divertito al più giovane che stava controllando la ferita nello specchio del water accanto a lui. Era peggio di un semplice graffio perché era profondo. "Questo lascerà totalmente una cicatrice", ha detto mentre tirava fuori batuffoli di cotone, crema disinfettante e un cerotto.

Wooyoung alzò gli occhi al cielo, "Oh, sì. Grazie per avermelo fatto notare." Nota il sarcasmo.

Gemette per la frustrazione e poi la sua mano che tiene l'asciugamano è stato portato via da Seonghwa, sorprendendo Wooyoung
per un po' al freddo tocco sul suo. Il più anziano ha cominciato a curare il
graffiare pulendolo prima con acqua tiepida e poi applicando una crema disinfettante dopo. Wooyoung è rimasto fermo come sentì il dito che sfregava dolcemente sulla sua pelle, sussultando al...

dolore mai così lieve. Ma provava una strana sensazione confortante

avere il più vecchio a curare la sua ferita quando chiaramente avrebbe potuto farlo da solo. Ma ecco chi è Seonghwa; un membro premuroso del gruppo che

si prendono sempre cura l'uno dell'altro.

Durante tutto il trattamento, Wooyoung aveva tenuto gli occhi sul più anziano, osservandolo che aveva gli occhi concentrati sulla ferita di Wooyoung mentre la trattava con cura e delicatezza. Avere Seonghwa così vicino al suo viso stava facendo tremare le viscere di Wooyoung e si sforzava così tanto di non lasciare che il sangue gli scorresse alle guance.

"Immagino che il proprietario di Guri non si sia tagliato le unghie. Questo graffio è piuttosto profondo, è preoccupante..."

Le parole di Seonghwa distolsero il giovane dai suoi pensieri mentre apriva un cerotto per metterlo sul segno del graffio. "Fa male. Non avrei mai saputo che avrebbe fatto così male." pronunciò Wooyoung per impedire alla sua mente di vagare di nuovo. Si stava godendo il tocco di Seonghwa sulla sua guancia quando il dito improvvisamente se ne andò, avvertendo Wooyoung che il trattamento era terminato.

"È fatto. Se senti che il dolore peggiora, allora potrebbe essere un'infezione a causa di una malattia da graffio di gatto. Dovresti vedere un dottore allora." Seonghwa andò a riordinare l'attrezzatura di pronto soccorso nel kit ea riporla negli armadietti.

Wooyoung annuì in risposta e mormorò, "Grazie, hyung. Ti ho disturbato ancora una volta." Si sentiva di nuovo in colpa quella mattina.

"Wooyoung, va tutto bene."

seonghwa si voltò verso l'altro i cui occhi fissavano le piastrelle del bagno. "ti senti solo stanco perché non hai dormito per niente la scorsa notte." ha aggiunto per calmare il più giovane che ha risposto: "sì, immagino. ma comunque... ti devo molto".

"sono contento che tu te ne renda conto ora. puoi offrirmi un pasto più tardi. ti farebbe sentire meglio?" seonghwa guardò gli occhi assonnati del giovane illuminarsi di nuovo.

"sì, lo farebbe. grazie ancora, hyung." wooyoung sorrise e sbadigliò all'istante, il suo corpo stava per cedere da un momento all'altro a causa della mancanza di riposo. "ed è qui che vai a dormire. andiamo adesso." seonghwa lo aiutò a portarlo per le spalle fuori dal bagno. "mi chiedo dove sia andato guri?" chiese e solo pronunciando quel nome ad alta voce, il gatto apparve ai loro piedi, alzando lo sguardo come se si aspettasse qualcosa.

𝐬𝐦𝐚𝐥𝐥 𝐡𝐨𝐮𝐫𝐬 𝐦𝐚𝐠𝐢𝐜 𝐖𝐨𝐨𝐡𝐰𝐚Where stories live. Discover now