me,you,and the cat

43 8 0
                                    

Era tranquillo. Silenziosa mortale.

Ed era buio. L'intera casa era piena di oscurità e non si vedeva alcuna creatura vivente in agguato nell'oscurità ovviamente perché è mezzanotte passata e tutti in casa erano già profondamente addormentati nelle loro stanze. Ma in una di quelle stanze condivise, era anche buio, sì, ma una piccola luce fioca illuminava un piccolo punto nella suddetta stanza, appunto, dei due letti. Veniva dallo schermo di un telefono e il proprietario non era altri che Jung Wooyoung. uno

A differenza degli altri sette membri della casa che russavano dolcemente mentre si godevano i loro sogni strani e dolci, Wooyoung non era ancora addormentato. È stato impegnato a finire la batteria del telefono che ha appena caricato ore prima; andando su Instagram per stalkerare le sue persone preferite, scorrendo Twitter
leggere un mucchio di tweet divertenti che potrebbero intrattenere la sua notte -si è imbattuto in questo tweet divertente che ha lottato per ridere senza un solo suono per non svegliare tutta la casa, specialmente i suoi hyungs-, guardando video casuali su Youtube e ripetere.

Wooyoung ha scaricato la batteria del suo telefono fino a raggiungere il 20%
invece di far riposare il suo povero corpo stanco ne aveva seriamente bisogno.

E in quei momenti, sorprendentemente, il suo compagno di stanza Yeosang non si è nemmeno mosso di un centimetro nel sonno, il che spiega perché anche lui è rimasto sveglio fino a tardi così come Wooyoung, ma è durato solo fino all'una di notte mentre Wooyoung era determinato a continuare a rimanere sveglio. E adesso sono le 2 e mezza del mattino. 20 minuti dopo, alla fine, decise di arrendersi e dormire.

Il suo cervello aveva emesso un profondo sospiro e se quell'organo potesse parlare, probabilmente direbbe: "Cazzo, finalmente! È ora che questo stupido idiota vada a letto". Se fosse successo davvero, avrebbe spaventato a morte Wooyoung. Sarebbe uno spettacolo promettente da vedere...

Eppure, quando il giovane maschio chiuse gli occhi e il suo cervello stava per spegnersi per addormentarsi, si udì un vago rumore provenire dall'esterno. Gli occhi di Wooyoung si aprirono immediatamente.

"Oh mio dio del cazzo! E adesso?"

-Il cervello di Wooyoung.

Rimase fermo per un momento per sentire di nuovo il suono, solo per assicurarsi che non fosse la sua mente a fare brutti scherzi. E c'era di nuovo. Sembrava che provenisse dal fondo della cucina, immaginò Wooyoung. Diede un'occhiata a Yeosang che sembrava così tranquillo nel suo sonno che sentiva che era sbagliato svegliarlo solo per accompagnarlo fuori per controllare di cosa si tratta. Wooyoung pensò se avrebbe dovuto lasciare la comodità del suo letto e andare a controllare cosa fosse successo o semplicemente dormire un po' come avrebbe dovuto due ore prima.

Non voleva alzarsi perché era già stanco. Inoltre, faceva un freddo gelido, dato che è dicembre, e probabilmente fuori sta nevicando. Tuttavia, se finisce per essere un ladro che sta pianificando di derubare la casa, Wooyoung potrebbe essere l'eroe quella notte, a meno che non pensi ancora che dormire sia più importante.

Wooyoung sospirò pesantemente per la sua sfortuna mentre si sedeva sul letto. Chi cazzo rapina una casa d'inverno, comunque? Pensò in silenzio. Con uno sbuffo, Wooyoung decise che avrebbe dovuto almeno controllare la situazione in modo che la sua mente restasse zitta. Si tolse la coperta che lo teneva caldo da ore e si infilò le pantofole soffici prima di uscire dalla stanza.

Mentre usciva dalla sua stanza e chiudeva la porta silenziosamente, Wooyoung imprecò sottovoce per il freddo con cui veniva attaccato. Anche con due strati di t-shirt e un maglione sul corpo non riusciva a fornire abbastanza calore per tenerlo caldo dal freddo. Si abbracciò forte dopo aver indossato la felpa. Dio, odio il freddo. Il riscaldatore è di nuovo rotto?

𝐬𝐦𝐚𝐥𝐥 𝐡𝐨𝐮𝐫𝐬 𝐦𝐚𝐠𝐢𝐜 𝐖𝐨𝐨𝐡𝐰𝐚Where stories live. Discover now