Capitolo 2.Sviluppi misteriosi

1.6K 60 8
                                    

"Perdi di nuovo l'autobus e verrai a piedi"disse Emma.
"Se corro arrivo prima dell'autobus" rispose Maddy scendendo dall'auto.
Era un nuovo giorno e ora Maddy stava entrando nell'atrio quando vide attaccata al muro una foto raffigurante l'ombra della bestia nella brughiera...il mostro di Shannon.
"Brava"
"Ma non hai avuto paura?"dissero nell'aula gli amici di Shannon.
"Maddy,vieni"la chiamò Tom,"finalmente una prova".
Shannon era al settimo cielo,finalmente qualcuno la credeva.
Dall'esterno si sentì una voce dire"E questa me la chiami prova?".
Era Jimy."Si,io la chiamo prova,tu come la chiami?" rispose Shannon."Photoshop?"
Tutti risero."Ridi quando vuoi, ma nella stanza oscura ho la memory card con la copia originale in formato RO che non si può modificare"
"Ah si....vediamo"
Shannon,seguita da Maddy,Tom,Jimy i suoi amici e le 3K andarono nella stanza oscura per prendere la memory card ma non la trovarono. Ma Maddy sentì l'odore di Rhydian e capì che l'aveva presa lui.
   Durante l'ora di arte
"Tanto lo so che l'hai presa tu..."
"Si..poi mi ringrazierai"annui Rhydian."Hai fatto passare Shannon per una stupida"
"Peccato"
"Se qualcuno non fosse uscito a fare il lupo ora non avremmo questi problemi"
"Non sono io nella foto"
"Ah si?"
"Si lo fatto per proteggere noi stessi,ma se non mi credi e tieni di più alla tua stupida amica tieni la memory card.
     A mensa 
Rhydian stava aspettando il suo turno alla mensa quando arriva Maddy.Rhydian era talmente concentrato da non sentire Maddy che parlava...
"Rhydian verresti a cena da noi stasera...i miei vogliono parlarci della trasformazione in sicurezza...."
Ma Maddy accorgentosi che non ascoltava disse "e dopo la trasformazione io e mia madre faremo le treccie al tuo pelo e ti fotogreremo".Ma Rhydian non ascoltando chiese soltanto quale fosse il menù e sentendo dire che era a base vegetariana(e siccome lui era un lupo,e i suoi genitori adottivi erano vegetariani,non mangiava carne da un po' di tempo) accettò l'invito di Maddy appena senti parlare di carne.
Era ormai sera,Maddy entrò in cucina e prese un pezzo di prosciutto....mentre i suoi genitori sherzavano come dei bambini.Dopo poco tempo arrivò Rhydian che busso alla porta, andò ad aprire Daniel mentre Emma aspettava con Maddy in cucina.Si sedettero a tavolo e Rhydian,affamato,divoro tutto facendo molto rumore. "Deve essere bello avere una famiglia in cui puoi essere ciò che sei"disse Rhydian. "Qui sei sempre il benvenuto vieni quando vuoi,e se hai qualcosa da chiedere non esitare"rispose Emma sorridentogli.
"Quando c'è la luna piena vi trasformare qui in casa?" "No abbiamo una camera di sicurezza nello scantinato"
Dopo mangiato Daniel mostrò a Rhydian la loro tana e li appresero da Emma che esistevano i sangue di lupo pericolosi."davvero non sei tu nella foto?"chiese Maddy.
"No te lo detto".A quel punto Daniel ed Emma corsero nel bosco per salvare Shannon e Tom alla ricerca del mostro.
Ma sapendo che con la macchina ci avrebbero messo molto,Maddy e Rhydian corsero nel bosco dove incontrano il sangue di lupo selvatico.Allora Rhydian per salvarli si trasformò per affrontarlo ma venne scaravendato contro un masso.A quel punto Maddy mutò il colore degli occhi ma il lupo non cambiò atteggiamento.Allora Maddy lo acceco con la macchina fotografica.
Appena fuggì chiese a Rhydian di trovare Shannon e Tom da solo perché doveva fare una cosa.Scappò via e fece una foto a Jimy e i suoi amici mentre urlavano che  si trovano li per vedere il mostro.Il giorno dopo in tutta la scuola c'erano loro foto e i ragazzi risero appena li  videro

WolfBlood-Sangue di LupoWo Geschichten leben. Entdecke jetzt