« 𝐆𝐥𝐢 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐧𝐨 𝐩𝐢𝐮́ 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 »

76 2 2
                                    

𝘗𝘢𝘳𝘵𝘦 2:

Theo dopo quell'incontro senza preavviso con quel piccolo lupacchiotto inizia a pensare al suo branco e di volerci entrare cercando di conquistare la loro fiducia, per sconfiggere i cavalieri fantasma che ormai non stavano più dalla sua parte.
Liam stava con il suo branco a risolvere quel problema.
Stiles rivolgendosi a tutti i membri del branco disse:"ragazzi abbiamo un problema serio... ieri è scomparso un professore e non sappiamo chi sia stato.
"Scott intervenne dicendo "vediamo se riusciamo a trovare delle possibili tracce, magari dov'è stato l'ultima volta" il gruppo di amici si gira verso di lui accettando la sua proposta.
Theo si incammina per cercare Scott Mccall a scuola, poco dopo lo nota e gli va incontro, Scott lo riconosce e gli disse "Theo cosa ci fai tu qui?" e lui rispose "sono qui per far parte del tuo branco".
Scott rimase in silenzio. Theo disse "lo so che non ti fidi me perchè un lupo non può rimanere senza un branco"... Solo il suono della campanella ruppe quel silenzio.
"Comunque ci penserò", furono le uniche parole in quell'innaturale silenzio.
Liam passando di li ascoltò un pezzo della conversazione e rimase perplesso senza capire a chi dare ragione.
Finita la giornata scolastica, Liam si incamminò e andò nei boschi per incontrare Theo.
Dopo aver camminato lungo il sentiero del bosco lo trovò di spalle, lo girò e lo guardò dritto negli occhi. Liam disse "sei andato a parlare con Scott?" lui rispose "piccolo beta."
Liam lo guarda in modo strano e Theo con una risata cattiva disse a Liam "ma che t'importa piccolo beta?" Guardandolo intensamente negli occhi con uno sguardo provocante disse "mi interessa perchè Scott è il mio alpha e io faccio parte del suo branco."
Poi Theo disse "lo vuoi sapere?.
Ok te lo dico.
Volevo entrare anch'io nel tuo branco perchè non ne ho uno" Liam rimase senza parole e non rispose per un pò. Theo si accorse che Liam era sovrappensiero da un pò, si avvicinò sussurrandogli all'orecchio "a cosa pensi?" Liam rispose timidamente "oh.. niente, solo a come ritrovare questo professore".
I due ragazzi si scambiarono sguardi molto intensi, per poi andare ognuno per la propria strada.
Erano le 2:00 di notte e Liam si mise a letto a pensare a Theo, per poi addormentarsi.

Mai dire impossibile.Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt