Tra disegni, Fan Fiction e Yaoi.

5.3K 149 102
                                    

Per tutta l'estate e anche l'inverno, Inazuma Eleven, fù il mio unico pensiero.

Ormai sapevo i nomi giapponesi di quasi tutti i personaggi della seconda serie e di tutti i personaggi della prima. Vivevo di loro.

Decisi di lanciarmi anche io nell'arte, e quindi lentamente iniziai a disegnare (Uno di questi disegni è quello che vedete come immagine del capitolo).

I disegni uscivano parecchio bene e così, in una sola estate, consumai tre quaderni piccoli e un quaderno normale.

Poi iniziai a leggere, semplicemente a leggere, le Fan Fiction su i personaggi dell'Anime. Leggevo particolarmente storie Yaoi, ovvero omosessuali. Iniziai ad amare anche quel mondo. Si, prima ero quasi omofoba, un po' mi faceva schifo, ma non gli odiavo. Ora semplicemente li amo.... (Non letteralmente) :).

Ammetto che sono una mente che pensa il 10% a cose di cultura (le scienze, matematica, storia, regno animale, ecc.), l'80% all'Asia e il restante 10% al sesso. Si, sono parecchio pervertita.

Detto questo posso dirvi che le storie che più mi attiravano erano le storie a rating Rosso, sempre omosessuali.

Dopo poco iniziai a scrivere anche io delle Fan Fiction, accorgendomi che scrivere mi piaceva sul serio. Man mano che andavo avanti, le storie avevano sempre più voti e commenti positivi e le visualizzazioni salivano alle stelle. Ero felicissima.

Il sito su cui scrivevo si chiama "EFP Fan Fiction".

Non so se ve lo state chiedendo. Come mai ora scrive su Wattpad? Semplice, non ricordo la password del mio profilo su EFP Fan Fiction e per questo non posso più entrare xD.

Io sono tipo un camaleonte, mi adatto a qualsiasi genere di storie (a parte quelle di Azione, non mi sono mai piaciute!).

Così, da lì in poi, ""decollai"" come """"scrittrice"""".

------------------------------------

Bene, ecco il nuovo capitolo. La storia finirà presto, ma (io che sono una ragazza buona e gentile) ci sarà subito una sorpresa.
Aspettatevi di tutto!!! Ahahah, no scherzo, vi dirò una piccola cosa:
Si tratta di un'altro libro, che sarà lungo 3 o 4 capitoli e che sarà una specie di continuazione del precedente libro ("Una lotta contro voglia di amarsi e grandi cazzate").
Felice di avervi fatto scattare la curiosità ;).
Alla prossima, siete GRANDI!!!

||MoMo.

Storia di una ragazza Otaku.Where stories live. Discover now