GaiaStrada01

19 2 6
                                    

Una giovane fanciulla ha deciso di sottoporsi alla mia sequela di domande...
È una ragazza dai mille hobby e passioni, simpatica e vitale, per non parlare del fatto che, ovviamente, scrive! Quindi vi consiglio di andare a dare un'occhiata alla sua opera o fermarvi a fare due chiacchiere con lei che è davvero simpaticissima!
Lei è GaiaStrada01

 È una ragazza dai mille hobby e passioni, simpatica e vitale, per non parlare del fatto che, ovviamente, scrive! Quindi vi consiglio di andare a dare un'occhiata alla sua opera o fermarvi a fare due chiacchiere con lei che è davvero simpaticissim...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Buona lettura gente! E occhio alle frecce!

🎯🎯🎯

La musica a tutto volume rimbomba nell'abitacolo della Range Rover rosso fiammante; gli abeti sfilando al di fuori del finestrino, la strada sfreccia davanti all'auto in corsa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La musica a tutto volume rimbomba nell'abitacolo della Range Rover rosso fiammante; gli abeti sfilando al di fuori del finestrino, la strada sfreccia davanti all'auto in corsa. 

Avrei potuto optare per il viaggio più veloce, un'ora e cinquantasette minuti così segnava il navigatore, ma, sarei dovuta andare a Modena per poi salire sui colli... Perché privarsi delle spettacolo della natura? 

Così, ignorando la via indicata da Google Maps, mi sono diretta verso Fanano, Sestola, ammirando da vicino il Cimone, vetta visibile anche da casa mia, ma, non è la stessa cosa che poter alzare il viso al cielo per poterne scorgere la cima innevata. 

La mia meta è proprio sull'Appennino Tosco-Emiliano, è la prima volta che mi capita di fare un'intervista così vicino a casa mia! Prevedendo un viaggio lungo e, approfittando dell'occasione per farmi un giretto, sono partita con largo anticipo, arrivando sul luogo dell'incontro, ovviamente, troppo presto.

Lungi da me attendere in auto con dei boschi a ridosso della strada! Dopo due ore di guida sgranchire le gambe, con una passeggiata nella natura, è quello che ci vuole.

Inspiro avida quell'aria fresca che sa di buono e pulito, l'odore che solo in montagna si può odorare e che già al primo respiro sembra che i problemi, pesanti sulle spalle, appaiono più leggeri. 

Persa nei miei pensieri, lo sguardo rivolto al suolo per evitare di inciampare da qualche parte, avverto come una strana sensazione, il presentimento che da lì a breve possa accadere qualcosa di brutto. Odo uno scricchiolio, come un rametto spezzato e, subito penso a un eventuale cinghiale o ungulato, mi blocco all'istante alzando il viso per identificare l'origine del suono ed è a quel punto che qualcosa mi sfreccia davanti al viso conficcandosi nella corteccia rugosa dell'abete che mi sta accanto. 

Sotto Torchio da Lety (servizio Momentaneamente Sospeso) Where stories live. Discover now