• 𝕿𝖍𝖊 𝕸𝖔𝖗𝖙𝖆𝖑 𝕴𝖓𝖘𝖙𝖗𝖚𝖒𝖊𝖓𝖙𝖘 | 𝔞𝔫𝔰𝔴𝔢𝔯𝔰

141 13 58
                                    

-countjngstars a Jace Herondale: Mi ami?

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


-countjngstars a Jace Herondale:
Mi ami?

Jace: ...devo sempre ripetere le stesse cose...

Isabelle: Eh?

Jace: SE VUOI DIRE "MIO AMICO" IN FRANCESE DEVI DIRE "MON AMI", NON "MI AMI". "MI" È SPAGNOLO

Alec: Parabacoglione, credo che intendesse "mi ami?" nel senso "ti piaccio?" non nel senso "amico mio?".

Jace: Cercavo di evitare la domanda... *lancia uno sguardo preoccupato alla Clary assassina che sta seduta accanto a lui*

Clary: *rigirandosi un coltello in mano* Posso rispondere io alla domanda... SEI LIBRI BASATI SULLA SHIP TRA LUI E ME NON SONO ABBASTANZA? TUTTI I PERICOLI, LE DICHIARAZIONI, LE AVVENTURE, NON SONO UNA PROVA SUFFICIENTE DELL'AMORE DI LUI, JACE HERONDALE, PER ME, CLARY FAIRCHILD?

Simon: Fray, calmati, è solo la prima domanda... *con delicatezza le toglie il coltello dalle mani* Cerchiamo di non commettere omicidi oggi, eh? Ti va?

Clary: *a denti stretti* D'accordo. Prossima domanda.


jordelia13 al Presidente Miao:
Tu e Church avete una relazione o Isabelle in TBC stava mentendo?

Presidente Miao: Meow, meeeeow... meow

Church: Meooow meow

Presidente Miao: Meow?

Church: Meow.

Alec: ...Magnus, che cos'era quello?

Magnus: Sesso estremo.

Alec: Ah.

Simon:

Simon: Okaaay, prossima domanda...


AuriLightwood07 a Tessa Gray:
Vedendo Jace... ti sei ricordata di Will?

Tessa: Non a prima vista. Di aspetto fisico, per somiglianza, mi aveva colpito di più Alec, senza dubbio. Ha i suoi occhi, e i capelli neri, ma capii da subito che non era un Herondale. Quando però, al matrimonio di Jocelyn, posai lo sguardo su Jace, vicino a Clary, avvertii immediatamente qualcosa. E osservandolo poi l'ho trovato sempre più simile al mio Will: stesso sarcasmo, stessa sfacciataggine, stesso sorriso impertinente, stesso modo di camminare, stesso sguardo innamorato che rivolgeva a Clary... tutto mi ricordava lui, anche il suo modo di parlare o persino come si chinava sul pianoforte, mi faceva pensare a Will chino sui libri... mi sono sentita subito legata a lui in qualche modo. In fondo, discende anche da me. E posando lo sguardo sulla sua mano ho capito che mancava qualcosa... l'anello degli Herondale, che ho poi dato a Clary e lasciato che lei consegnasse a lui. Credevo non fosse ancora pronto per incontrarmi e per scoprire chi ero per lui, quindi ho aspettato. Comunque sì, ho ricordato a Will, l'ho ricordato col sorriso sulle labbra al matrimonio di una cara amica.

𝔻𝕆𝕄𝔸ℕ𝔻𝔼 𝔼 ℝ𝕀𝕊ℙ𝕆𝕊𝕋𝔼 ℂ𝕆ℕ 𝔾𝕃𝕀 𝕊ℍ𝔸𝔻𝕆𝕎ℍ𝕌ℕ𝕋𝔼ℝ𝕊Where stories live. Discover now