Parte 1

47 2 0
                                    


QUESTA STORIA NON E' MIA.QUESTA E' SOLO LA TRADUZIONE DI UNA FF NON MIA.  TUTTI I CREDITI VANNO ALL'AUTRICE\AUTORE MENZIONATO SOPRA. OVVIAMENTE PRIMA DI TRADURRE HO OTTENUTO IL PERMESSO DA LEI\LUI.

Erano le quattro e mezza quando Xiao Zhan decise di uscire in bicicletta. Pochi giorni doposarebbe dovuto andare in bici con i suoi amici e ancora non aveva detto loro che non ci sapeva andare. Si sentiva troppo imbarazzato per il fatto che un adulto non potesse andare in bicicletta senza scarpe da ginnastica. Spinse la bicicletta fino al parco vicino casa sua, si assicurò che non ci fossero molte persone sul suo cammino L'ultima cosa che voleva era schiantarsi contro qualcuno. "Posso farcela" si ripeteva salendo in sella. Prese un respiro profondo prima di decollare. All'inizia andò piano ma poi prese velocità perdendo il controllo. Le sue mani iniziarono a tremare e la bicicletta si inclinava continuamente a destra e a sinistra.

Prima ancora che potesse fare qualsiasi qualcosa, una figura in corsa gli si avvicinò, provocando un incidente. Successe tutto in un lampo, entrambi non poterono fare nulla per impedire l'accaduto. Solo pochi secondi dopo, Xiao Zhan si rese conto di essersi schiantato  contro uno skateboarder. "Mi dispiace tanto!" Fu la prima cosa che disse in preda al panico. L'altro ragazzo, più o meno della sua età, si voltò verso Xiao Zhan ma non disse nulla. Si alzò, preparandosi a partire, ma qualcosa catturò i suoi occhi.  Xiao Zhan si era ferito. I suoi jeans erano strappati e la ferita sanguinava. Xiao Zhan non sapeva perché il ragazzo continuava a fissarlo. "Mi dispiace davvero di essermi scontrato con t. Stai bene? Sei ferito?" Xiao Zhan chiese preoccupato, preparandosi ad assumersi la responsabilità. "Sei". L'altro ragazzo parlò. "Io? Io cosa" Sono ferito? Aspetta, sono feririto?" Xiao Zhan fu preso dal panico, si scansionò e vide la ferita sulla gamba. "Oh mio dio !Sangue! Io-che cos'è questo?nTu-" continuò a parlare da solo angosciato ma si fermò immediatamente quando guardòil ragazzo che sembrava infastidito e leggermente arrabbiato. No, sembrava decisamente furibondo. "Puoi alzarti?" chiese. Xiao Zhan, un po' spaventato adesso, annuì lentamente. Xiao Zhan cercò di alzxarsi lentamente da solo, 

ma sembrava che si fosse storto la caviglia. "Penso di aver bisogno di andare in ospedale"...

Serein /Yizhan/ TRADUZIONE ITAWhere stories live. Discover now