9

46 2 0
                                    

INFERNO

Pov Sabrina 

Percepisco le morbide labbra del mio ragazzo posarsi sulla tenere pelle del mio collo e iniziò lascarci baci e succhiotti per tentare di svegliarmi dal mio sonno. 

Cercai di sfuggirgli voltandomi dalla parte del letto ma lui non desiste anzi mi insegue e mi afferra la vita con le sua braccia sussurrandomi "Dove credi di scappare Spellman?"

Gli risposi con tono assonato "Il più lontano possibile da te, in questo momento desidero solamente poter dormire in santa pace."

Lui mi disse con tono diabolico "Finché sarai con me Spellman non conoscerai alcun tipo di pace, finché tu sarai in mia compagnia mi impegnerò al massimo delle mie forze per dimostrarti ogni istante del giorno quanto io ti adori."

Nick a volte sa davvero essere così passionale che non mi lascia a mio malgrado dormire... Con tono scherzoso dissi "Chi lo avrebbe mai detto che il diavolo è così romantico? Perchè di sicuro io non lo avrei mai fatto."

Lui mi fece voltare verso di lui e quando i miei occhi incontrarono i suoi mi sorrise dolcemente, iniziò a donarmi piccoli baci sulle labbra e nel mentre mi disse "Per te solamente sono così, perché tu mi hai insegnato ad amare Sabrina e adesso che ho la certezza che tieni a me come faccio io ti faccio una promessa."

Lo allontanai leggermente per riprendere fiato e gli domandai "Che tipo di promessa?"

Iniziò ad accarezzarmi dolcemente i capelli e mi rispose "Il tipo di promessa che io sarò tuo per sempre e che farò qualunque cosa per renderti felice."

Il mio cuore iniziò a battere più frequentemente quanto sentì queste parole lo attirò nuovamente verso di me e lo bacio appassionatamente.

Nicholas rispose immediatamente al bacio e mi  fece salire su di lui per permettermi di avere maggiore controllo sulla situazione, posai la mano contro il suo petto e lo spinsi conto il materasso.

"Ti piace stare al comando Spellman?" mi chiese divertito.

Gli risposi prima di rituffarmi sulle sue labbra "Non sai quanto!"

Con lui ho riscoperto una lato di me stessa che avevo da tempo dimenticato, come se solo adesso posso dare il via libera alla tigre in me. Scesi con le labbra verso il suo collo e in seguito verso il suo petto continuai a scendere finché non arrivai al confine delineato dal morbido tessuto dei suoi pantaloni.

Quando stavo per oltre passare quel confine lui mise fine a quel momento afferrandomi per le braccia e costringendomi a ritornare su. Infastidita gli chiesi "Che cosa ti è preso? Stavamo andando bene finché tu..."

Nick mi disse "Non voglio che tu faccia qualcosa che poi tu ti pentiresti di aver fatto Sabrina. Prendiamo le cose con calma, va bene?"

Con calma? Io non voglio andare con calma!

Sono prontissima e lui che continua a rimandare, non riesco ancora a credere che mi sta rifiutando per l'ennesima volta. Irritata dalla situazione mi alzai di scatto dalle sue gambe e vado verso il bagno sbattendo con forza la porta dietro le mie spalle per cambiarmi.

Sono sicura che con le altre non ha mai fatto il prezioso come con me, che nervi!

Pochi istanti dopo senti un leggero bussare alla porta e chiesi nervosa "Che cosa vuoi?"

Mi sentì chiedere dalla porta "Sei arrabbiata?"

Non sono arrabbiata, sono furiosa!

Se uscissi da qui in queste condizioni sono assolutamente convinta che potrei essere in grado di compiere un massacro, quindi è meglio se mi calmo un attimo.

Un segreto che cambierà tuttoWhere stories live. Discover now