Dettagli

5 0 0
                                    


Sono i dettagli che mi piacciono di te.
Mi piace il tuo modo di sorridere. Mi piace il modo in cui ti sistemi i capelli quando siamo in videochiamata e mi piace il modo in cui stropicci gli occhi. Mi piace quando mi chiedi un parere per le foto o qualunque altra cosa in generale. Trovo meraviglioso il modo in cui imiti i gesti che faccio quando sono in imbarazzo. Amo quando ridi alle mie battute / doppisensi / " provocazioni " ed è fantastico il modo in cui sorridi con gli occhi. Amo anche quando mi sfuggi, quando ti lasci desiderare, quando apprezzi i miei complimenti. Amo il modo in cui mi ignori e il modo in cui ti allontani pian piano da me. Lo amo perchè più sei distante e più capisco di amarti. Più sei lontano e più sento le farfalle nello stomaco. Ho capito di amarti quando non volevo soltanto immaginarti accanto a me.
Ho capito di amarti quando non mi accontentava più solo di scriverti ma desideravo stare con te. Ho capito di amarti quando tu iniziavi a sorridere e io a vivere. Ho capito di amarti quando solo a pronunciare o leggere il tuo nome stavo bene. Ho capito di amarti quando cercavo te per essere felice. Ho capito di amarti quando ogni tuo stupido piccolo gesto mi emozionava.
Ho capito fin da subito che eri interessante, per poi ascoltare di più quella vocina. La stessa che mi ha fatto capire che sei TU il ragazzo che cercavo, che voglio al mio fianco.
Sei tu il ragazzo che mi insegnerà il VERO significato dell'amore,  facendomi ricredere su molte cose.

Solo un amore impossibile può essere eternoWo Geschichten leben. Entdecke jetzt