LE PRIME SETTIMANE

8 1 0
                                    

(INKO)

* Le prime settimane sono state molto difficili. Toshinori continua ad avere incubi ogni notte e gli rimango accanto,anche se vorrei poter fare di più. È una mattina come le altre e rimango ferma a guardarlo per un po': sembra aver trovato un po' di tregua. Mi alza,vado in cucina e gli preparo la colazione per portargliela direttamente a letto.

(TOSHINORI)

* Dove mi trovo? Perché sono solo? Allungo un braccio accanto a me ma non c'è nessuno.

T: <<AAAAAH!>>
Inko: <<Toshi?!>>
T: <<Inko??! Sei... Sei qui...>>

* Corre da me, stringendomi a lei con tutta la sua forza.

Inko: <<Era solo un incubo,Toshi.>>
T: <<Un altro... >>

* Tremo all'idea di aver potuto sognare una vita senza di lei...

Inko: <<Andrà tutto bene,ci sono qua io...>>
T: <<S-scusami...>>>>
Inko: <<Non ne hai motivo.

* Mi accarezza il viso facendosi passare tra le dita i miei lunghi ciuffi biondi,una piccola coccola che è sempre piaciuta ad entrambi.

Inko:<< Facciamo colazione a letto stamattina? Che ne dici di un piccolo vizio per il mio bambinone?>>
T: <<Dico che accetto molto volentieri.>>

* Qualche nostra abitudine effettivamente è cambiata. Ora è Inko ad accompagnarmi alla UA ogni mattina. Usciamo un po' prima di casa,percorriamo la strada insieme fino alla mia destinazione e ci salutiamo scambiandoci il nostro immancabile bacio. Ma solo ora,solo ora mi sono reso conto di quanto io sia stupido. Come ho fatto a non vederla? Inko è proprio qui, davanti a me. Mi ama e questo è più che sufficiente a darmi la forza per continuare a combattere. Le lezioni però mi sembrano alquanto noiose. Osservo la pioggia picchiettare sui vetri incessantemente,come a non volersi fermare... Ne ascolto il rumore,ne sento il profumo che attraversa i vetri della finestra. Mi piacerebbe correre con Inko sotto un acquazzone del genere.

(INKO)

* Uscita dal mio liceo prendo il primo bus per raggiungere la UA ma sono senza ombrello e la giornata prevede non poca altra pioggia. Ora sembra aver rallentato un po' ma il colore delle nuvole sopra le nostre teste dichiara le loro vere intenzioni. Ma quando arrivo a destinazione,Toshinori mi corre incontro... Ma con un sorriso meraviglioso stampato sulle labbra che mi ha particolarmente sorpresa.

T: <<Dai,Inko!>>
Inko: <<Tosh...>>

* La pioggia intanto ricomincia a cadere mentre mi afferra la mano e cominciamo a correre sotto l'acquazzone.

Inko: <<Ahahah!>>
T: <<Fermiamoci a casa mia.>>

* Dobbiamo urlare per farci sentire. Il rumore dei tuoni e della pioggia copre le nostre voci. E poco Dopo raggiungiamo l'appartamento di Toshinori.

Inko: <<Toshi,siamo completamente fradici. Sporcheremo tutto.>>
T: <<Ahah,non ti preoccupare.>>
Inko: <<Soprattutto non ho nulla con cui cambiarmi.>>
T: <<C'è sempre il mio pigiama eh?>>
Inko: <<G-giusto ma la mia biancheria?>>
T: <<Ah.>>
Inko: <<Dai,timidone. Risolveremo con il phon.>>

* Dopo aver fatto il bagno, trascorriamo non poco tempo ad asciugare i nostri vestiti prima di infilarci i pigiami e a me toccami  uno dei suoi  giganti con cui fatico a camminare.

T: <<Penso sia il caso di lasciare un po' di cose qui,per ogni evenienza.>>
Inko: <<Giaaaah!!!>>

* Ma facendo un passo verso di lui inciampo,atterrando con la faccia nei suoi pettorali. Ok,sono comodi ma ci ho appena avuto uno scontro frontale.

T: <<Sei davvero carina così goffa.>>
Inko: <<Ha parlato il re delle brutte figure.>>
T: <<Non so proprio di cosa tu stia parlando.>>
Inko: <<Pff. Sai,mi sono mancati questi piccoli momenti.>>
T:<< Già. Perdonami per...>>
Inko: <<Ti ho detto che non ne hai motivo. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno,amore mio.>>
T: <<È solo grazie a te se sono tornato a sorridere. Stavo dimenticando tutto ciò che ho... Mi stavo perdendo ma tu sei sempre stata qui.>>
Inko: <<E non me ne andrò mai.>>

* Raggiungo le sue labbra che cominciano a giocare e ad inseguirsi dolcemente come se si fossero ritrovate dopo tanto,tantissimo tempo.

T: <<Domani ti riaccompagno io alla UA,ok? Torniamo alle nostre abitudini.>>
Inko: <<Ci sto.>>

* Ma ad ogni passo che faccio verso la cucina,inciampo e Toshinori se la ride.

T: <<Ahhhaa,adorabile.>>
Inko: <<N-non prendermi in giro. E poi prima di preparare la cena dobbiamo dare una ripulita.>>
T: <<Oh, giusto.>>

(TOSHINORI)

* Siamo seduti in divano e mi viene spontaneo rubarle un bacio inaspettato,facendola ridere. Quanto amo quando sorride in quel modo.

Inko: <<Ehy,che fai?>>

* Continuo a guardarla negli occhi senza dire nulla,spostando i baci sul collo,facendole capire le sue intenzioni.

T: <<Mi dispiace averti trascurata,piccola.>>
Inki: <<No tesoro,non mi stai trascurando per niente. Viviamo insieme ogni giorno e ogni momento.>>
T: <<Dopo quello che è successo... Beh,vedi... Non voglio fare l'amore per consolarmi o per cercare di stare meglio. Voglio farlo perché ti amo e voglio te. Magari tu...>>
Inko: <<Toshi... Va tutto bene. Non ti preoccupare. È giusto che tu ti prenda tutto il tempo che ti serve. Io non vado da nessuna parte e lo sai.>>
T: <<Ti sono mancate le nostre coccole?>>
Inko: <<È sbagliato se dico di sì?>>
T: <<Assolutamente no. Sono mancate anche a me. Grazie per rimanermi accanto e non lasciarmi mai. Sei la mia più grande forza.>>
Inko: <<Ti amo e basta,Toshi.>>
T: <<No,tu fai molto di più per me,te lo assicuro. Posso baciarti un altro po'?>>
Inko: <<Non rifiuto i tuoi baci nemmeno quando mi fai arrabbiare... Quindi...>>

* Fino ad allora,i nostri momenti affettuosi si erano sempre limitati a baci occasionali,ai nostri buongiorno e buonanotte,ai nostri abbracci quando ci separiamo per andare a scuola. È il primo intenso bacio che fa ricominciare ogni nistra piccola coccola,riportandoci a rincontrarci dopo un po'. Senza allontanate le labbra da quelle di Inko,mi alzo,tenendola stretta a me. E a piccoli passi,assaporando ogni bacio,la accompagno fino in camera,lasciando cadere a terra qualche nostro vestito. La appoggiosul letto, avvolgendola con il mio corpo e mi rendo conto di non riuscire  proprio a smettere di sorridere alla mia bambolina mentre le sfiora il corpo con le dita. L'intensità dei baci aumenta man mano che risalgo verso il viso di Inko fino a far incontrare di nuovo le nostre labbra,unendole in un unico bacio. Senza quasi accorgercene,i nostri corpi cominciano a muoversi alla spasmodica ricerca di noi stessi nella speranza di poterci completare. Le nostre mani,alternano profonde carezze sulla pelle all'incrociare delle loro dita nei momenti in cui ci apparteniamo. È da un po' che mi  lascio andare così con lei. Dopo gli ultimi avvenimenti,mi ha lasciato il mio spazio senza farmi pressioni e lasciandomi libero di sentirmi pronto ad abbandonare tutto me stesso e i miei sentimenti a lei,per poterglieli far percepire. Non ne parlo quasi mai,nonostante Inko mi abbia chiesto sempre,in queste settimane,come mi sento. Ma ora lo so. Capisco quanto ho bisogno di lei; capisco il suo amore e il suo desiderio di rimanere al sicuro. Finalmente è arrivato il momento in cui mi lascio proteggere completamente dalla mia bambolina.

The beginning of our lives💛💚 (Seconda parte) (Allmight X Inko)Where stories live. Discover now