21. Love on set - PJM

243 8 0
                                    

Vi voglio bene, grazie♡
-𝑜𝑐𝑒𝑎𝑛𝑒𝑦𝑒𝑠♡。

Y/n's POV

Ah, quanto tempo è passato dalla prima scena che abbiamo registrato? Saranno mesi oramai! E pensare che sembra ieri quando tutto ebbe inizio.

Esattamente due anni fa io ed il mio staff abbiamo iniziato a prepararci per iniziare le registrazioni della prima scena del nuovo film che uscirà il prossimo anno: The Magician.
Il film narra di una storia di due maghi protagonisti con grandi super poteri in lotta continua contro altri due maghi malvagi, i quali vogliono distruggere il mondo ed eliminare ogni persona che ha poteri, per dominare chi invece non li possiede e non può proteggersi adeguatamente.
Dopo varie battaglie, i due protagonisti riescono a vincere le battaglie contro i due stregoni, salvando il mondo e, tra l'altro, nasce una storia d'amore tra i due protagonisti.

Il protagonista principale maschile è un mio carissimo amico: si chiama Park Jimin ed è anche lui attore da molti anni, ma di diversa agenzia rispetto alla mia; infatti questo è il primo film che stiamo girando insieme.

Ultimamente, con Jimin sto stringendo un'amicizia molto più stretta di prima, in ogni scena sento qualcosa di più di una semplice battuta: sento che quelle parole che recita dal copione siano in realtà parole dette per davvero, che non stiamo recitando completamente, qualsiasi scena registriamo sembra tutto così reale, o almeno per me.

Jimin è perfetto: non parlo solo esteticamente - alto, capelli neri tirati indietro, muscolatura forte e bellissimo sorriso -, parlo anche interiormente: è la persona più buona, altruista e sincera che conosca. Ogni suo piccolo gesto è fatto col cuore, sorride a chiunque incontri e incoraggia sempre a chi vede in difficoltà. È un ragazzo da apprezzare e molti suoi fan lo amano già moltissimo per come si appresta a recitare nei suoi film, e tutto ciò è più che meritato.

Mancano qualche scene per concludere definitivamente il film e lasciare alla regia smanettare per renderlo al completo, pronto per l'uscita dell'anno prossimo. Solo che.. tra le ultime scene c'è anche quel che mi mette più in imbarazzo in tutto il film.. Soprattutto se si tratta di una scena con Jimin in primis.. In teoria c'è la scena del bacio tra i due protagonisti, nel momento in cui il mondo è stato portato in salvo, i due malvagi morti, uccisi dalla loro stessa magia e il lieto fine meritato a tutti i cittadini colpiti dalle battaglie magiche.

Al solo pensiero che.. Io e Jimin.. Dobbiamo..
«Y/n, pront* per andare in scena tra 10 minuti!» mi chiama uno degli organizzatori.
«S-sì, arrivo s-subito.» anche se in realtà vorrei non farlo proprio..

Non che non voglia perché è Jimin, ma perché è appunto con Jimin! Mi spiego meglio: ho una cotta per Jimin fin da quando lo conosco.. e registrare la scena del bacio con lui mi mette leggermente in imbarazzo..
«Y/n, stai per baciare il tuo princ-» entra nel tuo camerino la mia migliore amica, e prima che continuasse la blocco in tempo con la mano.
«Se continui la frase ti taglio la lingua con le mie mani! Lo so che tra poco devo fare quella scena... E non è il mio principe!»
«E dai! Oramai lo sanno tutti qui che ti piace Jimin! Quella che non l'ha capito sei solo tu, persino Jimin lo sa!»
«C-cosa?»
«Esatto, lo sa.»
«Come fa-»
«Sveglia, dai! Si vede da come vi guardate che c'è ben altro che una semplice recita. Come lo guardi tu nemmeno una sua fan lo guarda così ammaliato.»
«Cinque minuti!» torna il tipo di prima, avvisandomi del tempo rimanente.
«Va bene, arrivo.» rassegnat* raggiungo la scena.

Arrivat* sulla scena, da lontano vedo arrivare la sua figura avvicinarsi mentre è col telefono in mano, intento a scrivere un messaggio.
«Ciao y/n.» mi saluta tranquillamente, posando il suo cellulare nella tasca posteriore del suo pantalone, incantandomi con il suo dolce sorriso.

•°.*One Shot*.°• [COMPLETE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora