1/1

2.7K 65 70
                                    

spazio autrice:

inizio col dire che è la mia prima one shoot che scrivo. Sono consapevole di non essere un granché a scrivere, ma volevo provare a mettermi alla prova e quindi eccomi qui. Sarei davvero felice se alla fine della lettura mi lasciate una vostra opinione e anche eventuali critiche. Grazie per l'attenzione. Vi lascio alla lettura <3

È un semplice giorno di maggio. Ha appena smesso di piovere ed ora i raggi del sole colpiscono la finestra ed entrano, attraverso ad essa, nel salotto.

Harry è seduto sul divano a leggere il suo libro sulla fantascienza. Glielo avevano regalato anni fa, ma non si era mai interessato molto alla lettura. Dopo anni lo ha ritrovato e ha deciso di iniziare a leggerlo.

Chiude il libro e ripone il segnalibro nella pagina . Si alza ed entra nella cucina per prendere un bicchiere d' acqua.

Apre il frigorifero e nota che non c'è acqua al suo interno. Così decide di versarsi nel bicchiere dell' acqua calda e metterci all' interno dei cubetti di ghiaccio, presi dal freezer.

Va al piano superiore e si va a stendere sul letto matrimoniale, che condivide con Louis, il suo fidanzato da ormai 7 anni.
Prende il suo cellulare e controlla le notifiche di twitter.

Tra meno di 20 minuti dovrebbe tornare a casa Louis. Harry si alza dal letto e scende in cucina. Prende in considerazione l'idea di preparare una merenda per loro due.
Così prende della frutta fresca: banane, fragole e mele, e le lava.
Vorrebbe fare una macedonia, ma viene interrotto dal suono del campanello.

Sa che si tratta di Louis, perché
quest' ultimo si dimentica spesso le chiavi di casa sul comodino, e questa è una di quelle volte.

Si asciuga le mani su un canovaccio e va ad aprire la porta al suo fidanzato.
"Ciao, amore" gli dice Louis, prima di lasciare un bacio casto sulle labbra del fidanzato.

Il più grande chiude la porta e appende la sua giacca grigio marmo sull' appendiabiti.
Si gira verso Harry e, con un sorriso malizioso sulle labbra, dice al ragazzo davanti a sé: "ti ricordi cosa mi avevi promesso, haz?"

Harry si ricorda benissimo che, prima che il fidanzato andasse a lavorare la mattina, gli aveva promesso di fare l'amore con lui.

Harry sorride di rimando dicendo: "oh Louis, si che mi ricordo. Ma prima voglio mangiare qualcosa. Prima che tu arrivassi stavo facen-" e prima che possa finire la frase un Louis bisognoso gli salta addosso incrociando le gambe sulla vita di Harry, facendolo scontrare contro al muro.

Louis gli lecca le labbra e poi unisce le sue con quelle del suo ragazzo tramite un bacio.
Dopo poco diventa un bacio bagnato con intrecciamenti di lingue e scambi di saliva.

Il maggiore si stacca per primo e inizia a scendere sul collo del minore. Si ferma su un punto e inizia a mordere e leccare lasciando un grande segno viola su di esso.

Osserva con orgoglio il lavoretto appena compiuto e sposta le sue mani sul bordo della maglietta di Harry, con l'intenzione di sfirargliela.
Ma quest' ultimo gli blocca i polsi sussurrando: "prima la frutta, poi il sesso".

Louis annuisce e scende dalle braccia del ragazzo, prima che un' idea gli balenasse in mente.

I suoi occhi iniziano a brillare di maliziosità. "Hareeeey"

mix of fruits // larry stylinsonWhere stories live. Discover now