2.LA VITA DI PEPPA LA PORCA

1.1K 27 7
                                    


Peppa è stata abbandonata a soli 7 mesi da suo padre ed è rimasta con sua madre. 

Un giorno la madre tornò a casa e  disse a Peppa che era incinta, Peppa non capì dato che suo padre non c'era più e gli chiese chi era il padre e la madre gli rispose "non lo so Peppa lasciami stare". Peppa corse in camera sua e pianse per più di 1 ora per la risposta di sua madre.

Il giorno dopo sua madre non era a casa e quindi Peppa si preparò da sola colazione; delle uova con il bacon, (Peppa non sapeva che il bacon provenisse dai maiali), quando la madre tornò a casa e vide che addentava il bacon le ne chiese un pezzo.

Peppa vide che sua madre non era più incinta dato che la sua pancia era minimo la metà di prima e gli chiese perché e la madre le rispose che aveva abortito, Peppa non sapeva cosa significasse andò su google a cercarlo e rimase sciocco basita per la sua scoperta. 

La maialina arrabbiata corse da sua madre per chiederle il perché e lei le disse che non voleva figli da persone che non conosce.

La mamma di Peppa per guadagnare dei soldi fa diversi lavori: barista di notte, streeper, barista di giorno e aiutava a pulire le case altrui. Quando tornava a casa era sempre stanchissima.

Peppa invece andava in un asilo di bimbi/animali sclerali che gli stavano antipatici, l'unica che gli stava simpatica era Susy la pecora, anche se Peppa sapeva che le sparlava alle spalle ma non voleva essere un maiale associale.


______________________________________________________________________

PER QUESTO CAPITOLO VI SALUTO SOLO IO PERCHE' LE MIE AIUTANTI OGGI NON HANNO COLLABORATO

UN SALUTO DALLA VOTRA AMATA PEPPA LA PORCA 

VAIIIIIII :)

______________________________________________________________________

peppa la porca ||COMPLETA||Where stories live. Discover now