NON AVERE PAURA... capitolo 1

0 0 0
                                    

Sapete una cosa , le piccole cose ora ci sembrano troppo troppo speciali. prima queste cose non le calcolavamo più di tanto, ad esempio: USCIRE A FARE UNA PASSEGGIATA E RIFLETTERE SUI PROPRIO ERRORI. ecco ora non si puo fare neanche questo.ed ora ad alcuni serve riflettere sui propri errori,ma non nel pensar del peggio...

mi manca tutta la normalità che avevamo 2 anni fa nel 2019! ed è un anno che viviamo la stessa vita , la gente non capisce che siamo in un pericolo, che la popolazione potrebbe scomparire da un momento all'altro a causa del virus, ecco se io vi scrivo questa frase vi mette paura quindi pensiamo di farci "girare in torno questa frase , e riflettiamoci su per piacere . vi prego se stiamo a casa e rispettiamo le regole finirà al più presto." MA VI RENDETE CONTO DOVE SIAMO ARRIVATI? FRA POCO CI RINCHIUDERANNO IN DELLE GABBIE PER NON FARCI USCIRE "(FAKE NEWS).E dopo non lamentatevi attraverso i social che siete stufi di questa situazione,perchè se dopo andate in giro senza mascherina è ovvio che avete il covid o comunque ci sia molta probabilitàdi averlo,ci stiamo vivendo tutti e ancora per tanto staremo in questa situazione.

ora è arrivato il vaccino, ma questo non significa che siamo salvi come la "zona gialla" significasse "libertà" dobbiamo mantenere sempre e comunque le "impostazioni" imposte dal governo.VI CHIEDO DI NON AVERE PAURA perché NOI DOBBIAMO FARE IL NOSTRO LAVORO E I MEDICI ECC... IL LORO IN QUESTO CASO L NOSTRO LAVORO è QUELLO DI MANTENERE LE" IMPOSTAZIONI" e le RISPETTIAMO.

TO BE CONTINUED ... perché NON è ANCORA FINITA

NON AVERE PAURA ...Where stories live. Discover now