12,

2.2K 64 10
                                    

Questo capitolo contiene contenuti 18+

________

Le sue palpebre tremolarono, la sua testa martellò per il dolore quando sentì il morbido tessuto delle lenzuola sfregare contro la punta delle dita, Navy aspirò un respiro aspro dal naso, leccandosi il labbro inferiore al sapore secco nella sua bocca

'' È sveglia. ''

La voce rassicurante parlò al suo fianco.

Cercò di ricordare dove l'aveva sentito prima, il suo corpo si sentiva intorpidito, le sue braccia settimana mentre cercava di sollevarsi sui gomiti, ma nell'istante in cui lo fece - le sue membra le mancarono e scivolò di nuovo sul materasso,

"No, Navy ..." La voce la chiamò, "Non farlo, riposa e basta."

La testa di Navy si chinò prima di ricadere di nuovo contro il cuscino.

La sua testa le faceva male mentre le vene pulsavano, ma non poteva restare sveglia; tutto quello che desiderava era dormire.

Navy ha lottato per giorni tra il mondo della realtà e il suo stato di incoscienza.

Il suo corpo non ha avuto la forza di lavorare contro i farmaci che aveva ingerito e la quantità di pillole che ha preso l'ha messa completamente fuori combattimento.

Per giorni e giorni, i suoi amici e suo fratello si sono alternati seduti accanto a lei per tenere d'occhio la ragazza che si era comportata così male.

Non sapeva che sarebbe successo.

Non voleva che lo facesse.

Tutto ciò che desiderava quando si schiaffeggiava la mano piena di pillole in gola era un'ora o due di sollievo, non travolgersi con la sostanza - e questo era per i suoi amici, una cosa spaventosa.

Avevano parlato tra loro durante i giorni in cui Navy era assente, e tutti erano d'accordo sul fatto che Navy non dovrebbe essere inclusa quando si tratta di droghe.

Era troppo pericoloso per lei.

Era troppo nuova in questo, e per prendere la cifra che ha fatto - potrebbe essere stata la sua morte.

Mentre i giorni passavano e il suo corpo si riprendeva lentamente, la sua mente tornava tranquillamente all'essere.

"Sono passati cinque giorni, William, dovremmo fare qualcosa,"

sussurrò Pansy sopra il letto dell'ospedale, con la sua mano appoggiata su quella di Navy, "Voglio dire, si è quasi svegliata una volta, ma poi, niente. Sei sicuro che non dovremmo contattare i tuoi genitori ... "

"No." rispose William, stiracchiandosi la spina dorsale sulla sedia di legno su cui era seduto,

" Abbiamo deciso di non coinvolgere mai i nostri genitori in niente di tutto questo. ''

" Potrebbe essere stata una buona scelta quando non era sdraiata su un fottuto letto d'ospedale ... "

"Non andarci. Non è stata colpa mia. Non ho idea di dove possa aver preso quelle droghe, va bene? Basta con i fottuti commenti. È mia sorella, e questa è la mia decisione. '' William sputò contro la bruna, aggrottando le sopracciglia.

Pansy spinse indietro la sedia, scuotendo la testa verso il ragazzo prima di calpestare il pavimento,

"Be', è la decisione sbagliata, Will. Spero per il tuo bene che si svegli presto, o contatterò i tuoi genitori con o senza di te. ''

I suoi passi echeggiarono più forte mentre continuava a camminare,

'' Dov'è ... ''

'' Per prendere Malfoy . Può coprire il turno successivo. Non passerò un altro minuto con te qui. '' Pansy ha strappato via William prima di uscire di corsa dall'infermeria.

Hidden | Draco Malfoy,18+ traduzione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora