wreck me

10.7K 239 96
                                    

5:55 am

La sveglia di Louis suona. La afferra mezzo addormentato e la butta giù dal comodino. Con gli occhi ancora chiusi raggiunge l'altro lato del letto. Harry è profondamente addormentato accanto a lui. Bene. Louis ha bisogno di una pausa da Harry cosciente.

Non fraintendetelo, ama Harry quanto umanamente possibile, ma il suo corpo gli fa ancora male. Può sentire ogni singolo muscolo delle sue gambe teso e il suo sedere è così dolorante, è abbastanza sicuro che sedersi non sia un'opzione per le prossime due ore. Harry non è stato molto gentile ieri. Stavano litigavando per niente in particolare, o almeno, Louis non riesce a ricordare come sia iniziato. In qualche modo l'intera faccenda si trasformò in Harry che lo inseguiva per casa e Louis che lo prendeva in giro svestendosi mentre si nascondeva e lasciando i suoi vestiti in giro per casa.

Dopo un'ora (sembravano cinque) di urla, inseguimenti, prese in giro e nascondersi, erano così eccitati che non sono nemmeno riusciti ad arrivare nella stanza accanto. Così hanno fatto sesso nel salone e poi sulle scale, perché Louis stava camminando di fronte ad Harry e quest'ultimo ha deciso che fare i 10 gradini rimanenti per la loro camera da letto avrebbe richiesto troppo tempo e doveva scoparlo proprio lì. E lo ha fatto. Faceva davvero caldo, cazzo proprio accanto alla finestra. Louis è abbastanza sicuro che è stato quando ha battuto il gomito.

Hanno fatto di nuovo sesso in camera da letto e Harry lo ha scopato in così tante posizioni che Louis potrebbe essersi stirato un muscolo.. o due. Com'era possibile che qualcuno assomigliasse a un angelo un secondo e una simile bestia del sesso quello dopo? ma, oh dio, come lo amava Louis quando Harry era in modalità bestia. Sapeva che Harry odiava anche solo la possibilità di ferirlo, ecco perché non è quasi mai successo. Ma sapeva anche che era una svolta enorme per Louis, quindi lo fece comunque. Dopo aver fissato Harry per un po', Louis decise che lo avrebbe lasciato dormire ancora un paio d'ore, quindi chiuse gli occhi.

7:05

Louis sente qualcosa di morbido e pesante sul petto. Probabilmente il gatto, pensa e apre gli occhi per liberarsene. Non è pronto a svegliarsi di nuovo. Non è il gatto, ma il suo ragazzo che lo fissa con una faccia innocente. Come diavolo fa ad essere già sveglio, non hanno finito solo un paio d'ore fa? Anche Harry ha il sonno profondo..

"buongiorno piccolo" dice con un sorriso angelico. Louis ama quella faccia così tanto. E la sua bocca. Aaahhh quelle labbra .. e onestamente tutto il suo essere. "tutto ok?" Louis annuisce, prende la mano che non è tra i suoi capelli e ne bacia il dorso, poi l'interno. "Ti amo, Haz" Il sorriso del suo ragazzo si allarga e lo bacia.

Si baciano per un po' e si godono la reciproca compagnia finché non è sorto il sole e Louis decide che ha bisogno di un caffè ora. Harry cerca di tenerlo inchiodato al materasso, ma Louis discute sul fatto che entrambi hanno bisogno di una doccia, di cibo e acqua e, cosa più importante, il caffè. È più forte, quindi lo lascia alzarsi dal letto, inciampando un po' perché le sue gambe sono ancora deboli. È stata davvero una notte dura. Non ha nemmeno raggiunto la porta, quando Harry è dietro di lui e lo prende in braccio a mo di sposa. "So camminare!" Louis ridacchia. "È così...?!" Chiede Harry mentre entra in bagno. "Questo è un problema. Sembra che non abbia fatto bene il mio lavoro!" dice con una voce molto oscura e audace e Louis può sentire la pelle d'oca diffondersi su tutto il corpo. Sta andando dritto al suo cazzo. Lo mette sotto la doccia e dallo sguardo sul suo viso, Louis può dire che la colazione non sarà fatta presto.

Dopo aver pomiciato un po' di più del previsto, Harry palpeggia louis attraverso i suoi boxer, la sua bocca inizia a vagare lungo il corpo del più basso. Si ferma all'incavo del collo e poi proprio sopra la clavicola. Louis è abbastanza sicuro di avere un grosso succhiotto lì., Harry l'ha appena leccato una volta e ha già iniziato ad eccitarsi .
Louis è abbastanza sicuro che non se ne sbarazzerà e ora non può indossare nulla per coprire questi segni, perché la gente penserà che sta subendo abusi. Pensa che sia un po' vero, ma senza la parte in cui lo odia. In realtà lo adora, e non è nemmeno un vero dolore, lo adora quando Harry è così dominante e usa il corpo di Louis come se fosse suo. Lo è, pensa Louis e quanto vuole che Harry lo scopi di nuovo. Anche se brucerà come l'inferno.

LarrySmutOSWhere stories live. Discover now