Kara

86 5 2
                                    

Tu e Kara vi piacete da tanto ma, per paura, vi limitate soltanto a flirtare spudoratamente o a coccolarvi tra le mura di casa sua. Ora siete nel suo appartamento a chiacchierare dopo una missione portata a termine da supergirl.

Y/n: Sai, Winn è convinto che noi due stiamo insieme. Dici mentre, poggiata sul suo petto, ti godi le sue carezze.
Kara: Sarebbe ridicolo. Ti risponde ridacchiando
Y/n: Si, hai ragione, completamente ridicolo. Dici mentre ti metti seduta per guardarla negli occhi.
Kara si blocca incastrando i suoi occhi nei tuoi iniziando ad accarezzarti una guancia
Kara: Completamente ridicolo, si. Risponde di rimando, incantata
Y/n: O forse no. Dici mordicchiandoti il labbro
Kara: No?
Scuoti la testa
Kara: Quindi niente in contrario se faccio questo? Inizia ad avvicinarsi a te, chiudendo gli occhi e poggiando le sue labbra sulle tue. Un bacio veloce, casto ma che tu approfondisci appena lei inizia a staccarsi. Le tue braccia si allacciano dietro al suo collo e le sue mani sono poggiate sopra i tuoi fianchi. Vi staccate poco dopo terrorizzate dalla reazione che l'altra potrebbe avere.
Kara: Scusa Y/n, non avrei dovuto. Mi dispiace davvero. Ti guarda impanicata, aspettandosi una reazione tutt'altro che buona.
Y/n: No ti prego, non scusarti. Speravo fossi tu a fare il primo passo. La tranquillizzi sorridendo e lei prende coraggio
Kara: Mi piaci, mi piaci da morire. Mi piaci non solo perché sei bellissima, mi piaci perché riesci a tirare fuori la parte migliore di me Y/n, mi piaci quando ridi, mi piaci anche quando piangi e mi piacciono quelle cose solo nostre come quando mi chiami con quei nomignoli stupidi che mi fanno venire le farfalle nello stomaco o, quando, come ora, ci fermiamo a parlare dopo una giornata sfiancate perché non ci siamo potute vedere per tutto il giorno, mi piaci perché con te posso essere vulnerabile, come ora, senza sentirmi completamente stupida. Dice, non riuscendo a mantenere il contatto visivo perché terrorizzata da quello che potrebbe leggere nei tuoi occhi.
Y/n: Ehi Kara, guardami per favore. Dici mettendo due dita sotto il suo mento, sorridendole. Mi piaci tanto anche tu. Potrei passare ore ad elencare tutte le cose che mi piacciono di te, partendo dai tuoi capelli e finendo parlando di quanto tu sia coraggiosa. Ma mi limiterò a dire che mi piaci perché sei tu, Kara Danvers. Rispondi dandole un buffetto sul naso e baciandola di nuovo.
Y/n: Quindi posso dire a Winn che aveva ragione?
Kara: Scema. Ti guarda sbuffando, dandoti un pugnetto, non troppo forte, sulla spalla.

n/a ciao a tutti, è la prima volta che scrivo una cosa del genere e visto che qui su wattpad non c'è niente di simile (o almeno credo) ho voluto provare a fare questa cosa e quindi non so quanto buona possa essere ahaha.
magari più avanti proverò a scrivere qualcosa di simile con altri personaggi di supergirl. se avete qualche richiesta in particolare fatemi sapere

Immagina- Supergirl Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu