the tunnel✨

135 7 0
                                    

01/02/21
Ore 10:30
Zule lo sai che per me è difficile non sono brava con le parole e la stessa cosa vale per te, so che non mi risponderai mai al cellulare ma inviandoti questo messaggio spero di farti capire che non ti abbandonerò e che ti amo da morire.
Messaggio:
Non so descrivere quel vuoto che si sente dentro quando l'unica cosa che non volevi ammettere è proprio lì davanti ai i tuoi occhi . Non smetto di tormentarmi sapendo che quei pensieri strazianti vagano nella tua testa lacerandoti la mente, facendoti mandare in tilt il cervello che in quel momento non ti farà ragionare lucidamente . Tutto sembrerà essere ricoperto di nero e tu ti troverai in un tunnel che sarà talmente offuscato da non farti vedere l'uscita , in quel momento penserai che se sei lì è perché è finita , penserai che sarà impossibile trovare quella dannata uscita che ti condurrà alla felicità ma ti sbaglierai .
La maggior parte delle volte si ha paura di attraversare il tunnel .Il tunnel ci spaventa ci rende vulnerabili anche deboli, ma è anche vero che una volta oltrepassato il tunnel non sarai la stessa persona ,non sarai più la persona impaurita dal tunnel ma sarai quella che l'ha sconfitto ,capirai che se sei lì è perché hai superato il tunnel che ti incudeva tanta paura . Dopo quest'avventura capirai che il problema non era il tunnel insuperabile ma era ciò che c'era all'interno,ciò che ha fatto sì che arrivassi all'uscita ,tutte le prove che  avrai superato nel tunnel buone o cattive che siano ti renderanno ancora più forte ,ti aiuteranno  a superare il tutto.Le prove servono proprio a quello a sfidare la tua forza di volontà e a farti capire che tu puoi farcela e che non devi arrenderti perché alla fine del tunnel nonostante tutto ti aspetta la felicità , ti aspetta il mondo . Un mondo che vale la pena vivere un mondo che ha bisogno di te proprio come tu hai bisogno di lui .Tu hai bisogno di libertà , di felicità, di spensieratezza e amicizie ma soprattutto d'amore e io sono pronta a dartelo, tutto . Ciò che ti rende felice si trova alla fine del tunnel e vale la pena lottare e superalo perché la vita è una e spettacolare e bisogna viverla nonostante tutto .
Lo so che è difficile Zule lo so .
Hai ragione quando dici che nessuno può parlare a sproposito e rassicurarti perché non si trova nei tuoi panni ,lo so e hai ragione.
Non oso immaginare come tu possa sentirti , non oso immaginare come il tuo corpo possa reagire ma soprattutto non oso immaginare la tua mente cosa possa pensare e  vorrei tanto saperlo ,vorrei entrare nella tua testa e alleviare il tuo dolore sistemando tutta la confusione che hai e non dire che non è così perché lo sappiamo che la tua testa Zahir è più confusionaria di un manicomio,ormai ti conosco..
Io so che quel brutto mostro si trova dentro di te e non dentro me ,io so che ti consumerà fino allo sfinimento,lo so ne sono consapevole ma devi combattere devi essere più forte di lui devi fargli capire chi è che comanda e per favore non dirmi che non sei forte amor ,perché sai che non ti credo, tu sei la persona più forte che abbia mai conosciuto. Tu sei quella dura che mi ha torturata in carcere ,ma sei anche la donna che mi ha fatto innamorare perdutamente, tu sei quella persona che mi ha fatto credere nell'amore vero ,sei quella persona che mi ha protetto,sostenuto e ha fatto di me la donna che sono ora ,tu sei tutte queste cose ....
Non ti chiedo di farlo per te perché so come la pensi ma ti chiedo di farlo per noi ,pensa a me , pensa a come io possa vivere senza di te pensa che sarei persa , sarei sola ,è come se mi togliessero l'aria e non riuscissi più a respirare . Io senza di te non sono nulla ,tu sei la mia forza , il mio ossigeno ,il mio cuore,tu sei tutto e non voglio perderti....
Per favore elfo pensaci non lasciar sfuggire quest'opportunità, supereremo tutto insieme io non ti abbandonerò non l'ho fatto per tutto questo tempo figuriamoci ora .
Pensaci  l'operazione potrebbe salvarti non pensare subito al peggio,ho parlato con i medici lo so che è una  cosa molto delicata ,non si sa a cosa andrai incontro ma sappi che qualsiasi cosa succeda io sono qui e non me ne andrò .
È una promessa ricordi Zule ? Matrimonio di convenienza la situazione si è evoluta ora ci amiamo davvero ma ci siamo promesse lo stesso che nel bene e nel male ci saremmo aiutate e sostenute e avremmo fatto tutto  questo insieme.
Per favore ritorna da me ,non scappare sempre si risolverà tutto.
Elfo io sono con te .
Ti amo la tua rubia

01/02/21
13;30
Rubia sono passate svariate ore dal tuo messaggio,l'ho riletto un milione di volte e mi sono resa conto che sono io ed esclusivamente io quella  sbagliata  che non ti merita affatto . Ancora una volta ho deciso di scappare da te e dal tuo amore ,quando non so cosa fare io scappo, mi risulta sempre facile farlo ma poi mi pento e mi chiudo in me,ma le mie difese si abbassano in un secondo quando mi giri intorno .
Rubia cazzo che mi hai fatto . Da quando ci sei non sono più la stessa ma ti ringrazio perché senza di te non sarei diventata la Zulema che sono ora,non voglio girarci intorno ,l'elfo ha paura  ma non paura dell'operazione ma ho paura di perderti . I medici dicono che l'intervento è grave e i rischi sono alti , io non voglio morire in un cazzo di letto d'ospedale . Sono  certa che vivrei di più senza operazione ormai ho i giorni contati ma voglio vivermeli con te Maca ,voglio vivere e godermi la vita ma soprattutto voglio godermi te .
Ti ho fatto una promessa Maca e voglio mantenerla per te soltanto per te . Pochi giorni fa ho deciso di prendere l'appuntamento dal medico per iniziare a fare gli  accertamenti e infine fare l'operazione, tu mi hai dato forza e sono convinta di farcela con te .
Mi sto recando in ospedale rubia a breve leggerai il mio messaggio e ti precipiterai qui non voglio che tu mi veda così ...
Maca il dottore mi ha detto che l'alieno che ho intesta si chiama glioblastoma (noto anche come glioblastoma multiforme ) il tumore più comune e più maligno tra le neoplasie della glia. Composto da un eterogeneo insieme di cellule tumorali astrocitiche scarsamente differenziate, il glioblastoma colpisce soprattutto gli adulti, e si presenta solitamente negli emisferi cerebrali; meno frequentemente al tronco cerebrale o al midollo spinale. Come tutti i tumori cerebrali, salvo rarissimi casi, non si espande oltre le strutture del sistema nervoso centrale.
Mi ha detto che quando  si opera un paziente affetto da un glioblastoma, occorre asportare la più ampia area cerebrale possibile. Pur non garantendo la guarigione completa, questo primo passo offre al paziente maggiori speranze per il futuro: indipendentemente dalla sua età e dalle caratteristiche molecolari della malattia. Il resto lo si cercherà di fare con le terapie adiuvanti, dal momento che in ogni caso la sola chirurgia non è mai sufficiente contro il più aggressivo tumore cerebrale che può colpire gli adulti.
Quindi rubia la situazione è questa rischierò voglio farlo per te , per noi voglio garantirti un futuro e potrò farlo solo operandomi .
Sicuramente ti troverò al mio risveglio e mi renderai la persona più felice del mondo, non ti farò aspettare puta rubia verrò a torturarti subito dopo e stanne certa che sicuramente non ti alzerai dal letto così facilmente. Lo sai che non sono brava con le parole quindi per dimostrarti il mio amore  sono qui  in quell'ospedale pieno di ricordi rubia ,ma insieme ne usciremo .L'operazione è stata già fissata  ti contatteranno a breve e ti arriverà questo messaggio.
Ci vediamo tra qualche ora rubia del mio cuore .
Ti amo
Il tuo elfo .

Ciauuu a tutti ✨
In questa one shot ho espresso  un po' del mio pensiero, spero vi piaccia.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 09, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

you are my disease✨Where stories live. Discover now