Cazzo mi ha eliminato la parte 1 vera

263 2 0
                                    

QUESTE RIGHE SRANNO LE UNICHE PAROLE SERIE CHE SCRIVERò QUA.

NON PRENDETE SERIAMENTE IL LIBRO, se così si può chiamare, SE NON MI CONOSCETE E NON VI PIACE IL BLACK HUMOR NON LEGGETE STO LIBRO!!!!, RISCHIO DAVVERO DI ESSERE ARRESTATO, MA IO MI VOGLIO SOLO DIVERTIRE A SCRIVERE, NULLA DI PIù O NULLA DI DIVERSO. NESSUN INSULTO è CREATO PER OFFENDERE, MA SOLO PER FAR DIVERTIRE(ALMENO IO MI DIVERTO COSI QUANDO RILEGGO IL LIBRO), QUINDI SE VI PRENDETE MALE LEGGENDO IL LIBRO IO VI HO AVVISATO, PIUTTOSTO DITEMI CHE UNA ROBA COSI NON PUO ESSERE PUBBLICA E LA TOLGO, NON VOGLIO CAZZI CON PERSONE NE TANTOMENO CON LA LEGGE.

EH BASTA VIVI E LASCIA VIVERE, PIUTTOSTO CONTATTA @ma.donnabo1a su instagram e tolgo tutto

se riesci a mandare anche le zizze in chat ti sarei ancora più grato.


Detto questo, non perdo tempo
Cose strane che mi ha detto quest app:
-mi hanno chiesto il sesso e c'era l opsione they/them
-sono un cazzo di scrittore professionista
-mi ha eliminato la mia prima storia
-c'è il mein kampf

Ok il mio insta è @ma.donnabo1a

tutte le cose che scrivo sono a scopo intrattenitivo con lo scopo di farmi scopare.= no denunce negri dimmerda coglioni froci.

Questa roba è un po una merda perché mi ha fatto perdere il primo mio vero capitolo di un libro di tutta la storia del mondo, non me l ha salvato ne tantomeno pubblicato ed è stata un po una troia  quest app(saluto scosh).

Raga spero di riuscire a pubblicare sto capitolo almeno lo posso far leggere alla gente soprattutto alla sofi perché la devo ringraziare di avrmi trasformato in un cazzo di scrittore professionista e alle tipe fighe che mi devono contattare su insta @ma.donnabo1a ricordo ancora nel caso non voleste tornarebbe su per rileggere il mio nome di insta.

Vi prego contattatemi, tranquille posso venire da voi anche se siete fidanzate tra non voglio una cosa seria.
Ok momento supplica finito, se siete brutte o maschi o comunque non femmine vi prego non contattatemi perché potrei aver paura di voi e di quello che potreste farmi ecc... pero se siete fighe e di milano ehehe qua si potrebbe puntare anche a una storia seria perché si sa che chi è di milan è ricca quindi tra i soldi mi piacciono e sesso.

Parlando di altro
Penso di essere abbastanza SUPERINTELLIGENTYSSIMO perché non appena ho scoperto che posso scrivere un libro mi sono detto:"cazzo voglio provare anche io a scrivere un libro, soltanto se lo posso fare gratis perché non ho voglia di impegnarmi o ste cazzate qua quindi se devo pagare per fare una stronzata anche balza, ma almeno posso sfogare i miei neuroni mentre cago"
Per questo ho deciso di regalarvi questo bellissimo primo capitolo spero che vi faccia un po ridere o qualcosa del genere non prendetelo sul serio, ma adesso sono incazzato perché quello di prima era meglio e me l ha cazzo cancellato madonna🅱️oia🏳️‍🌈.


ok sono appena riuscito a fare l'accesso sul computer sono le 21.22 e ho anche fatto bene il profilo su wattpad, quindi se andate a vedere il mio profilo vi ritroverete una lince flex anni 90 e un gatto che ha la lingua a forma di cuore e vi dice i (lingua a forma di cuore) love you, cosi vi renderà la giornata molto più felice, non me ne frega una sega se ora starete dicendo ma dioporco è sera che cazzo di giornata mi migliora? io vi rispondo:" testa di cazzo porcoddio che cazzo parli che non riesci nemmeno a respirare da solo talmente sei stupido, tra un po ti dovranno fare la dialisi perchè nemmeno il tuo corpo sa cosa siano i reni pensa se lo deve sapere il tuo cazzo di lil brain demmerdaaa, il mio gatto ti migliorerà la sera o ti fara andare a letto felice o comunque adesso che lo sai puoi sempre guardarlo domani mattin o lo guardi si a staseras che domani mattina , non vedo quale cazzo sia il probelma."

probabilmente vi darò anche del negro perchè la parola negro non vuol essere sempre offensiva, ma da pronunciare il suono della gr preceduto da una vocale aperta e da una consonate chiusa, è molto bello da pronunciare.

Il pjores libro del muendoWhere stories live. Discover now