Lettera per Hogwarts.

12.8K 505 58
                                    

Questa ragazza è il mio idolo.

Immaginiamo la scena...

Era una fredda giornata di gennaio, gli alberi erano apparentemente morti, senza vita. Una ragazza era affacciata alla finestra, sorseggiava cioccolata calda e, per l'ennesima volta leggeva Harry Potter. Un oggetto non identificato poi ha attirato la sua attenzione, volava con qualcosa in bocca, si era posato proprio sopra l'albero davanti casa sua.

La sua mente le suggeriva che poteva essere qualunque cosa ma il suo cuore le diceva che era un gufo, con la sua lettera per Hogwarts, che probabilmente si era perso ed era arrivato dopo 4 anni.

Allora si mise le pantofole e il giubbotto ed uscì.

Arrivata in giardino abbracciò l'albero ed inizio ad arrampicarsi, una mano dopo l'altra, finché non raggiunse il primo ramo, l'albero non era molto alto ma il giubbotto ingombrante e le pantofole scivolose non aiutavano.

Si sedette sul ramo, lei guardò il gufo, il gufo se ne fregò altamente, lei lo guardò ma il gufo continuava a fregarsene allora lei prese il suo IPod, e scrisse su YouTube "richiamo per gufi" lo fece partire e il gufo planò verso di lei e inizio a beccarle il giubbotto, allora comincio a scendere, ma per la fretta le scivolarono le mani e sbattè la testa contro l'albero e si taglió un sopracciglio. Andò in camera sua triste e amareggiata si butto nel letto e abbracciò il cuscino.

Scusate per il finale un po'  squalllido se vi viene in mente commentate e io valuterò di cambiarlo.Spero vi piaccia adesso migliorerò...Buonsalve a tutti.

Insegreto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora