Capitolo 3

1.4K 58 65
                                    

Kageyama, si stese accanto a me nel mio letto. Io arrossì violentemente e lui se ne accorse, si accorse anche che io non stavo dormendo veramente. Dopo qualche minuto, Kageyama, per sciogliere quel momento di imbarazzo, mi abbracciò, io rimasi immobile, ma anche se non lo dimostrano, ero così felice di averlo accanto a me. Poi per un momento mi passò in mente una frase veramente sciocca...

"Ma quindi... Amo Kageyama?" In quel momento capì di stare pensando la verità. I mei occhi erano tra le nuvole, la mia faccia era sulla spalla di Kageyama. Io in quel momento, capì veramente di provare qualcosa per lui... Come era possibile che mi rendeva felice tutto ciò che facevo insieme a lui? Basta che c'era lui e io ero felice. Passarono tante ore, e in quel momento erano le 07:00 del mattino.

Senza neanche saperlo lui rimase tutta la notte abbracciato a me. Io solo al pensiero di doverlo svegliare arrossì. Ma per fortuna (o per sfortuna) Kageyama aprì subito un occhio. Fece un grosso respiro e si alzò dal letto. Poi,mettendosi una mano in faccia ( in segno di realizzamento) con una occhiata alla stanza, si rese conto che era la mia stanza, quindi lui capì che rimase tutta la notte a casa mia.

Io aprì un occhio, mentre Kageyama guardava fuori dalla finestra. Lo vidi ancora con la tuta da pallavolo. Io allora, mi alzai dal letto, e lo abbracciai da dietro dicendo " grazie Kageyama, mi hai fatto tanta compagnia". A queste parole, arrossimmo entrambi.

Pov: Kageyama

Quando udì questa affermazione risposi "Tranquillo, tanto i miei erano fuori casa tutta la notte, e poi volevo farti solo un po' di compagnia." Poi mi accorsi che ero ancora con la tuta da pallavolo, allora dissi "Oi Hinata,io devo andare a casa, fra meno di mezz'ora dobbiamo andare a scuola, e io ancora mi devo cambiare".

Hinata rispose con un "Ok! Tanto arriverai in ritardo come al solito" Disse sorridendo. "Pensa per te, sicuramente non sei meglio di me😌".
Salutai Hinata, salutai anche Natsu e ritornai a casa.
Aprì la porta, e mi diressi verso camera mia. Entrai, chiusi la porta, e vidi un casino totale. Mi ero dimenticato di sistemare la stanza, e adesso dovevo pure andare a scuola. Con una velocità micidiale mi cambiai, risistemai in un secondo camera mia, mi misi la divisa della scuola e partí.

Mentre mi dirigevo verso scuola, pensavo ancora alla nottata che avevo passato... Forse ho fatto troppi passi avanti, sicuramente ha capito che mi piace... COSA? MI PIACE? Bahh ma cosa sto facendo?! Hinata è solo un amico... A questa frase mi calò tutta la felicità, e misi il broncio come tutte le mattine.

Nel bel mezzo del cammino, incontrai Hinata, abbastanza pallido, che si dirigeva verso scuola. "Oi boke, che ci fai qui? Dovevi stare un altro giorno al letto." dissi preoccupato. "Tranquillo Kageyama, ho misurato la febbre e non cel'ho..." Disse lui. Sembrava un po' ubriaco, era la debolezza, tutta la notte aveva avuto la febbre molto alta.

Erano le 14:30 ed ero appena uscito da scuola. Mi dirigo verso la palestra e vedo Hinata entrare nello spoiatoio. Ci entro a anche io, e lo vedo seduto sulla sedia con una mano sulla faccia. "Hinata, sicuro di stare bene?" Chiesi. "Tranquillo ho detto, sto beniss..." Lo vidi addormentarsi mentre parlava, russava pure. Io lo sapevo che non stava del tutto bene...

Pov: Hinata

Sento dei rumori di palle... Di gomme di scarpe che strisciano nel campo... "DI QUA KAGEYAMAAA". Quella voce, era la voce... Era la voce di Tanaka che stava schiacciando...

COSA? E IO?

WEEEE ragaaaa QwQ mi sto facendo un c*lo così per questa ff, Spero tanto che vi piaccia :'). Io sto avendo grossi problemi con la matematica, ho preso 5 al compito e ora lo devo recuperare :') Aiutatemiiiii O~O

(Pubblicherò un capitolo al giorno hihihi)

Sei La Mia Felicità❤️ (KageHina)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora