✴Benvenuti ad Ásgarðr✴

871 43 5
                                    

-Canti dal Valhalla-

"Bragi dio delle arti e della poesia, di istanti mancanti e racconti cantati, recitati. Portatore degli Aesir, vi da il benvenuto a questo nuovo contest.
Spaventose creature mitologiche convoglieranno voi autori al destino che lontano vedrete all'orizzonte.
Storie meritevoli di entrare nel Valhalla, troveranno banchetti colmi di birra e idromele che vi condurranno in estasi a superare le varie fasi.
Passaggi da superare, iscrizioni da valutare; troverete la gloria eterna o finirete nel mondo dei morti, dove tutti i perdenti dimoreranno?
Seguite le regole e non vi sbraneranno, attenzionate a volgervi cautamente a noi signori assoluti del cielo.
Scegliete la lista più adatta alla vostra storia e sperate che sia all'altezza di essere valutata dai nostri giudici valorosi, pronti al disgelo.
Scrivete, scrivete e non perdete la speranza di ricevere le rune della vittoria; noi Aesir siamo qui ad aspettarvi a bocche aperte e artigli affilati."

{Scritto da Acheri ~millesussurrialbuio}


•○●🌗●○•


Benvenuti ad Ásgarðr abitanti di Miðgarðr!

The Mythological Team vi illustrerà il percorso che i più temerari tra voi tenterà di percorre per i "Valhalla Awards 2021"!

Attraverso difficilissime trattative intercorse tra le immense divinità nordiche e noi creature mitologiche delle più svariate culture esistenti, siamo riusciti a raggiungere un accordo per riempire d'onore alcuni di voi umani prima dell'imminente giunta del Ragnarǫk, dove, inevitabilmente, schiatterete tutti!

Tutti tranne, appunto, noi creature; non per niente, ma dopo questa mossa ardita e molto generosa nei vostri confronti...

-Oserei dire stupida e immeritata! *voce fuori campo della Gorgone*

-Shhhhh! *occhiatacce e brusii di fondo generali*

... abbiamo donato la nostra lealtà alle divinità, quindi un posticino nel nuovo mondo ci è dovuto.

Ai vincitori verrà permesso di unirsi agli Enherijar, i guerrieri del Valhalla; gli stessi riceveranno in dono, dalle divinità in persona, la runa che permetterà l'accesso alla sala del Valhalla dove gloria, onore, birra, idromele e cibo a sazietà rifocilleranno le vostre anime defunte.

Sì, prodi combattenti, dovrete morire in ogni caso, che sia nello scontro finale o in questo per il nobile ruolo di Einherijar, la differenza è minima. Varierà unicamente la durata della vostra vita a Miðgarðr (per chi non sarà così coraggioso da iscriversi o non verrà accettato) e il luogo dove le vostre anime attenderanno la giunta del Ragnarǫk: se tra i banchetti della sala del Valhalla o tra le pene di Helheimr, il regno della dea Hel (per i perdenti o i vincitori del "Valhalla Awards 2021").

Ma....

Sì, c'è un ma.

Esiste un luogo segreto, che verrà rivelato solo alla fine del percorso, che permetterà la sopravvivenza alla grande fine.

Nello stesso posto anche i nostri collaboratori e noi creature attenderemo la fine dei tempi. Certamente noi non saremo investiti di gloria e idromele per il tempo che ci separa dalla fine e dovremo continuare incessantemente a sopportare e recensire le vostre storie, però come esseri millenaria faremo questo e molto altro pur di continuare la nostra presenza in questo regno mortale.

-Sembra una minaccia! *mormora la Sirena*

-Shhhhh! *altre occhiatacce e brusii generali*

E voi fortunati mortali che verrete onorati da questa benevolenza, dovete ringraziare il caritatevole dio Bragi che ha, appunto, deciso di permette ad un solo combattente per categoria...

-Forse... *pronuncia il Karasutengu*

-Silenzio, per favore! *ammonisce il Kelpie*

... di salvare le sue carni mortali dalla giunta del Ragnarǫk. Mentre a noi è stato lasciato il permesso di intercedere e selezionare i prescelti.

Ora bando ai versi animaleschi e ai canti ammaliatori.

Le iscrizioni sono aperte!

Corrette a leggere il regolamento e ad offrire in dono le vostre storie alle divinità, battetevi cruentemente come solo il guerriero più prode e coraggioso merita di sedere nella sala del Valhalla.

•○●🌗●○•

⚠ Tutti le iscrizioni fatte nei luoghi non adatti non verranno presi in considerazione! Se avete domande generiche riguardati la vostra storia o il contest passate nella pagina FAQ, se non trovate la vostra domanda tra quelle già presenti commentate nel luogo apposito.⚠

•○●🌗●○•

The Valhalla Awards 2021Where stories live. Discover now