Capitolo 2

157 10 5
                                    

𝗚𝗶𝗼𝗿𝗴𝗶𝗼'𝘀 𝗣𝗢𝗩
Mi ero stupito che Alex fosse lo stesso contento vedendomi stare male, mi faceva male il cuore.. Non capivo cosa mi stesse succedendo. Ad un certo punto vedo spuntare Anna. "Dove stai andando Giorgio?" mi chiese con aria incuriosita. "Sto andando nella mia camerata, non mi sento abbastanza bene per reggermi in piedi, ciao Anna" risposi con tono scazzato. Entrando nella camerata vidi un biglietto, era di Strecatto. Io e lui siamo praticamente dei fratelli. Ormai ci diciamo tutto senza nessun problema. Lessi la lettera e c'era scritto "Mi dispiace Alex, oggi ti avevo visto insieme ad Alex ed uno un po' strano, sai chi era? Comunque sia, ho visto subito la tua faccia incupirsi quando l'avevi visto, non è che sei geloso? Appena ritorno, sì sono andato di nuovo a fare Shopping con Cico, ne parliamo va bene? Ciao Giorgino". Ero un po' imbarazzato dalla situazione. Allora io ci pensai tutto il pomeriggio. Ogni volta che vedevo Alex la mia vita era al completo, lui sa farmi ridere anche nei momenti peggiori. Sa farsi amare da me, purtroppo, anche quando litighiamo. Credo che mi piaccia 𝗔𝗹𝗲𝘅!

𝗔𝗹𝗲𝘅'𝘀 POV
Oggi ho fatto conoscere Giorgio e il mio fidanzato, Giorgio era subito andato via nella sua camerata perché diceva di non star bene. Dopo lo vado a trovare per vedere come sta, non mi porto dietro Mirco, il mio ragazzo, perché così lui si riposa data la situazione per la maturità e tutto.

𝗔𝗟𝗘𝗫 𝗦Ì 𝗠𝗜𝗦𝗘 𝗜𝗡 𝗖𝗔𝗠𝗠𝗜𝗡𝗢 𝗩𝗘𝗥𝗦𝗢 𝗟𝗔 𝗖𝗔𝗠𝗘𝗥𝗔𝗧𝗔 𝗗𝗜 𝗚𝗜𝗢𝗥𝗚𝗜𝗢

𝗚𝗶𝗼𝗿𝗴𝗶𝗼'𝘀 POV
*Toc Toc* fece la porta di camera mia. "Chi è ora? Sto male per favore lasciatemi solo" dissi con tristezza. "Sono Alex aprimi!" dice Alex "Arrivo subito!" dico. "Come stai? Mi hanno detto che sei stato sempre più male.. Che succede?" mi chiede Alex preoccupato "Nulla, stai tranquillo un po' di mancamento, tu invece come stai?" chiedo incuriosito, "Molto bene. Mirco è molto simpatico, oggi purtroppo sei corso subito perché stavi male e non hai fatto in tempo a conoscerlo.. Mi dispiace" mi dice Alex. Io non ero affatto dispiaciuto, anzi, son scappato, non stavo male veramente. Beh stavo male perché Alex era fidanzato con uno che manco conoscevo! Ma non siamo fidanzati, non sono suo padre, può fare quello che vuole. "Si, anche a me dispiace Alex"dico con tono falso "Vabbè, sarà una prossima volta no?" mi dice Alex. "Ovvio" rispondo con un falso sorriso. Ad un certo punto siamo rimasti a fissarci negli occhi, erano proprio belli, erano gialli e azzurro chiaro con qualche sfumatura verde.
"Beh.. Allora vado! Ciao topo!" mi dice Alex.
Ormai sono consapevole del fatto che mi piaccia Alex. Ma tanto ormai è fidanzato, io non posso farci nulla.

𝗚𝗜𝗢𝗥𝗚𝗜𝗢 𝗔𝗡𝗗Ò 𝗔 𝗟𝗘𝗧𝗧𝗢 𝗘 𝗙𝗘𝗖𝗘 𝗨𝗡𝗔 𝗗𝗢𝗥𝗠𝗜𝗧𝗔.

𝗔𝗹𝗲𝘅'𝘀 𝗣𝗢𝗩
Oggi Giorgio mi è sembrato strano.. Sembra sia infastidito da me, e arrabbiato. Non so se sono io solo a pensarlo, spero di no, ma spero anche che non sia arrabbiato con me.
*Alex andò in classe*

Il pomeriggio seguente

Alex's POV
Ieri non ho visto praticamente tutto il giorno Giorgio, mi spiace per questa cosa. Da quando sono fidanzato sì è allontanato sempre di più. Spero cambi questa cosa al più presto.

Giorgio's POV
Ieri ho cercato di evitare il più possibile Alex, non volevo farmi vedere così da lui. Spero che oggi sia una giornata diversa, più divertente.

Ciao! Spero vi piaccia :)

TheBadNautsUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum