4 mesi fa

154 2 0
                                    

È appena iniziato settembre, manca poco all'inizio della scuola, quest'anno faccio la prima media, Diventa sempre più difficile!
L'ultima settimana l'ho passata in vacanza da mia nonna ma il 13 sono tornata a casa, i compiti gli avevo finiti a fine agosto.
Era la sera del 13 settembre ero davvero in ansia! Zaino preparato, vestiti pronti, pennarelli, pastelli, matite, gomme... C'è tutto!
Poi sono andata a dormire.
Io la mattina mi ero alzata alle 6:40 perché il primo giorno di scuola non volevo arrivare in ritardo faccio colazione, mi vesto, mi lavo, prendo lo zaino e vado. Mi accompagna mia mamma fino a dietro scuola la saluto, e scendo. Conoscevo già alcune persone perché erano nella mia vecchia classe alle elementari, questo mi faceva sentire molto meglio. Oh no! È suonata la campanella! Dovevo entrare!Entro e salgo sulle scale alla mia destra e le prof ci portano nella classe prima B wow! È davvero spaziosa! Entro e mi siedo al primo banco verso destra vicino al migliore amica, mi guardo un po' in giro e cerco di intravedere i miei nuovi compagni, guarda un po' tutti ma il mio occhio cade su una persona particolare un ragazzo dai capelli biondo scuro e gli occhi marroni wow! Era davvero bello ,quando noto che anche lui mi fissa giro di scatto e torno a guardare la prof chissà cosa pensava!
CONTINUA...

Storia della mia vitaWhere stories live. Discover now