Federico Bernardeschi

267 4 2
                                    

Federico, bello come il sole, che anche con solo una tuta ed una maglietta stroppicciata riesce a rapire il cuore delle ragazze. È successo proprio così con Alessia.
Il loro incontro è stato casuale, forse era proprio il destino che ha deciso di farli incontrare ed unirli.
Un mercoledì d'inverno Alessia e le sue amiche avevano deciso di andar a far una passeggiata per le vie di Torino pensando che non ci fosse nessuno dato che il tempo non era dei migliori. Nel camminare commentando le vetrine dei negozi, proprio lei che era concentrata a leggere se il suo ormai ex ragazzo Matteo le avesse scritto, dato che stavano litigando praticamente sempre, va a sbattere contro un qualcuno:Federico.
La ragazza talmente che era in imbarazzo non riusciva nemmeno a guardarlo in viso, lui invece era messo a ridere ed era tutto okay.
Si fece coraggio guardandolo, ciò che l'ha colpita oltre ad aver dei bei lineamenti sono stati i suoi occhi verdi che tutt'ora ama e non riesce a smettere di fissare.
"Invece di star qui a prendere freddo, entriamo in un bar a prendere un caffè così posso valutare se perdonarti?" domanda Federico ridendo, lei impanicata decise di accettare prima di pentirsene a vita.

A risvegliarla dai suoi pensieri è proprio il numero trentatré.
"Amore a cosa stavi pensando? Saranno dieci minuti che ti chiamo!"
"Ciao Fede sei tornato dall' allenamento? Se ti dovessi dire il motivo per cui ero distratta ti metteresti solo che a ridere"
"Sono proprio curioso" intanto prende posto sul divano accanto a lei tenendole stretta la mano.
"Stavo pensando alla prima volta che ci siamo incontrati, a volte è strana la vita.. Ha voluto che ci incontrassimo ed ora sei qui con me nella nostra casa"
"Amore anche io ci penso a volte, ma il primo pensiero è che sono fortunato ad averti quotidianamente nella mia vita. Adesso siamo solo io e te, ma tra sei mesi saremo in tre." dice per poi alzarmi la maglietta e dar un bacio sulla pancia che si vede a malapena.
"Ti amo Federico"
"Non sai quanto ti amo anche io Alessia"

Spazio autrice:
lamorosadibettella eccoti il tuo one shot, spero che sia di tuo gradimento.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 20, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

One shot calciatori⚡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora