La mia vita fa schifo (14 Anni prima)

441 20 3
                                    

Tadashi POV

"Dashi! Scendi devi andare a scuola" mi chiamò mia madre "Arrivo mamma, devo solo prendere... Ecco fatto!" mi infilai il cappotto e scesi di corsa abbracciando mia madre e raggiungendo mio padre il macchina "Buona giornata piccolo, divertiti" mi urlò mia mamma dalla finestra, poi ci fu silenzio.

"Papà?" gli dissi per rompere quel silenzio "Sì dimmi" mi ridpose senza staccare gli occhi dalla strada "Ma perchè la mamma ha quel pancione?" gli chiesi non sapendo davvero il perchè "Bhe Dashi tu sei abbastanza intelligente per capire quindi te lo dirò. La mamma ha quel pancione perchè tra poco nascerà un bambino: il tuo fratellino" mi disse senza espressione come al solito, avevo sempre avuto l'impressione che mio padre non se ne importasse molto di me, ma perchè dovrebbe? Sono un buono a nulla.

"Ah e come si chiamerà? E quando nascerà? Sarà simpatico? Mi vorrà bene?" gli chiesi ancora. Ormai ero curioso volevo sapere tutto su questo "bambino misterioso". Lui mi rispose ormai stanco delle mie domande "Si chiamerà Hiro e nascerà tra circa due settimane. E non so se sarà simpatico o se ti vorrà bene. Ed ora scendi che siamo arrivati a scuola" "Ok ciao papà" gli risposi. Entrai in classe e sentii dei bambini che parlavano di me, ma non ero curioso di quello che si stavano dicendo, già lo sapevo erano sempre le solite cose...

"Ahaha guardate Tadashi come è stupido, sembra un orso quando cammina" disse Oroshi (nome inventato da me), il più popolare di tutti anche all'asilo. "Ahahahah" rispondevano gli altri in coro per sentirsi apprezzati da Oroshi.

Ogni giorno la stessa storia, ormai mi ci ero abituato, ero lo zimbello di tutta la scuola e per di più ero anche timido e quindi... Sapete come va a finire ero la mira di tutti per scherzi e prese in giro, ma questo i miei genitori non lo sapevano, non sapevano niente di me.

Big Hero 6Where stories live. Discover now