Miao Miyo

15 2 1
                                    


Sono una gatta, mi chiamo Miyo. Il mio pelo è arancione, con alcune sfumature più scure in alcune parti. Non mi ricordo quasi nulla dei miei fratelli e genitori, quindi non mi importa più di tanto.Non ricordo nemmeno quanti anni io abbia, però mi ricordo il giorno in cui degli esseri di razza inferiore alla mia, probabilmente razza umana, mi rapirono. Erano degli essere strani, puzzavano di topo, ma stranamente non assomigliavano a uno di loro. Io volevo solo fare una passeggiata e invece mi ritrovo in una specie di...non saprei come definirlo, ma questo non è importante; fatto sta che questi, iniziarono a darmi cibo,acqua e perfino una cuccia morbida e pelosa. Diciamo che con loro mi diverto, sono i miei piccoli schiavi.
Dopo quasi un anno di convivenza con loro, ho capito che, come sospettavo all'inizio , purtroppo, erano degli umani. Li ho sempre odiati, perchè urlavano sempre e mi pestavano la coda! Pensate che una volta due nanetti, con un bastone sul quale avevo precedentemente urinato sopra, iniziarono a bastonarmi. Li graffiai in un occhio, così imparano, sti plebei.
Cioè, per chi mi avete presa, un vostro simile? Bah.
Però, loro sono diversi e mi diverto a giocare con loro e anche a far cadere tutto ciò che mi circonda.
Ecco una nostra foto tutti insieme:

Ecco una nostra foto tutti insieme:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 29, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Gatto e companyWhere stories live. Discover now