~Friends.

1.3K 43 4
                                    

"Chuck,ora mi sono ricordata!" dico mentre Rocky lo sta tirando per correre dietro ad un piccione "cosa?!" urla e tira Rocky,scoppio a ridere quando lui sta tirando e Rocky di colpo si gira e lo fa quasi cadere,li raggiungo "oggi Ethan mi ha chiesto se volevo uscire con lui e gli altri. Vuoi venire?" si gratta dietro al collo "non so se ho del lavoro da finire" sposta lo sguardo e io lo guardo male "potevi inventare una scusa migliore,so che Ethan non ti piace ma è il mio migliore amico e inoltre non penso proprio che ci provi con me." .

"Si,ma non te ne accorgi." sussurra e sbuffo "tu pensi che tutti ci vogliono provare con me"  alzo gli occhi al cielo e mi da uno schiaffo sul sedere "tanto sei mia" mi bacia sulla guancia "allora ci andiamo? Probabilmente staranno Nelly,Masha e anche Matt" fa una smorfia "va bene" poi sgrida Rocky perché lo tira e quando ci sediamo su una panchina lui sale e gli lecca tutta la faccia mentre scoppio a ridere "ti vuole bene" dico sorridendo e lui lo accarezza "anche io gliene voglio tanto"

Arriviamo a casa sua e  io chiamo Ethan per avvisare che andiamo  con loro e mi avvisa che andremo ad un Luna Park e l'idea mi manda in delirio. "Amore" dico ed entro in camera sua senza bussare e lo trovo in boxer mentre sta scegliendo che mettere,si vedono i suoi muscoli e la V. È troppo sexy. "Dimmi amore" dice e si abbassa per prendere dei calzini "i-io volevo dirti che ....dobbiamo andare al Luna Park" annuisce e mi guarda "sei rossa" ghigna e mi viene incontro, nononono, non lo fare! Si morde il labbro e mi accarezza il viso per poi baciarmi  e stringermi a se, scende sul mio collo succhiando la pelle sotto al mio orecchio facendomi gemere, sento succhiare più forte e un lieve bruciore "Chuck cosa.." si stacca e passa la lingua sul punto di prima, guarda il collo e sghignazza contento,lo guardo confusa e corro in bagno,quando ki guardo trovo un succhiotto "Chuck ti ammazzo" urlo e quando torno   lo trovo   già vestito,ha un jeans strappato sulle ginocchia,stretto e nero,le air force nere e una camicia bianca semplice con il parka nero "dimmi" dice e quando mi butto su di lui scoppia a ridere "perché?" gli chiedo e ho ancora una volta la fortuna di incrociare il grigio dei suoi occhi " perché mi andava di farlo" allora io ho voglia di strozzarlo che faccio lo uccido? Alzo gli occhi al cielo e lo bacio dolcemente sulle labbra e lui mi stringe tra le sue braccia, è un bacio lento,dolce, come se volessimo sfiorarci con le labbra,quando ci stacchiamo lo guardo "delle volte mi chiedo cosa ho fatto per meritare te nella mia vita." mi sorride e mi stringe più forte "se ti muovi ancora,sarò felice di spogliarmi dopo tutto il casino che ho fatto per trovare qualcosa di decente e ti prendo sul tavolo." sgrano gli occhi e mi alzo e lui ghigna,porco. Quando metto la mia di giacca lui sorride "portiamo anche Rocky?" chiedo "no,è abituato a stare solo in casa delle volte,lo troverò che dorme" sorride e scendiamo giù per prendere la macchina. Con Ethan ci dobbiamo vedere alle 21.00 avanti alla libreria e sono già le 20.30.

Chuck corre con la macchina,non usa nemmeno la cintura di sicurezza , "sai mi fai mettere in ansia" dico e lui non mi guarda " so guidare" sbuffo "si ma non si sa mai Chuck.." "tanto non farò incidente come mio padre e mio fratello tranquilla"

"Come?" lui si morde il labbro "mio padre è morto in un incidente stradale,John era con lui e tutti lo credevano morto anche se non trovavano il suo corpo,poi eccolo qui." allora suo padre era morto così.. Sapevo che John era rimasto da solo per svariati anni,passando da una famiglia all'altra, almeno così aveva detto John il primo giorno che ci siamo visti ma non pensavo che fosse così. "Dov'è che stanno?" chiede distraendomi "avanti alla libreria" annuisce  e si gira verso la libreria dove trovo Ethan,indossa una giacchettina nera,jeans maglione e anfibi e sta fumando, strano non l'ho mai visto fumare, Chuck parcheggia e scende insieme a me chiudendo l'auto "Hei Angie" sorride Ethan e mi abbraccia e anche se colta di sorpresa ricambio il suo saluto affettuoso,  "ciao Chuck"  sorride guardando chuck che  nella sua mente avrà elencato almeno cinquanta modi per ucciderlo,lui ricambia con un cenno ed Ethan mi guarda "hemm,Nelly e Masha stanno arrivando,Matt invece ci aspetta avanti al Luna Park"

La mia ancora.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora