Capitolo 3

307 10 0
                                    

"tornai a casa, mia madre era molto preoccupata e mi disse che dovevo stare a casa fino a lunedì e che non dovevo vedere più quel malfoy. Draco di sera vení a casa mia, gli dissi di fare piano e che non potevo uscire fino a lunedì"
Draco: resteró con te fino a lunedì
" disse con tono perverso"

Io:draco hai le lezioni
Draco:tornerò da te appena finite le lezioni, non fare la bambina

"le mie guance erano diventate rosse e mi morsi le labbra"

Draco:non morderti le labbra
Io: perché? Lo faccio sempre quando ho l'ansia

"Draco si avvicinó e mi bació e in un'attimo mi trovai legata nelle sue braccia e mi disse : vale non morderti più le labbra perché non riesco a controllarmi e mi buttó nel letto, mi levo la felpa e inizió a baciarmi il petto, poi si fermó e disse no, non ora. Poi siamo rimasti a parlare fino alle 4 del mattino.

"Era finalmente lunedì mi madre mi diede la sua sciarpa grifondoro e mi disse"

Madre: vale devi recuperare i 3 anni persi, devi essere la migliore.
Io: sono sempre stata la migliore
"toccai la coppa è tornai ad hogwarts, avevo in mano una valigia e sulla valigia mi accorsi che c'era scritto:per te mia cara Mary ti amo..
Mi scese una lacrima e vidi draco, mi accompagnó nella sala principale nel soffitto c'erano tante candele. Era il momento dello smistamento, era il mio turno avevo molta ansia, mi sedetti nella sedia e mi misero il cappello parlante in testa, il cappello era indeciso fra tassorosso o Serpeverde, dopo 5 secondi disse: Serpeverde. Ero felice perché anche Draco era Serpeverde, mi sedetti accanto a lui e poggiai la mia gamba sulle su gambe "
Draco:sono felice che sei Serpeverde, ora mangia che ieri sera non hai cenato, ultimamente mangi poco
Io: non ho molta fame, ma mangieró per te

" notai che Harry mi fissava. Era l'ora di Piton, mi sedetti accanto ad Harry perché era l'unico posto disponibile, abbiamo parlato tutta l'ora e mi presentó i suoi migliori amici. Ron wisley e Hermione Granger. Finita l'ora draco mi pese per mano e mi bacio e sussró qualcosa "

Draco:sei tutto per me, non andare via pure tu.

" Draco la sera mi portó nella torre di astronomia, mise una canzone impossible e mi diede un'anello bellissimo a forma di Serpente e un diamante verde"

Io:Drco è bellissimo "salto sopra di lui, lui si disetnde nel pavimento io sopra di lui e lo bacio, lui mi gira e in un'attimo mi trovo lui sopra di me" Draco: cazzo se ti amo, sei bellissima

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.


Io:Drco è bellissimo
"salto sopra di lui, lui si disetnde nel pavimento io sopra di lui e lo bacio, lui mi gira e in un'attimo mi trovo lui sopra di me"
Draco: cazzo se ti amo, sei bellissima...

Immagina Malfoy 🌹🤰(draco malfoy) Donde viven las historias. Descúbrelo ahora