Capitolo 1

866 14 6
                                    

"tutto inizió grazie a quella coppa"

Silente: la casata che avrà più punti vincerà una cosa

"vinsero I Serpeverde"

Silente: hanno vinto I Serpeverde , la coppa  vi mostrerà la vostra anima gemella

"arrivó il turno di Draco malfoy
Posó la mano sulla coppa e vide tante scene con la sua anima gemella, ad un certo punto la coppa disse : la tua anima gemella la incontrerai.... Mai.
Draco uscì dalla sala e andó in camera sua"
DRACO(pensa) : lei era cosí bella, mi sapeva tenere testa, era così delicata e quando mi abbracciava il mio battito era sempre più forte. Decisi si di andare a letto per schiarire le idee.

"durante la notte sognai un ragazzo bellissimo con dei bellissimi occhi grigi e capelli biondi, mi avvicinai verso di lui, lo guardai e sparí di punto in bianco, suonó la sveglia erano le 7 del mattino, andai in bagno per prepararmi, mi feci la doccia mentre cantavo,
Uscita dalla doccia presi l'accappatoio e lo misi.  Andai in cucina da mia madre, quando sentii dalla coppa dei trofei di mio padre :sei bellissima, la tua voce è bellissima
Io: ma, da quando la coppa parla, sono pazza meglio andare a scuola.

" mio padre non l'ho mai conosciuto, quando chiesi di lui a mia madre lei non mi rispondeva e i suoi occhi erano  diventati  lucidi e da quel momento non chiesi più nulla su di lui."

Draco: prima sognio la mia anima gemella e poi dalla coppa sento la sua voce, che sta succedendo?

"tornata a casa sento ancora la voce di un ragazzo dentro la coppa decisi di prendere la coppa in mano e dal nulla mi trovai in una camera molto strana era piena di oggetti, esco dall'armadio, esco dalla stanza e scendo le scale, le scale erano strane si muovevano e c'erano tantissimi quadri, mentre camminavo in un corridoio vidi il ragazzo che avevo sognato. Lui mi prese per la mano e mi portó in una camera "
Draco: chi sei? Non ti ho mai visto qui
Io: io non so dove mi trovo ero a casa mia ho toccato la coppa di mio padre e mi sono trovata dentro un armadio
Draco: come ti chiami?
Io: io sono Valery ma puoi chiamarmi vale.

Draco(Pensa) : la coppa ha detto che non l'avrei mai incontrata, devo capire che sta succedendo, presi la mano di vale e la portai a casa sua, mentre eravamo a casa sua decido di stare un po' con lei, per conoscerla meglio.

" draco mi porta a casa, saliamo in camera mia e mi chiese un po' di cose sulla mia vita, gli dissi che vivevo con mia madre, sono figlia unica e non ho molti amici oltre a Giovanni."
Draco: sai qualcosa su tuo padre?
Io: no,so solo che era molto bravo su uno strano sport
Draco:come si chiama
Io: quiddich, penso si chiami così  ahahah
Draco(pensa): suo padre deve essere un mago, visto che è riuscita ad entrare a hogwarts.
" mia madre sentiva rumore in camera mia, pensava fosse Giovanni, entra in camera mia e trova me e Draco...

Immagina Malfoy 🌹🤰(draco malfoy) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora