A te e famiglia 2020 edition

87 17 13
                                    

Buonasera lettori,

Tanti auguri di buon anno! Perdonate il ritardo, alla fine ce l'ho fatta. 

È stato un anno pieno di cambiamenti, di svolte e di coraggio. Ho superato la paura della pubblicazione al di fuori di wattpad, sono approdata su Amazon e sono contenta di come siano andate le cose. Ho potuto stringere a me le mie creazioni. Avere tra le mani Bugiardo, e leggere sulla carta i pensieri di Aris su Giulio, è stato per me emozionante. Stessa cosa per Di te e di me, ero indecisa se pubblicarla su Amazon perché sapevo che, quelle trattate all'interno, erano tematiche difficili,  ma alla fine mi sono convinta ed è andata bene.

L'inizio del 2020 mi vedrà impegnata nella pubblicazione di Bugiardo volume 2 su Amazon,  in una nuova veste, curata e corretta, che spero piacerà.  

A livello personale e privato, so già che sarà un anno difficile, molto difficile. Non so ancora cosa mi aspetta, ma spero di riuscire ad affrontare tutto con coraggio.

Vorrei fare dei buoni propositi per l'anno nuovo, come sarebbe di consuetudine, ma non riesco; vorrei avere più autostima, più forza, più determinazione, però è difficile cambiare. Diciamo solo che farò del mio meglio, come al solito, mi impegnerò, come ho sempre fatto e prenderò delle decisioni. Buffo, perché proprio in questi giorni pensavo a quante decisioni sbagliate abbia preso in tutto questo tempo e adesso non riesco a fidarmi nemmeno del mio giudizio... Sto divagando. 

Vi auguro un anno di serenità, di amore, di forza, di coraggio, di affetto, di libertà,  di voglia di vivere, di voglia di mandare a quel paese qualcuno, di sorrisi, di lacrime, ma anche di abbracci, di sogni realizzati, di coccole, di letture piacevoli, di amicizia, di felicità e di tutto quello di cui avete bisogno. Credete nel domani, potrebbe succedere qualcosa di bello!

Un abbraccio sotto il vischio.

Valentina M.


Le follie della ValeWhere stories live. Discover now