La verità

65 13 16
                                    

La veritaaaaaaa ti fa maleeee lo saiiiii!

BuonSalve,
Quello che sto per raccontarvi è una storia vera della mia vita da diciassettenne amante dei Depeche Mode.
Tutto iniziò quando nella nostra classe arrivò un ragazzo con i capelli scuri e gli occhi color caffè. Il suo nome era Dario. L'autrice Vale allora diciassettenne si prese una sonora sbandata per lui. Nel senso vero della parola. Era proprio cotta a puntino! L'unica cosa che legava i due era la passione per la musica, soprattutto per i Depeche Mode 😍.
Un giorno, mentre la classe era riunita nel laboratorio di informatica, per svolgere la lezione pratica di "trattamento testi",  (per chi non lo sapesse è una sorta di mix tra informatica ed economia, dove si svolgevano esercizi di economia al pc), il suddetto Dario chiama il mio nome: "vuoi ascoltare questa canzone dei Depeche Mode con me?".
Nella mia testa c'era il vuoto assoluto, come se avessi dimenticato tutto anche le cose più basilari, come parlare o respirare. Accettai e sinceramente adesso non ricordo come ho fatto 🤔🙄. Ad ogni modo, mi porse l'auricolare e mi sedetti accanto a lui. La canzone che partì era proprio Freelove 🙈. Dire che ascoltai la canzone è una bugia, perché per tutto il tempo non facevo altro che guardare Dario, avere una faccia da pesce lesso, gli occhi a cuoricino e il viso in fiamme. Un ebete! Ero su altro pianeta. Ero innamorata persa di lui e solo stargli accanto era come se fossi in paradiso! La mia cara compagna di banco Gelidah che è la stessa persona che è Luca in Bugiardo, rise per tutto il tempo vedendo in che stato ero. Ma come darle torto. Una cretina ero. Dopo che la canzone terminò... Non successe nulla 😐 ma nulla di nulla. Nel senso che restituì gli auricolari e amen! Fine. Per tutta l'ora della lezione io continuavo ad essere in paradiso. Credo che Dario si fosse accorto dello stato di catalessi in cui ero sprofondata. Ne sono convinta... Quindi a distanza di anni, posso affermare con sicurezza: CHE FIGURA DI MERDA!  😁

Ora sapete da dove viene la scena del capitolo 8. Ahahah

Un abbraccio e spero che la storia vi stia piacendo!

Vale ❤️

Le follie della ValeWhere stories live. Discover now