Ireland.

2.2K 97 7
                                    

Chapter 71

Irlanda.

 

Aereo porto. Ore 5.30. Paura a mille. E Zayn che mi teneva la mano. Stavamo per prendere l’aereo che ci avrebbe portati in Irlanda. Nostra ultima meta, prima di ritornare a Londra. Mi mancava Londra. Le due settimane in viaggio sono state belle, ma anche strazianti.

Zayn: se non si muovono non li saluterò.

Guardai verso la mia destra per guardare se arrivava qualcuno, chi aspettavamo? Lime e Guynema. Ma di loro nessuna traccia. 20 minuti e avevamo l’aereo. 

Lime: Zayn!!! Eccoci!!

Ci voltammo e vedemmo arrivare i suoi cugini correndo. Si avvicinarono a noi e prima di salutarci presero un respiro. Avevano il fiatone. Lime e Guynema diedero una pacca sulla spalla a Zayn e si salutarono.

Lime: ci vediamo presto.

Zayn: certo. Ciao.

Salutarono anche me dandomi un bacio sulla guancia e rimasero a guardarci mentre prendevamo l’aereo.

Lime: è davvero bella Sharon, vero?

Guynema: sei fidanzato Lime!

Li vedemmo andare via. Allacciammo le cinture, Zayn ed io avevamo le mani strette l’una con l’altra. Ammetto che mi dava un po’ di tranquillità.

 

                                                ***

 

Dopo qualche ora, atterrammo. E la fortuna volle che mentre scendevamo dall’aereo, non vidi il gradino e caddi. Zayn mi aiutò a rialzarmi, ma mi ero strappata i pantaloni e mi bruciava il ginocchio. Molti si erano messi a ridere. Che figura di merda!! Arrivammo in hotel e mi tolsi subito i pantaloni. Erano firmati!!! Anche se ora vanno di moda i jeans strappati…

Zayn: Shar, ti aiuto?

Io: si grazie…

Mi sedetti sul water e Zayn con l’ovatta mi disinfettò il ginocchio. Maledetti scalini di merda!! Li abolirei tutti. Lo guardavo mentre era concentrato a non farmi male. È bellissimo quando è concentrato. È bello sempre. Anche quando è imbronciato. Lui mi guardò.

Zayn: a che pensi?

Scossi la testa per tornare alla realtà.

I'm a bad girl. || Zayn Malik (completa)Where stories live. Discover now