I do not want to miss.

4.9K 146 13
                                    

Chapter 7

I do not want to miss.

 

Zayn: piccola vieni con me…

Io: dove andiamo?

Zayn: ti fidi di me?

Io: certo…

Mi prese la mano, scesi dal letto e io e Zayn ci ritrovammo improvvisamente sul mare a giocare e a schizzarci con l’acqua. Eravamo vicinissimi. Occhi negli occhi. Zayn mi bacia, ci sdraiamo a terra sempre baciandoci molto dolcemente. Un bacio bellissimo. Poi un onda alta me lo porta via. Inizio a gridare e mi alzo di scatto dal mio letto. Menomale era tutto un sogno… cioè menomale per l’ultima parte. Avevo il fiatone, mi guardai in torno ed ero nella mia stanza... mi lasciai cadere all’indietro. Quando vidi la porta di camera mia aprirsi…

Zayn: Shar sei sveglia?

Io feci finta di dormire… sentì la parte vuota del mio letto abbassarsi e il suo fiato sempre più vicino. Le sue labbra erano sulla mia guancia e il mio cuore sembrava che stava per uscire dal mio petto…

Io: Z-Zayn…

Feci finta di essermi appena svegliata…

Zayn: scusami ti ho svegliato?

Io: non ti preoccupare…

Piombò il silenzio tra di noi. Zayn si fece serio…

Zayn: scusami devo andare!

Io: no aspetta!

Zayn si era ricordato di quello che gli avevo detto prima in bagno e quindi si era fatto serio. Si fermò. Gli presi la mano e mi misi in ginocchio sul letto. Indossavo solo una camicia bianca. Lo feci avvicinare a me e lo abbracciai forte.

Io: non voglio perderti…

 

[Zayn’s pov]

 

Quella parola e quell’abbraccio mi confusero. Che gli prendeva?? Comunque l’abbracciai perché era da tanto che aspettavo questo abbraccio.

 

[Sharon’s pov]

 

Mi staccai di malavoglia da lui…

I'm a bad girl. || Zayn Malik (completa)Where stories live. Discover now