Dream or really?

2.7K 87 8
                                    

Chapter 57

Dream or really?

 

Niall: Sharon? Ci apri??

Aprì gli occhi, ero in intimo… guardai a fianco a me e Zayn non c’era. Che fosse stato tutto un sogno? Eppure era così reale…

Harry: Sharon ci sei?

Io: sisi arrivo.

Presi la camicia da terra, la guardai e pensai alla sera prima e cercavo di ricordare altro. Ma ricordavo solo di essermi addormentata e poi più nulla… Aprì la porta mentre mi abbottonai l’ultimo bottone. Niall e Harry mi guardarono, chissà quali pensieri perversi gli passarono vedendomi solo con una camicia in dosso.

Harry: andiamo a scuola?

Feci la faccia scocciata e li superai per andare in bagno.

Niall: sono solo 5 giorni…

Io: solo…

Mi voltai dalla loro parte ed erano appoggiati allo stipite della porta, Harry si passò una mano nei suoi capelli come sempre disordinati. Però… che sono boni!! Per evitare di sbavare entrai in bagno, mi lavai la faccia, mi vestì e mi truccai. Tutto ciò lo feci pensando alla sera prima, se era tutto un sogno o era realtà. Ma Zayn non c’era stamattina con me… deve essere stato tutto un sogno. Abbassai la testa per nascondere agli altri il mio dolore e andai in cucina dove stavano tutti. Tutti tranne Zayn… questo mi fece capire che era davvero tutto un sogno. E ora sono sveglia o è anche questo un sogno? Niall mi tirò un pizzico. E lo guardai.

Io: aih!

Non stavo sognando se no mi sarei svegliata dopo il pizzico di Niall. Andammo a scuola e speravo di trovare Zayn appoggiato alla sua Q5 ma non c’era. Mi sembrava che non c’era nemmeno la sua macchina.

Io: ragazzi, sapete dov’è Zayn?

Liam: no…

Vidi in lontananza venire verso di noi El, Ashley, Noemi e Niky. Erano felici…

Ashley: ciao Sharry!!

Mi abbracciò e io ricambiai.

Io: perché sei così felice?

Le dissi con faccia sospettosa mentre aspettavo una sua risposta, ma lei guardò prima Harry e poi tornò a guardare me.

Ashley: io e Harry andiamo a Hollywood…

I'm a bad girl. || Zayn Malik (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora