At the playground.

2.2K 93 2
                                    

Chapter 65

At the playground.

 

[Zayn’s pov]

Non riuscivo a dormire dopo la notizia che Sharon mi aveva dato. Ero felice, ma allo stesso tempo spaventato. Lei ha solo 18 anni, quasi 19… e io 21. Siamo ancora giovani, e io voglio vivere la mia giovinezza. Voglio fare tante cazzate con lei, viaggiare, andare alle feste e ritirarci la mattina. Con un bambino tutto questo non si può fare. Ma se Sharon lo vuole allora lo voglio anch’io e ovviamente le starò accanto. Le guardavo la pancia ancora piatta e la immaginavo con il pancione, sorrisi nel pensarla con il pancione. Zayn non correre, non è sicuro che lo sia. La mia coscienza ha ragione. Sharon aprì gli occhi, con tutti i miei pensieri non mi ero reso conto che si era fatto giorno.

Io: giorno amore.

Dissi con un sorriso stampato in faccia, avevo voglia di accarezzarle la pancia, ma non volevo che pensasse al fatto che potrebbe essere incinta. Non mi sembrava molto felice di quella notizia.

 

[Sharon’s pov]

 

La mattina seguente aprì gli occhi e trovai Zayn che mi guardava e sorrideva. Ma soprattutto guardava la mia pancia. Ancora piatta.

Zayn: giorno amore.

Io: giorno.

Mi stiracchiai e sbadigliai, lui mi guardava.

Io: che guardi?

Zayn: sei bellissima.

Io: come mai me lo dici?

Aggrottai le sopracciglia.

Zayn: perché è la verità. Dai iniziamo a fare le valige che stasera si parte.

Si stava alzando dal letto, ma lo tirai di nuovo vicino a me e mi misi su di lui.

Io: aspetta… è presto.

Dissi con voce sensuale. Sorridemmo mentre avvicinavamo le nostre labbra. Le unimmo in un bacio che durò un po’. Mi alzai di scatto.

Io: andiamo a fare colazione che ho fame!

Zayn: okey. Ma lo sai che devi fare prima che partiamo vero?

Lo guardai con aria confusa. Che cosa dovevo fare? Zayn stava appoggiato alla spalliera del letto con una gamba piegata e l’altra stesa. Cavolo quant’è sexy. Stava solo con in dosso i boxer. Era mlml.

I'm a bad girl. || Zayn Malik (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora