Story cover for Invisible String by fletcherssmile98
Invisible String
  • WpView
    Reads 634
  • WpVote
    Votes 111
  • WpPart
    Parts 8
  • WpView
    Reads 634
  • WpVote
    Votes 111
  • WpPart
    Parts 8
Ongoing, First published Dec 11, 2023
Camilla è chiamata da tutti Cannella, detesta con tutta se stessa sentirsi dire cosa fare, soprattutto dalla sua allenatrice, e vuole soltanto una cosa: portare a termine gli studi in un ambito che sua madre non approverebbe mai.

Stefano ha la tendenza a fare sempre scelte sbagliate: la ragazza sbagliata, il corso di laurea sbagliato, il lavoro sbagliato. La frustrazione lo segue come un cane da compagnia ma lui è un idealista, forse uno degli ultimi romantici, e crede di poter trovare qualcosa di raro nei posti in cui gli altri non guardano.

Sulla carta Camilla e Stefano sono sistemi solari differenti, personalità talmente diverse dal cui incontro non potrebbe che scaturire indifferenza.

Ma nella realtà, dove i confini sbiadiscono, i loro momenti rubati si rivelano essere salvezza per entrambi.
All Rights Reserved
Sign up to add Invisible String to your library and receive updates
or
#21skater
Content Guidelines
You may also like
You may also like
Slide 1 of 8
THE LOVE LIST - Come farlo innamorare in 10 semplici passi cover
Bleeding love cover
MIRROR - Oltre il tuo riflesso cover
sotto le stelle di rivalità  cover
The Stadium's Star ▪︎✔️ (Italian Translation) cover
AZZURRO TOPAZIO cover
Sarà lui la volta buona? cover
Sun ||Cameron Dallas cover

THE LOVE LIST - Come farlo innamorare in 10 semplici passi

54 parts Complete Mature

Charlotte Morris inizia il suo primo anno all'Università e, per una volta nella sua vita, tutto pare andare per il verso giusto. Tuttavia, quando Kyle Davidson le chiede di uscire insieme la situazione cambia. Perché Kyle è un giocatore di Football, uno dei ragazzi più ambiti di tutto il Campus e l'ultima volta che Charlotte è andata ad un appuntamento aveva a malapena sedici anni. Con la sua migliore amica in un'altra Università ed una compagna di stanza che proprio non ne vuole sapere di avere a che fare con lei, Charlotte si ritrova costretta a chiedere consigli all'unica persona che possa definirsi un suo amico: Tyler McMillan. Ovvero, il migliore amico di suo fratello.