Story cover for Una in più nella radura. ^^Maze Runner story^^ by BemyNewtie
Una in più nella radura. ^^Maze Runner story^^
  • WpView
    Reads 5,511
  • WpVote
    Votes 194
  • WpPart
    Parts 9
  • WpView
    Reads 5,511
  • WpVote
    Votes 194
  • WpPart
    Parts 9
Ongoing, First published Jul 24, 2017
Madison, si ritrova nella radura e due giorni dopo se ne ritrova fuori, grazie al coraggioso Thomas. 
Stringerà amicizie forti, con qualcuno sarà amore? Riuscirà a sopravvivere alla zona bruciata? A scappare da W.C.K.D? 
Ricorderà il suo passato? Le amicizie forti che ha stretto la porteranno a mettere i suoi amici prima di tutto, i suoi amici che ormai...sono la sua famiglia.


All'inizio ripercorre il film normalmente solo con un personaggio in più, quando inizierà la seconda parte cambieranno un po' di cose, spero comunque che vi piaccia! 
(Seguo gli avvenimenti e i dialoghi del film nella prima parte) 
Madison arriverà dopo l'arrivo di Theresa, per questo la prima parte ovvero "il labirinto" durerà di meno, diciamo che sarà basato di più su "la fuga"
Buona lettura!
All Rights Reserved
Sign up to add Una in più nella radura. ^^Maze Runner story^^ to your library and receive updates
or
#5illabirinto
Content Guidelines
You may also like
Il nostro Piccolo Infinito || The Maze Runner (IN REVISONE) by _blackpeach_
51 parts Complete
Victoria, una giovane ragazza, si sveglia in una gabbia e non sa il perché. Non ricorda proprio niente tranne il suo nome. Scoprirà poi di essere intrappolata in una Radura al centro di un labirinto dove lei è l'unica ragazza. Si innamorerà di un ragazzo biondo, Newt, e conoscerà quello che poi sarà il suo migliore amco, Minho. Ma qualcosa sta cambiando... _____________________________________ ~𝐏𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚~ Mentre camminiamo anche riprendendo a correre ogni tanto, mi vengono in mente le ultime parole che Newt mi ha detto sta mattina: "ricorda che ti amo". Che parole dolci ma leggendo tra le righe si capisce che sono piene di tristezza e paura. Non aveva voglia di lasciarmi andare via. Mi manca, dopo questo pensiero sento la sua mancanza. Lo sento troppo lontano da me. Un senso di colpa e malinconia mi riempe la mente. Ma come ho potuto non remdermi conto che lo stavo abbandonando quando ho deciso di diventare una Velocista. Tra un pensiero e l'altro noto che siamo quasi arrivati, riconosco la parete. Cammino sempre più spedita rispetto a prima sorpassando Minho e Ben. Giro l'angolo ed eccola là la radura. Finalmente. Non riuscivo più ad aspettare. Davanti alla porta ci sono tutti quanti e poi vedo lui. C'è anche Newt. Non voglio più aspettare, anche se mi fanno male le gambe inizio a corrergli incontro aumentando sempremdi più la distanza fra me e gli altri due Velocisti. Corro senza fermarmi, la strada sembra lunghissima ma non mi abbatto e vado avanti. Manca pochissimo. Quasi arrivata da lui non mi fermo ma invece gli salto addosso facendolo cadere. Mi avvicino ancora di più alla sua bocca e lo bacio come se fosse l'ultimo bacio. __________________________________ La storia non segue completamente gli avvenimenti del film ma i personaggi sono uguali.
You may also like
Slide 1 of 10
"W.I.C.K.E.D. is good..." cover
Evolved ||Newtmas|| ITA cover
The Maze Runner~Remember cover
Maze Runner- La Chiave cover
𝗧𝗛𝗘 𝗖𝗥𝗔𝗡𝗞𝗦 ━ 𝖙𝖍𝖊 𝖒𝖆𝖟𝖊 𝖗𝖚𝖓𝖓𝖊𝖗 cover
I Ragazzi Delle Arene cover
Il nostro Piccolo Infinito || The Maze Runner (IN REVISONE) cover
• Since Childhood • Thomas Brodie Sangster  cover
Velocista || Minho  cover
Katy In The Maze cover

"W.I.C.K.E.D. is good..."

23 parts Complete

Copertina by: @lipsasblossom Si dice che dopo Teresa, nonostante il messaggio, giunse un'altra ragazza, avvolta da un candido velo di mistero. Ineluttabile l'innesco di alcuni avvenimenti a causa del suo arrivo, Alexandra si troverà a far fronte a minacce fuori da ogni comprensione e a dover trovare un modo per fuggire dal labirinto, per poter soddisfare così il suo illimitato desiderio di libertà e la sua inestinguibile sete di conoscenza. Con il presentimento di aver già conosciuto qualcuno all'interno della Radura, si troverà combattuta nel mettere a nudo le proprie emozioni e i propri sentimenti, domandandosi se mai sarà la cosa più giusta da fare. Travolta così da infinite sensazioni e da troppo incertezze, Alex e i Raduari si troveranno costretti a far fronte ad un'ingente minaccia che trama alle loro spalle, intenta a far cadere tutti i ragazzi nell'Oblio. Tra sangue, sudore e lacrime, la fuga verso la libertà ha inizio!