Select All
  • Mi prometti una cosa? (IN REVISIONE)
    213K 13.5K 70

    Licia e Simone sono felicemente fidanzati, anche con i tanti ostacoli: ma tutto cambia quando nella loro vita entra Matt. L'amore fa sempre strani scherzi, e in questa storia c'è la conferma di ciò. Riusciranno Licia e Matt a restare insieme?

    Completed  
  • MY DILEMMA IS YOU 2
    20.3M 768K 90

    Continuano i dilemmi nella vita di Cris e, con la storia di Carly, tutto non farà altro che complicarsi. Scoprirà la verità? E riuscirà a perdonare Cameron per ció che ha fatto?

  • Arrendersi al fato
    8.5K 282 14

    Jenna 30 anni fidanzata e prossima alle nozze scopre all'improvviso che il fato ha deciso per lei....Stefano fidanzato di Jenna capisce che solo lei lo può salvare... E Matteo.....che parte avrà Matteo nella vita di Jenna? Un matrimonio da salvare o un amore da vivere!

    Completed  
  • La ragazza dal cuore di ghiaccio
    39.3K 2.1K 61

    Ariana e Logan non si sono mai sopportati. Logan è il tipico ragazzo che passa le serate a bere e divertirsi. Ariana è la tipica ragazza che tutti pensano di conoscere ma che in realtà nessuno conosce. Logan finirà con l'innamorarsi, Ariana si fiderà delle persone sbagliate e ne pagherà le conseguenze. I loro mondi n...

    Completed