bakugouxreader [completa]

By chestracazzotiguardi

37K 1.9K 853

leggete :) #1 bakugouxreader (2 sett. 2020) More

1
3
4
5
6
7
8-fine
.

2

4.5K 244 104
By chestracazzotiguardi

Bakugou's pov

Entro in classe e mi siedo al mio banco, aspettando che quel bruco giallo entri in classe a fare lezione.

Non sopporto i miei compagni, l'unica cosa che sanno fare è urlare e rompere il cazzo, io non ho ancora capito perché questi perdenti respirano ancora.

I miei pensieri vengono allontanati da kaminari, sero e kirishima che si avvicinano al mio banco, cerco di ignorarli così magari se ne vanno ma non è così, infatti il Pikachu inizia a parlare: "hey bakugou oggi vieni con noi alla sala giochi? dai che ci divertiamo tutti insieme, verranno anche mina e jirou"
ovviamente io rispondo che non ci penso nemmeno e li guardo male mentre si allontanano da me con il sorriso che si è spento.

non mi interessa, poi si divertiranno di più senza di me, chi vorrebbe come amico uno perennemente incazzato con il mondo e che non fa altro che dimostrare la sua finta forza solamente per non far vedere agli altri che in realtà è debole e ferito dentro?
nessuno, sarei solo un peso e poi non ho bisogno di loro, anche se sarebbe uno svago uscire con loro.
No, andrò in dormitorio cercando di dimenticare il prima possibile questa giornata.

I miei pensieri vengono di nuovo interrotti, questa volta da quel bruco fallito di aizawa che inizia a fare lezione, sempre con la stessa voglia di vivere che ha sempre. Perche c'è sempre qualcuno che mi interrompe?!

Inizia a spiegare qualcosa di cui non mi frega assolutamente nulla, anche perché sono tutte cose che già so, quando all improvviso mi arriva una pallina di carta sul banco e, girandomi, vedo che è stata mandata da deku.

Lo guardo male, cosa vuole quel merdoso ora?? apro il biglietto e leggendo mi sale ancora di più la voglia di spaccargli la faccia.
Come si premette di dirmi cosa fare???
prendo il foglietto e lo faccio esplodere, merdeku inizia a tremare sentendo gli scoppi leggeri ma gli altri non sembrano farci caso, così decido di girarmi e continuare a farmi i cazzi miei ripensando al biglietto.

"Kacchan so che giorno è oggi..dovresti uscire con i ragazzi per distrarti un po.."
Fanculo io non ci vado con loro.

Continue Reading

You'll Also Like

11.6K 403 33
Alessia è una ragazza di 19 anni,la sua particolarità? viene da una famiglia conosciuta,infatti suo padre è Enrico chiesa,storico calciatore italian...
29.4K 1.2K 41
«𝐒𝐢 𝐝𝐢𝐜𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐄𝐮𝐭𝐞𝐫𝐩𝐞, 𝐥𝐚 𝐝𝐞𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚, 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭à» 𝘋𝘰𝘷𝘦 𝘌𝘷𝘢, 𝘥�...
15.7K 1.4K 24
"Sai, di solito mi danno del coglione quando mi conoscono" "Il fatto che io non te l'abbia detto non significa che non l'ho pensato"
28.2K 623 71
therealgue ha iniziato a seguirti