Non ditelo a mio fratello

By sugar9403

15.8K 752 197

Genesis Evans è la sorella minore del mitico portiere Mark Evans. Due persone completamente differenti nonost... More

Chapter One
Chapter Two
Chapter Three
Chapter Four
Chapter Five
Chapter Six
Chapter Seven
Chapter Nine
Chapter Ten
Chapter Eleven
Chapter Twelve
Chapter Thirteen
Chapter Fourteen
Chapter Fiveteen
Chapter Sixteen
Chapter Seventeen
Chapter Eighteen
Chapter Nineteen
Chapter Twenty
Chapter Twenty-One

Chapter Eight

749 31 8
By sugar9403

Una volta finito di allenarmi con la mia squadra mi cambio velocemente e mi dirigo verso la Raimon Junior High, Jude oggi mi ha detto che aveva delle commissioni da fare, così ho deciso di passare il mio tempo con Mark. É passato molto tempo dall'ultima volta che sono venuta a trovare la Raimon, ora che mi alleno tutti i giorni è difficile trovare del tempo libero. Una volta arrivata alla sede della squadra non trovo nessuno, strano pensai, a quest'ora dovrebbero allenarsi dato che tra poco inizia il campionato. Esco dalla sede e mi siedo per terra in attesa della squadra, fortunatamente non ho dovuto aspettare troppo, dieci minuti dopo arrivarono tutti insieme. 

"Che è successo? Avete delle facce.."

"Genee! Che ci fai qui?" Mi chiese Mark entusiasta

"Oggi non avevo niente da fare e sono venuta a salutarvi" 

"Sisi okay, ora te ne puoi anche andare, abbiamo da fare" mi disse Kevin 

"Tsk" inizia "Perchè hai un quaderno in mano?" domandai a Mark entrando insieme a tutta la squadra nella sede ignorando Kevin 

"Sono gli appunti segreti del nonno" mi rispose mio fratello

Così io e Mark iniziammo a sfogliare quel vecchio quaderno mentre gli altri si erano radunati in cerchio a parlare, tranne Axel che se ne stava seduto ascoltando i compagni senza proferire parola. 

"Che siano scritti in codice?" sentì dire da Kevin

"Forse un alfabeto straniero" provò Jack

"No, sono soltanto degli inutili scarabocchi!" esclamò Nathan abbastanza alterato, continuarono così per un po' fino a quando Kevin e Nathan urlarono contro a Mark

"Insomma Mark, dì qualcosa" urlarono

"Fantastico!" esclamò il moro entusiasta "Parla del segreto della mano di luce" continuò

"Voi riuscite a leggerli?" domandò in coro tutta la Raimon 

"All'inizio anche noi abbiamo avuto difficoltà, ma ora riusciamo tranquillamente" risposi guardando la squadra

"Ah ciao Bobby" dissi sorpresa di trovarlo lì 

"Vi conoscete?" domandò Scott guardandoci perplesso 

"Ci siamo conosciuti al parco un po' di tempo fa, vero?" Domandò lanciandomi un'occhiata di fuoco

Io annuì; Bobby è un mio ex compagno di squadra della Royal academy, ha cambiato scuola solo qualche settimana fa senza un motivo preciso 

"Di questo non te ne devi preoccupare, ho già mandato una spia nella loro squadra" di colpo mi tornarono alla mente le parole di Jude, che sia Bobby la spia? Devo assolutamente chiederlo. Nel mentre che Mark e gli altri discutevano su cosa c'era scritto all'interno del libro, uscì dalla sede con la scusa di dover fare una telefonata. Così chiamai Jude

"Ehii, ti manco già?" chiese il moscone dall'altra parte del telefono ridendo

"Un po' si dai, ma non è per questo che ti ho chiamato" iniziai "Jude, Bobby è la spia?" gli chiesi assicurandomi che non ci fosse nessuno nei paraggi che potesse origliare.  

"Bingo! Immagino che tu sia alla Raimon e che tu l'abbia incontrato" esclamò 

"Esatto" 

"Allora dopo seguilo, ci vediamo dopo" mi disse prima di chiudere la telefonata 

Rientrata nella sede del club di calcio vidi i ragazzi seduti per terra che guardavano in direzione di Mark e Nathan seduti su un banco e di Axel che era affianco a loro su una sedia. 

"Qui c'è davvero scritto il segreto del Trampolino Inazuma" esclamò Mark 

Nel mentre che i ragazzi erano intenti a trovare un modo per realizzare il Trampolino Inazuma, vidi Bobby prendere un asciugamano e uscire dal club, così dopo qualche minuto lo seguì come mi aveva detto Jude; l'americano si mise a correre lentamente, fortunatamente per me anche perchè dopo l'allenamento di oggi correre dell'altro non era nei miei piani. Ad un certo punto lo vedo fermarsi contro un palo e parlare da solo, dopo qualche minuto riprende a correre e viene chiamato da Sam che gli comunica l'inizio degli allenamenti. 

Quando Bobby è sparito all'interno della scuola, vedo spuntare Jude da dietro al palo dove prima era appoggiato il difensore, ecco con chi parlava! Così feci uno scatto e lo raggiunsi saltandogli sulle spalle, menomale che ha forza nelle gambe, sennò con la mia grazia eravamo già finiti a terra. 

"Eii" lo salutai con un bacio sulla guancia "Di che parlavate tu e Bobby?" gli domandai tornando con i piedi per terra 

"Del quaderno di David Evans" 

"Vuoi rubarlo?" gli chiesi

"No, stai tranquilla" mi rispose prendendomi la mano e iniziando a camminare verso il parco. 
E anche oggi si passa del tempo con Mark domani. 

Alla fine passai il pomeriggio con Jude, era raro che passavamo tanto tempo insieme senza qualcuno dei nostri amici, così ne approfittammo un po' per fare la coppietta. Verso l'ora di cena mi riaccompagnò in casa e ci demmo appuntamento al giorno dopo.

Domani la Raimon Junior High sfiderà la Wild, a detta di Jude sono: "Forti, veloci, si muovono bene in tutte le zone del campo e la loro arma segreta è un gioco aereo spumeggiante."

Da quello che so la squadra di Mark ha imparato il Trampolino Inazuma, hanno trovato il modo per eseguirlo, in pratica un giocatore salta, un secondo giocatore lo usa come trampolino per arrivare ancora più in alto e quando è sufficientemente in alto fa una rovesciata.

Ormai sembra quasi una routine andare a vedere i nostri avversari giocare, ogni volta che c'è una partita Jude e David passano a prendermi e poi ci dirigiamo tutti insieme al campo da gioco. Domani però ci sarà anche Joe, ha detto che non vuole perdersi la prima partita del torneo. 

Dopo aver cenato e aver passato del tempo con Mark mi alzo dal suo letto, gli auguro la buonanotte e mi dirigo in camera mia, situata proprio accanto a quella di Mark 

"Nonno siamo al grande giorno domani avrà inizio il campionato regionale, il mio primo torneo di calcio. Sono molto emozionato ma in campo darò tutto me stesso e vincerò, ho intenzione di far diventare questa squadra come la leggendaria Inazuma Eleven che allenasti tu" sentì dire da Mark prima di chiudere la mia porta

"E la Royal vi batterà, costi quel che costi" sussurrai mettendomi sotto le coperte. 

Domani sarà una lunga giornata pensai prima di addormentarmi. 

******

La Wild Junior High è una scuola situata nel mezzo della foresta, posto stupendo eh- hanno perfino una specie di laghetto accanto al campo da calcio- ma non per me che odio gli insetti, è terribile. 

Fortunatamente la partita iniziò subito, calcio d'inizio della Raimon; dopo una serie di passaggi Kevin passa la palla ad Axel in aria, ma un giocatore della wild riesce a prendergliela

"Alla faccia del salto" esclamo stupita dalla sua elevazione 

Così la Wild con una serie di passaggi si porta davanti la porta e prova a tirare senza successo dato che Mark para la palla, la partita prosegue così fino a quando Kevin prova a tirare ma viene letteralmente travolto da un avversario che lo scaraventa contro le tribune procurandogli una distorsione. Bobby entra come sostituto di Kevin, ma in difesa facendo così avanzare Jack in attacco. La partita riprende con una rimessa della Wild e Bobby un po' per farsi vedere, un po' per prendere la palla usa la Scivolata Micidiale, una tecnica esclusivamente della Royal Academy causando perplessità ad Axel, da come possiamo notare dalla sua espressione.

"Esibizionista" ghignò Joe

Dopo qualche minuto Axel e Jack provano il Trampolino Inazuma senza successo dato che Jack si è spaventato ed è caduto. Fortunatamente mio fratello riesce a parare tutti i tiri della Wild. Questo continua anche nel secondo tempo, Mark para i tiri degli avversari e Axel e Jack provano a realizzare la nuova tecnica speciale.

"Continuate pure a tirare, io ve le parerò tutte" esclamò Mark dolorante 

Dopo le parole di Mark, i ragazzi della Raimon ripresero a giocare dando il cento per cento, nonostante la stanchezza ben visibile nei loro volti, e dopo un breve discorso di incoraggiamento da parte di Axel verso Jack, riuscirono a realizzare il famoso e tanto atteso Trampolino Inazuma portando la squadra alla vittoria. 1-0 per la Raimon. 

"Mi chiedo come faccia Evans ha motivare la squadra così, è impressionante" disse David guardando mio fratello. 

Si, Mark è così, riesce a motivare i suoi compagni di squadra,usando semplicemente discorsi o gesti, sempre...è questo che rende Mark speciale, il suo amore per il calcio. 

Continue Reading

You'll Also Like

16.1K 652 27
"Fuoco e benzina" parla del legame intenso tra due individui che hanno affrontato difficoltà, fatto sacrifici e che sono stati l'uno per l'altro una...
9.1K 703 24
Beatriz Murano , studentessa di scienze sportive , si trova a fare parte del team di allenamento del Barcellona
38.9K 862 40
Veronica Collins, una giovane anima segnata dall'ombra del padre, incontrerà Mattheo Riddle, figlio di Lord Voldemort, un essere che disprezza il sen...
125K 4.3K 78
Raquel Silva ha 18 anni ed è nata in Portogallo, ma ha passato gran parte della sua vita in Italia, a Torino. Durante le sue vacanze estive a Ibiza i...