SHADOWS HUNTERS -Le cronache...

By s0ph1xx

6.6K 242 52

Chi non ha mai desiderato un finale degno per la saga SHADOWS HUNTERS? Ci vuole sempre un po' di male nel ben... More

Capitolo 2 -mai come me-
Capitolo 3 -inizia il pericolo-
Capitolo 4 -la nuova runa-
Capitolo 5 -non ti libererai mai di me-
Capitolo 6 - è ora della battaglia-
Capitolo 7 - parabatai-
Capitolo 8 - pace?-
Capitolo 9 - legame-
Capitolo 10 - futuro-
Capitolo 11 -la sedicesima luna-
Capitolo 12 -per sempre-

Capitolo 1 -nessun'altra-

1K 35 8
By s0ph1xx

POV -CLARY-

-buongiorno bellissima- mi sussurrò Jace
Io non risposi ma mi feci capire dandogli un veloce bacio sulle labbra. Ormai passavo tutte le notti in camera di Jace, non ce ne era una sola in cui mi svegliavo sola... ma a me faceva piacere, con lui mi sentivo al sicuro, come se niente contasse oltre a noi due.
Ci alzammo dal letto e mi andai a fare una doccia mentre Jace si vestì e andò al piano di sotto. Mi sciacquai la faccia e fissai lo specchio, per la prima volta dopo 16 anni mi sentivo bene... più che bene: ero una Shadows hunter con un dono, combattevo per quello per cui ero nata, ero felice perché avevo trovato l'amore della mia vita, Jace Herondale, e lui era mio... SOLO MIO, Simon e Izzy erano felici e finalmente insieme e avevo trovato una parabatai, la mia migliore amica per la vita: ISABEL LIGHTWOOD.

POV -JACE-

Scesi le scale e mi diressi alla sala grande, l'unica cosa a cui riuscivo a pensare era la notte bellissima che avevo passato con Clary, non c'è mai stata nessun'altra come lei... e mai ci sarà per me.
———
In quel momento un leggero pensiero sfiorò la mente di Jace, un pensiero a cui non aveva mai fatto caso: erano ormai due anni che stava insieme a Clary e ogni giorno la amava sempre di più, lui non poteva fare a meno di lei, dopo tutto quello che avevano passato voleva rendere ancora più forte il legame tra di loro.

Arrivato alla sala incontrò gli sguardi di Alec e Iz
- allora Jace che avete fatto tu e Clary ieri notte??- chiese Izzy disinvolta dando un pugno sulla spalla di Jace
-ehm...- Jace arrossì e non seppe cosa dire dato che i suoi capelli scompigliati e gli stessi vestiti del giorno precedente parlavano al posto suo.
-dai mettiamoci al lavoro- disse Alec che in qualità di capo dell'istituto elenco tutti gli attacchi demoniaci avvenuti a New York nel giro di 24 ore.

[angolo autrice]
Lo so che non sono molto brava a scrivere ma continuerò a scrivere questa storia con la speranza che qualcuno la caghi... AVVERTO CHE CI SARANNO MOLTI COLPI DI SCENA E UN FINALE DA DIO POPO MUAAAH quindi se vuoi saperne di più lascia una stellina
GRAZIEPREGOCIAO

Continue Reading

You'll Also Like

84.7K 1.6K 103
Nicole Smith é una ragazza molto solare e simpatica che trasmette allegria a tutti. ma purtroppo anche lei soffre molto, ma tutto il dolore se lo tie...
23.5K 665 31
COMPLETATA "...sarai per sempre la mia lady... "
1.8K 157 16
Leila ha appena conquistato il rispetto degli angeli, ma adesso è arrivato il momento di andare a casa e affrontare lo sdegno del suo popolo, che la...
5.2K 379 38
6 mesi dopo la Battaglia della Cittadella, la pace regna ovunque nel mondo sovrannaturale. O almeno così si credeva.... INIZIATA: 13/01/24