◌drawn to you ┊traduzione ita...

Od Sunfloweraki

871 63 2

"Pensi davvero che non posso farti gemere il mio nome?" "Oh, per favore Jungkook, tutti sanno che sei solo u... Více

•premessa•
•uno•
•due•
•tre•
•quattro•
•cinque•
•sei•
•sette•
•otto•
•nove•
•dieci•
•undici•

•dodici•

55 4 0
Od Sunfloweraki

"Oh mio Dio, sicuramente non quello." dici buttando l'ultimo capo di abbigliamento che hai preso sul pavimento. Sospiri guardando la pila di vestiti inutili distesi sul pavimento.

Un gemito risuona dalla tua bocca mentre ti metti la testa tra le mani. Non ti è mai importato di quello che indossavi. Dato che ballavi sempre, la tua valigia consisteva in abiti comodi come felpe, top crop, felpe con cappuccio e un paio di jeans che tra l'altro avevano buchi in quasi ogni centimetro dell'abbigliamento. Non avevi assolutamente vestiti, no, niente, nada.

"Percheeee ..?" crollasti per prima nella pila di vestiti, la tua testa brulica di tutte le cose che potrebbero accadere stanotte.

Continui a cercare di agire senza paura e senza essere disturbata da Jungkook, tranne per il fatto che ti stai innamorando ancora di più mentre il tempo passa. Eri abbastanza sicura che Jungkook ti avrebbe portato in un posto fantastico, presentandosi in un abito Gucci, guidandoti lì in una limousine. Avresti avuto un pasto francese di fantasia che non riesci nemmeno a pronunciare e poi avresti fatto cadere il cibo su te stessa mentre mangiavi come una mucca deceduta. E poi ti avrebbe dato una collana di diamanti con un grosso ciondolo da abbinare al resto del tuo vestito che era cosa? UNA COPPIA DI FELPE E UNA PANTALONE STRACCIATO!

"Non posso farlo." sollevi la testa dalla pila di vestiti, aspirando di nuovo ossigeno "Devo solo annullare."

Sfreghi i tuoi inutili vestiti trovando il tuo telefono soffocato da loro in fondo. Le tue mani afferrano il tuo telefono e rapidamente trovi il numero Jungkook. "Va bene." ti dici fissando il suo numero di telefono. "Va bene." ripeti, cercando di convincerti a chiamarlo.

Stai fissando il telefono per quello che sembra essere per sempre fino a quando il tuo telefono inizia a suonare nelle tue mani. L'ID chiamante di Jungkook appare sullo schermo, in attesa di risposta.

"Cazzo! PERCHÉ ?!"

il dito sul telefono si alza per rispondere e sollevare il telefono all'orecchio Scivoli "um ... ciao?"

"Y/N! Ehi, come va? Sei pronta?" chiede con calma.

"Uh .." dici, guardando il tuo sporco riflesso nello specchio. Eri seduta su una pila di vestiti nel tuo abito da panda con un nido disordinato in testa "... tipo di?"

"Fantastico, fantastico. Vuoi venire nella mia stanza tra dieci minuti?"

"DIECI MINUTI?!" esclami al telefono mentre ti giri per controllare l'orologio "M-m-ma ... I-I-I-"

"Bambina, che cos'è?" chiede, sembrando turbato dalla tua balbuzie.

Piccola?

Fai una risata prima di poterti fermare "Beh, tua figlia non possiede nulla di abbastanza decente per un appuntamento, piccolo."

Jungkook sembra ripreso dal tuo improvviso cambiamento di tono "Uh, va bene. Non stiamo andando davvero in nessun posto di fantasia, Y/N." ti assicura "Voglio dire, mi dispiace deluderti, ma sì, vestiti normalmente. Mi piace il modo in cui ti vesti, piccola."

Quando dice di nuovo piccola, non ti dispiace tanto a causa di come si fonde con il suo complimento. Per fortuna, non ha potuto vedere le tue guance arrossate.

"Va bene." dici timidamente mentre ti mordi il labbro.

Come se Jungkook potesse vederti, afferma "Ti stai mordendo il labbro, vero?"

"Hm?" ti guardi allo specchio per ritrovarti a morderti il ​​labbro, proprio come ha detto.

"Lo fai sempre." emette un ringhio inaspettato. Anche attraverso il telefono riesce comunque a inviarti brividi lungo la schiena. Non puoi fare a meno di morderti il ​​labbro più forte mentre senti che il suo ringhio corre su tutto il corpo.

"A presto, piccola." riaggancia il telefono lasciandoti senza fiato.

Metti una mano sul tuo cuore pulsante e cerchi di calmarti.

Se è quello che può farti al telefono, immagina cosa farà quando ti metterà davvero le mani addosso..

Alzi lo sguardo sul tuo riflesso e immediatamente ti spegni. "Ew". dici fissando il tuo riflesso con disgusto "Qualcuno ha molto lavoro da fare."

Ok, ha detto che gli piaceva il tuo stile, giusto? Ti alzi mentre raccogli i vestiti meno trasandati dalla pila fino a quando qualcosa attira la tua attenzione nella valigia. Le sopracciglia si solcano mentre le dita raggiungono il tessuto nero. Pensavi di non avere nessun altro vestito.

Lo sollevi e la visualizzazione di un vestito nero ti fa sorridere.

"Gli piacerà sicuramente il modo in cui mi vesto dopo questo."

┊✎࿚┊

È passato un po 'di tempo da quando hai camminato con i tacchi. Hai vacillato per i primi minuti così tanto che hai pensato di tornare all'appartamento per cambiarti con un paio di scarpe da ginnastica.

Ma considerando che il tuo vestito sicuramente non è andato con le scarpe da ginnastica, ti dici di mettere insieme la tua merda e continuare a oscillare lungo il corridoio dell'hotel.

È stato un miracolo che tu abbia trovato quel vestito alla fine. Sepolto nella parte inferiore, non avevi immaginato che ci fosse davvero qualcosa sotto il tuo armadio e i tuoi abiti casual.

Oh merda, lui ha detto casual. Era troppo?

Allontanando il tuo pensiero cosciente, decidi di essere fiduciosa in ciò che indossavi stasera. È stato il tuo corpo, la tua scelta.

Stasera sei vestita così.

Erano solo pochi minuti dopo le 20:00. Alla fine i tuoi piedi decidono di lasciarsi riposare comodamente sui talloni mentre ti avvicini alla porta della camera da letto.

Prima di bussare a Jimin e Hoseok ti rendi conto che probabilmente stavi per bussare alla porta sbagliata. Sono in mezzo a una conversazione, ma non appena i loro occhi prima di riposarsi su di te si fermano entrambi.

"Uh hey ragazzi." dici mentre senti i loro occhi annoiarsi in te.

Hoseok sta con la bocca leggermente aperta mentre sbatte le palpebre stupidamente, fissando il tuo vestito. Deglutisce e poi scuote la testa "Mi dispiace, non volevo guardare. Sei solo ... come DANNAZIONE Y/N!"

Rido della sua reazione "Grazie, Hobi."

Jimin ti stava ancora guardando con un'espressione vacua sul viso, osservando il tuo aspetto completo. I suoi occhi viaggiano sul tuo corpo e incontrano i tuoi occhi. Sbatte le palpebre e si rende conto di quanto stava fissando "Sì, scusa. Stai andando da qualche parte?" lui chiede.

"Jungkook mi sta portando da qualche parte, non ho idea di dove. Probabilmente sono troppo vestita elegante stasera." ti stringi nelle spalle, guardando il tuo vestito.

Alla menzione del nome di Jungkook, il viso di Jimin cade e così il suo cuore.

Glielo ha chiesto? Sono davvero troppo in ritardo, vero?

Jimin si pentiva di ogni decisione che aveva preso ora. Era così concentrato sulla sua pratica di danza e sul miglioramento della sua voce per il tour che non ha avuto il tempo di chiedere a Y/N di uscire. Anche quando era libero, sebbene non ti vedesse mai in giro.

Suppongo che ora so dove sia stata per tutto questo tempo.

Non dice nulla e guarda a terra, incapace di guardare il tuo sorriso sapendo che non era per colpa sua.

Hoseok non si rende conto della reazione del suo membro e lui fischia "Oooooo, Y/N l'ha capito."

Arrossisci e fai una piccola risata "Non è così, non lo so. Immagino che lo scoprirò stasera."

"Oh tesoro," Hoseok ti mette una mano sulla spalla "Fidati di me, è così. Jungkook non si è mai comportato così con una ragazza. Ha sempre saputo allontanarsi da ogni ragazza carina che ha visto. Ma tu.."

Sorride e annuisce in segno di approvazione "È così a suo agio con te e in realtà sta mostrando una certa sicurezza. Il che significa che deve anche volerti davvero."

Guardi Hoseok ed elabori le sue parole. Jungkook si stava comportando diversamente. Era così timido che non riusciva nemmeno a sedersi accanto a te. Ma lentamente iniziò a rivelarti più di se stesso e in realtà era molto diverso da come la gente lo immaginava. Era così gentile con te, era sempre lì per supportarti e trattenerti, ti faceva ridere, amava ballare con te, giocare con te. Solo per starti vicino.

"Suppongo." fai una piccola risatina, non puoi fare a meno di sorridere mentre ripensi a come tu e Jungkook avete appreso l'uno dell'altra, come ti ha fatto sentire. Non eri l'unica ad innamorarsi di lui. Si stava innamorando anche di te.

Jimin osserva la tua espressione e non riesce che a sorridere un po' da solo.

Ma è felice.

Anche se Jimin aveva intenzione di combattere per te il giorno in cui ti ha messo gli occhi addosso, non poteva fare a meno di sentirsi felice per te in quel momento. Ogni volta che ti ha visto ballare, ridere o sorridere il suo cuore si è illuminato e tutto ciò che voleva fare era farti sorridere ancora di più. Ma sembra che tu stia bene senza di lui. Eri già felice con chi eri.

"Farai meglio ad andare allora." Dice Jimin, incontrando di nuovo i tuoi occhi.

"Sì," sei d'accordo, rendendoti conto che erano già passate le 8.

"Probabilmente dovrei ma voi ragazzi sapete in quale stanza si trova?" 

Hoseok indica la stanza di fronte a dove ti trovavi.  "Proprio qui." 

Lo ringrazi "Ci vediamo in giro."  Ti allontani da loro. 

"Sì, divertiti."  Dice Hoseok mentre fa oscillare le sopracciglia e ti fa un sorriso furbo. 

"Hyung, andiamo."  Jimin tira il braccio di Hoseok e iniziano a camminare per il corridoio.  Jimin si ferma e si gira. 

"Ehi, Y/N?" 

"Hm?"  ti giri per affrontarlo.

Sospira alla vista mozzafiato che ha l'ultima volta.  "Sei bellissima." 

Sbatti le palpebre, il modo in cui lo ha detto era così diverso dall'Hoseok  che ti ha fatto i complimenti.  Puoi sentirlo nella sua voce. 

Gli sorridi semplicemente in risposta "Grazie, Jimin". 

Jimin annuisce e ti sorride "Nessun problema". 

Si aggrappa al braccio di Hoseok e cammina lungo il corridoio, sorridendo.  Guardi Jimin e Hoseok che camminano lungo il corridoio ridendo e parlando.  Ti schiarisci la gola e bussi alla porta.  Preparandoti tirando il vestito e toccandoti i capelli.

Jungkook apre la porta "Finalmente, ho suonato mentre ero-"

Non appena i suoi occhi si posano su di te, smette di parlare, spalancando gli occhi alla vista di te.  La sua bocca si apre ma non cadono parole mentre osserva il tuo aspetto sbalorditivo.  Guarda come l'abito nero attillato abbraccia le tue curve e tutto ciò che riesce a pensare è come il tuo corpo si sentirebbe contro il suo.  Come si sentirebbe la tua morbida pelle abbronzata contro le sue labbra e le sue dita. 

"Tu eri?"  gli tagli i pensieri e aspetti che finisca la frase mentre continua a fissare. 

"I-io, cazzo, non sapevo cosa diavolo stavo facendo."  alla fine confessa e tu ridacchi, trovando adorabile il suo essere agitato.

Come avevi previsto, Jungkook indossava un elegante abito nero con una camicia dal colletto bianco liscio.  Noti come la sua maglietta sia così sottile da quasi trasparire.  Se solo un po 'd'acqua dovesse atterrare sulla sua camicia, vedresti facilmente gli addominali.

Metti insieme i tuoi pensieri, Y/N! 

Hai ancora il resto della notte da passare prima di poter fantasticare.  O forse tutte le tue fantasie si avvereranno prima che tu abbia la possibilità di immaginarle? 

"Hai finito di fissare il mio petto?" 

Alzi lo sguardo per vedere Jungkook che ti sorride con un sopracciglio alzato. 

Accidenti!  Stavi andando così bene!

Hai emesso un respiro "Sì, stavo solo prendendo in considerazione il bel design. Di che marca è?"

"Gucci".  risponde semplicemente. 

Ovviamente lo è. 

"Andiamo giù?"

┊✎࿚┊

I tuoi occhi fremono di paura mentre scendi dal veicolo.  L'aria calda di Miami ti circonda con comodità.  La notte stava arrivando e le stelle iniziarono ad apparire per decorare il cielo nero. 

Jungkook chiude la porta per offrire il suo gomito.  "Signora?"  ti dice e un piccolo sopracciglio alzato. 

"Oh, quindi ora siamo passati da" piccola "a" signora ", eh?"  dici facendo scivolare il braccio con il suo.

Il viaggio in macchina era stato doloroso, anche se erano solo due minuti in auto.  La tensione sessuale in macchina ti aveva fatto impazzire facendolo sembrare più lungo.  I vostri corpi imploravano che si toccassero, ma dato che c'era un autista ed era un breve tragitto in auto, Jungkook aveva semplicemente tenuto una mano suo ginocchio.  Che poi stava lentamente salendo sulla tua coscia.  Se non fosse stato per il guidatore che finalmente ha fermato la macchina, eri sicura che Jungkook non avrebbe esitato a salire ulteriormente. 

Jungkook ridacchia
"Stai dicendo che preferisci 'piccola'?" 

"Non lo so."  lo guardi dritto negli occhi "I ragazzi di solito non chiamano così le ragazze fino a quando non sono in realtà le loro ragazze."

A quel punto il sorriso di Jungkook si abbassa e distoglie lo sguardo dal broncio.  "Ma tu sei la mia bambina."  borbotta. 

Jungkook ti conduce nell'edificio alto, invece di trovare un tavolo al primo piano, si dirige dritto verso l'ascensore ed entra con te ancora agganciata al suo braccio. 

"Dove stiamo andando?"  chiedi nervosamente "Non mangeremo prima?" 

"Noona, rilassati."  ti prende la mano e la stringe mentre ti fa un piccolo sorriso rassicurante.

I numeri sopra continuano ad aumentare, finalmente raggiungete il piano più alto.  Le porte si aprono per rivelare il tetto fino all'edificio.  Senti l'aria che ti colpisce, più fredda di quanto non fosse, prima di farti sentire una sensazione di disagio nello stomaco.  "Non hai intenzione di spingermi giù dal tetto, vero?"  il tuo cervello chiede ad alta voce ai tuoi pensieri spaventati. 

Stacca il braccio e ti tiene per mano, tirandoti fuori dall'ascensore.  Camminate mano nella mano sul tetto.  Girando l'angolo dell'ascensore, rimani senza fiato alla vista.  Lascia andare la mano di Jungkook e corri verso la ringhiera, appoggiandoti contro di essa per avere una visione migliore del paesaggio.

L'intera città di Miami era illuminata sotto i tuoi occhi.  Gli edifici alti riescono ancora a torreggiare anche se eri già così in alto.  I tuoi occhi si concentrano su tutto il traffico e le macchine così in basso sotto di te ma non senti alcun rumore, solo il vento che soffia suoni alle tue orecchie mentre canta una canzone solo per te.  I tuoi occhi si sollevano per catturare tutte le stelle brillanti che trafiggono le nuvole, rendendo le nuvole timide e lontane dalla bellezza delle stelle. 

Un paio di mani ti avvolgono attorno alla vita, bloccandoti in un abbraccio.  Senti il ​​suo calore bruciare attraverso la sua camicia e contro la tua schiena nuda.  Metti una mano sulla sua mentre posa la testa contro la tua. 

"Jungkook, è bellissimo." 

"Si?"  lui dice.  Giri la testa per guardarlo mentre ti guarda e annuisce.

"Ma non è bello come te." 

Alzi gli occhi alla sua frase dolce ma sdolcinata e guardi indietro alla vista "Oh mio Dio, scusa JK. Quella, non ha funzionato." 

"No?"  ride "Beh, ho ancora molto da provare a cena." 

"Cena?" 

Sblocca le braccia dalla vita e ti consente di girarti per trovare un tavolino a lume di candela nell'angolo del tetto. 

"La notte non può andare meglio."  dici sorridendo alla vista del cibo visualizzato davanti a te. 

"Fidati di me, noona."  Gli occhi di Jungkook si scuriscono, si lecca le labbra "Lo farà."

---------------------------------------------------------

La situazione si sta scaldando e il nostro povero jimin si è arreso o forse no? 🤔

Mhhh beh alla prossima(●♡∀♡)

Pokračovat ve čtení

Mohlo by se ti líbit

11.3K 1K 12
raccolta di scene/ piccole os in cui i due fessi si innamorano in tutti gli universi più uno. tutte le storie di questa raccolta sono basate sui vost...
10.5K 793 59
Aura Valentini; @auravalentini Paulo Dybala; @paulodybala
54.7K 3.1K 27
Se non è amore, dimmelo tu, cos'è?
7.1K 543 14
Ma se vuoi, ora ti porto a casa Un bacio sa di marijuana Addosso solo una collana Fuori è buio come l'ossidiana