◌drawn to you ┊traduzione ita...

Da Sunfloweraki

871 63 2

"Pensi davvero che non posso farti gemere il mio nome?" "Oh, per favore Jungkook, tutti sanno che sei solo u... Altro

•premessa•
•uno•
•due•
•tre•
•quattro•
•cinque•
•sei•
•sette•
•otto•
•nove•
•undici•
•dodici•

•dieci•

46 5 0
Da Sunfloweraki


Presente

Apri la porta del tuo camerino e fai capolino fuori dalla porta, cercando il tuo stilista o qualsiasi tipo di personale.  Ma le sale delle sale d'aspetto dell'AMA erano vuote. 

"Brenda?"  Sussurri nella hall e poi ti schiaffeggi mentalmente perché ovviamente nessuno poteva sentire la tua voce. 

"Brenda ?!"  chiami più forte il vuoto, il tua eco ti prende in giro.

Sospiri e esci dallo spogliatoio nelle silenziose sale bianche.  Non sapevi dove diamine stavi andando, quindi ti giri con gli occhi chiusi e il dito sottolineato.  Dopo tre o quattro giri ti fermi e apri gli occhi per rivelare la tua scelta di direzione solo per trovare il dito che punta verso il tuo camerino.

Un altro sospiro indifeso. 

Non è una cattiva idea, forse dovrei semplicemente rimanere lì. 

Mentre i tuoi piedi iniziano a ricondurti nella stanza, il suono di tacchi forti che si appoggiano al suolo ti fa voltare e ti ritrovi di fronte alla donna che stavi cercando. 

Brenda si avvicina rapidamente a te "Eccoti! Oh cara, che ti è successo in faccia?" 

"Huh?"  la guardi sorpresa dal suo maleducato commento.

Ti afferra per un braccio e inizia a trascinarti lungo il corridoio.  Stai quasi vacillando mentre cerchi di tenere il passo con il suo veloce con i tacchi alti.  "Presto. Devi metterti a sedere, stanno per annunciare il premio Artist of the Year e sei nominata per questo." 

Le sue parole escono troppo velocemente perché tu le possa elaborare correttamente.  "Pfft! È di questo che ti preoccupi?" 

Ti osserva stranamente "Sei Y/N." 

"Si."  riconosci "Ma sono stata un artista solo per diversi mesi. Non vincerò." 

Raggiungi la porta dietro le quinte che ti conduce fuori nella zona salotto.  "Ma come ho detto-" il tuo stilista continua e ti guarda solennemente "Sei Y/N."

Smette di trascinarti e lascia perdere il braccio.  Si gira per affrontarti e sorride allegramente "Copia la mia faccia quando le persone ti guardano, capito?" 

Alzi gli occhi, e le dici.  "Lo farò, non ti preoccupare." 

Dato che eri una nuova artista, la tua etichetta ti ha sempre ricordato quanto sia stato fondamentale renderti completamente accessibile al pubblico.  Il che significava che la maggior parte delle tue giornate erano piene di sorrisi forzati e risate finte. 

Hai raddrizzato la schiena e messo su una faccia amica.  Una donna diversa con un auricolare ti avvicina "Seguimi".  dice semplicemente e fai come ti è stato detto.

L'unica luce che brilla è sul palco, lasciando l'intera arena buia.  Anche se non conosci la donna che afferri sul retro della sua felpa nera mentre cammina davanti a te.  Conoscendoti, c'era sicuramente una grande possibilità che saresti inciampata su una sorta di filo e collassata sul pavimento.

Mentre cammini dietro la donna, vedi molte celebrità sedute in prima fila, facendoti strada dall'altra parte.  L'arena era buia ma le caratteristiche di tutti erano ancora visibili per te.  Senti l'aria addensarsi e i tuoi polmoni ti rendono difficile respirare mentre ti ritrovi a passare davanti a sette uomini familiari.  Tieni la testa bassa e prendi il ritmo.  Ti aspettavi quasi che uno di loro sporgesse la gamba e ti facesse inciampare o mormorasse una parolaccia.  Nulla.  Tutto ciò ti ha fatto soffrire per quello che hai fatto.

Ti senti come se ti stessero graffiando con delle spine mentre ti fai strada più velocemente che puoi.  Ma il pavimento sembra trasformarsi in sabbia e senti che i tuoi passi sono rallentati.  Non osi alzare la testa, aver paura di guardarli negli occhi. 

Finalmente riesci a continuare a camminare lentamente.  La signora indica un posto vuoto vicino a Camilla Cabello e ti lascia. 

Li oltrepassa e ti guarda attraverso la sua frangia e ti fa un sorriso aperto "Oh hey ragazza!" 

"Ciao."  le fai un grande sorriso e ti fai sedere lentamente nel tuo vestito attillato.

L'esibizione termina e le persone iniziano ad applaudire.  La cantante sorride e poi scompare nel backstage mentre un host cammina per sostituirla.  "Va bene! Ora, nuovi e vecchi artisti sono stati nominati per questa categoria .."

Senti un gomito gentile che ti spinge accanto a te.  "Scommetto che vincerai questo. Devi."  Dice Camilla annuendo. 

"Uh ..." fai una risatina nervosa "Non so preferirei non sperare."  Senti l'ospite dire eccitato nel microfono "Ecco i nominati!" 

Lo schermo si illumina e una clip del video musicale "Havana" viene riprodotta con il nome di Camilla posto in un angolo in grassetto.  "Camilla Cabello" annuncia lo schermo.  La folla si scatena all'annuncio.

Scrolla le spalle "Sto solo affermando l'ovvio. Sin dal tuo debutto hai scalato le classifiche." 

Le dai un'occhiata interrogativa "Cosa? Anche tu."  dichiari umilmente. 

"Y/N" mentre la conduttrice annuncia il tuo nome, la folla urla di nuovo.  Cento volte più forte di prima.  Cerchi di vedere il tuo viso che ti fissa intimidatorio dallo schermo. 

"Decisamente non tanto quanto te, piccola."  Fa l'occhiolino e si appoggia allo schienale mentre guarda il resto del video. 

Ti appoggi anche tu al tuo sedile, un'improvvisa sensazione di colpa cresce nello stomaco.  Non ti sentivi più così bene.  Volevi che questo successo non sembrasse così sbagliato.  Ma tu ti sentivi come se stessi rubando i riflettori da tutti gli altri, rubando tutti i loro vantaggi.  Ti sei sentita in colpa.

"E il vincitore è ..." dice l'host, fa fatica ad aprire la busta.  Riesce a tirar fuori la carta, i suoi occhi la scrutano e si gira verso il pubblico, un enorme sorriso stuccato sul suo viso. 

Chiudi gli occhi, desiderando che tu scompaia. 

Non io, non io, non io

Ripeti nella tua testa, sperando di annegare il nome del vincitore. 

".... Y/N!"

Il pubblico si alza in piedi e ti fa un applauso di congratulazioni mentre il resto dei tuoi fan ha fatto rumore. Deglutisci e ti alzi mentre appari sullo schermo.

"Lo sapevo! "Grida Camilla e ti dà un grande abbraccio, stringendoti più forte di quanto fosse l'abito.

La lasci andare il prima possibile.  Inizi a salire le scale verso il palco e sorridi ampiamente al conduttore.  L'ospite ti sorride e ti bacia entrambe le guance prima di consegnarti il ​​premio "Complimenti, cara." 

"Grazie."  dici respirando pesantemente. 

Il forte trofeo con vetri pesa pesantemente sulle tue mani mentre ti rivolgi al pubblico, sempre sorridendo.  "Grazie mille ragazzi, oh mio Dio!"  fai uno strillo femminile e ridi.  

"Ragazzi siete i migliori, sono così grata ai miei fan in questo momento".  dici al microfono "Vorrei ringraziare il mio manager, il mio team di produzione, il mio stilista, la mia etichetta discografica e ..."

La tua voce si spegne mentre i tuoi occhi si posano su qualcuno tra il pubblico che ti sta fissando in bianco.  La persona che dovevi veramente ringraziare.

... e Suga dei BTS. "dici fissandolo dritto negli occhi. Il pubblico grida alla menzione del suo nome. I tuoi occhi rimangono sui suoi e guardano la sua espressione cambiare. I suoi occhi si spalancano, la sua bocca si abbassa e  sbatte le palpebre selvaggiamente come se pensasse di non averti sentito bene. Anche il resto delle facce dei membri si fece scioccato, si girarono tutti verso Yoongi. Le sopracciglia di Jungkook si corrugarono mentre ti fissava intensamente.

"L'uomo che davvero ..." inizi a dire "-ha iniziato la mia carriera, quello che mi ha puntato i riflettori e mi ha dato così tante opportunità di essere dove sono oggi." Finisci e gli fai un sorriso lacrimoso. Chiude lentamente la bocca e ti fa un cenno del capo  di apprezzamento.

Ti giri per lasciare il palcoscenico attraverso il backstage, quasi scappando. Quando finalmente sei fuori dal palco crolli a terra in lacrime.


┊✎࿚┊

Passato

Yoongi si ripete "Y/N, non sto nemmeno scherzando in questo momento. Dovresti davvero pensare a usare il tuo talento." 

Anche se si ripete e tu ripeti le sue parole nella tua testa più volte, non riesci ancora a crederci.  Sei cresciuta ballando ma quello che nessuno sapeva era che in tutti quegli anni avevi avuto anche una grande passione per la musica.  Anni fa, quando avevi appena finito la scuola a 18 anni, hai tentato di vendere e produrre canzoni ma non hai avuto molto successo.  Una piccola etichetta discografica ti ha firmato.  I tuoi giorni sono stati pieni di te per strada vendendo i tuoi CD o cantando le tue canzoni mentre le persone gettavano monete nella custodia della chitarra.

Un brivido ti si insinua lungo la schiena mentre ti ricordi di aver chiuso tristemente la custodia della chitarra ogni volta alla fine della giornata con alcune monete che tintinnavano.  Ti ricordi di aver camminato per le strade da sola di notte, piangendo in silenzio e chiedendoti perché a nessuno piaceva la tua musica.  Da allora non hai mai toccato una volta una chitarra, mai una volta hai cantato una nota, mai una volta sei tornata alla tua musica. 

Allontani i pensieri orribili e distogli lo sguardo da Yoongi.  Un vero "no" esce dalla tua bocca.  "La musica ... non è la mia dote..." 

"Mai più?"  Dice Yoongi incredulo.  "Mi prendi in giro? Perché? Sei così brava." 

Rifiuti di credere alle sue parole e continui a distogliere lo sguardo.  "Non sono brava come pensi, fidati di me."

Si abbassa dalla sedia e si inginocchia di fronte a te, prendendoti le mani a coppa.  "Y/N, guardami." 

Esiti un secondo, ma la profondità della sua voce ti convince a rivolgerti a lui.  Mentre ti tiene la mano ti guarda profondamente negli occhi e tu credi a ogni parola onesta che esce dalla sua bocca dopo. 

"Espiri la musica. Il tuo corpo si irradia attraverso la tua danza ma quando canti, tu e la musica diventate una cosa sola." 

Sbatti le palpebre alle sue parole profonde ed espiri un forte sospiro "...bene." 

Emette un forte suono acuto "Sì!"

Ridi del rumore inaspettato.  Yoongi non perde tempo e ti prende la mano, strappandoti dalla sedia.  Ti trascina fuori dalla stanza e corre lungo il corridoio con te che ciondoli dalla sua mano.  Fai un piccolo grido e fai una domanda "Yoongi, dove stiamo andando ?!" 

"Beh, odio dirtelo, ma in realtà non sono il capo di questa compagnia, quindi ne parlerò con Bang PD.  lui risponde. 

"Eh!"  fermi la corsa e metti i piedi a terra "Cavolo no, mi dispiace, no. Non posso chiederglielo." 

Eri abbastanza sicura che Big Hit pensasse di aver lentamente sedotto i ragazzi uno per uno, se Yoongi fosse stato lui a suggerire la tua carriera, ti avrebbe solo reso più sospettosa.

Yoongi viene tirato alla tua fermata improvvisa e il suo corpo si tira indietro.  "Dai!" 

Con tutto il suo sforzo, cerca di trascinarti, ma tu non fai un centimetro mentre resisti alla sua forza. 

"Uh, va tutto bene?"  una voce profonda da dietro ti fa saltare.  Jungkook sembra indossare una camicia bianca attillata, mostrando i suoi muscoli tonici mentre sorseggia il suo minuscolo cartone di latte alla banana e fissa entrambi mentre giocate a tiro alla fune. 

"Yah Jungkook! Aiutami a portarla a Bang PD nim!"  Yoongi urla al suo amico più giovane. 

Jungkook guarda Yoongi, poi ti guarda e poi guarda come stavi lottando contro il tiro di Yoongi.  Senza un'altra domanda, scrolla le spalle "Okay."

Succhia le ultime gocce del cartone e poi lo lancia a terra. 

"Yah non sporcare merda-YAH!" 

Gridi mentre ti solleva e ti lancia sulla spalla.  "YAH! JEON JUNGKOOK!"  Gli tiri i pugni alle spalle mentre ti appende a testa in giù. 

"Scusa, principessa. Sono solo il tuo piccolo principe, tutto qui."  dice, portandoti.  Sembra non essere infastidito dal fatto che stavi urlando in cima ai tuoi polmoni e dandogli un pugno. 

"Cosa? Di cosa stai parlando ?! Mettimi giù!" 

Ma nessuno dei due risponde mentre si avvicinano a un uomo basso e grassoccio.

"Uhm, posso chiedere cosa state facendo?" 

Senti dire Bang PD nim.

---------------------------------------------------------

Ed eccomi tornata anche se a nessuno interesserà :'D.
Comunque.. Visto come la protagonista ringrazia Yoongi del suo successo? E come Camilla gli abbia fatto tutti quei complimenti?

Piango ಥ⌣ಥ

Spero di tornare più presto possibile.
Un bacio♡´・ᴗ・'♡

Continua a leggere

Ti piacerà anche

119K 6.5K 105
quando incontri la persona giusta poi è così difficile lasciarla andare, diventa il tuo punto di riferimento, la tua casa, il tuo tutto.
6.9K 540 14
Ma se vuoi, ora ti porto a casa Un bacio sa di marijuana Addosso solo una collana Fuori è buio come l'ossidiana
11.8K 834 28
Fanfiction holdarah
40.8K 1.4K 47
Tenere un bisturi o una forbice da potare tra le mani è sempre stato più facile per Emma Margaret Hale che accettare le avance di un qualsiasi ragazz...