◌drawn to you ┊traduzione ita...

By Sunfloweraki

890 76 2

"Pensi davvero che non posso farti gemere il mio nome?" "Oh, per favore Jungkook, tutti sanno che sei solo u... More

•premessa•
•uno•
•due•
•tre•
•quattro•
•cinque•
•sei•
•sette•
•otto•
•dieci•
•undici•
•dodici•

•nove•

47 5 0
By Sunfloweraki


Lì stavi passando il tempo della tua vita, bevendo e ballando con sette degli uomini più hot della terra in un club in forte espansione. O per essere più precisi, stavi baciando Jimin. Giusto. Le sue labbra divoravano le tue e tu lo baciavi indietro.

Ma ovviamente questa è la tua vita e nulla sembra mai andare per il meglio quindi, mentre baciavi l'angelo, ovviamente dovevi essere un'imbranata. Giuri che non era nemmeno più divertente. In realtà era semplicemente triste come tu continuassi a cadere tutto il tempo.

Le tue labbra si staccano da quelle di Jimin mentre senti il ​​tuo peso tirarti indietro. Sapevi che se cadevi sarebbe stata una caduta dolorosa quando gli sgabelli si alzavano da terra, tu chiudevi gli occhi.

"Oh no, merda!" dici mentre stai cadendo. Gli occhi di Jimin si aprono e poi si allargano quando si accorge che stai cadendo.

Ma prima di colpire il suolo, un braccio familiare e familiare ti scorre intorno alla vita, impedendo al tuo corpo di colpire il terreno a pochi centimetri. Apri gli occhi e vedi degli occhi grandi e marroni, anche a pochi centimetri dal tuo viso. Jungkook, l'uomo che ti ha sempre salvato dalle tue cadute.

Lui sorride "Non ti avevo detto di stare al mio fianco?"

Avresti alzato gli occhi al suo commento, ma eri ancora scioccata da quanto fosse vicino il suo viso al tuo. Sembrava che fosse ancora più bello quando era alticcio.

Si alza e ti solleva con lui. Ti alzi in piedi e poi inciampi un po 'come se stessi per cadere di nuovo, ma Jungkook mette una mano sulla parte bassa della schiena e ti aiuta a mantenere l'equilibrio.

"Stai bene, Y/N? Mi dispiace così tanto di non averti presa." Chiede Jimin, con uno sguardo preoccupato nei suoi occhi.

Ti aggiusti il vestito e i capelli mentre ridi "Non preoccuparti, Jimin".

Ti appoggi al bancone e gridi al barista sopra la musica martellante "Posso avere altri 3 shots?"

Anche se ti sentivi ubriaca, non lo eri abbastanza. Potevi a malapena guardare uno o qualsiasi dei due signori negli occhi dopo esserti tremendamente imbarazzata. Il barista estrae una bottiglia e riempie tre dei piccoli bicchieri in piedi sul tavolo. Ne raccogli uno e lo tieni su fino alla bocca, pronto a calarlo.

Jimin abbassa delicatamente la mano "Whoa, Y/N. Sei sicura di non voler rallentare un po '?" dice con una risatina nervosa.

"No fidati di me." tu abbassi il bicchiere e fai una smorfia di gusto "Ne ho bisogno."

Butti giù gli altri due velocemente e gridi "OK!" facendo saltare un po' Jimin. Ti giri verso entrambi gli uomini con un'espressione malvagia sul viso. Oh sì, ora eri decisamente ubriaca.

"ANDIAMO A BALLARE O COSA ?!"

Jungkook inizia a ridere di te e ti prende la mano, trascinandoti di nuovo tra la folla lasciando un Jimin confuso al bar. Jimin si gira e fa un gran sorso di birra.

Voleva baciarmi? Lui pensa
O era solo ubriaca?

Mette la sua birra sul tavolo mentre pensa al bacio. Sorride a se stesso guardando in basso mentre ci pensa.

┊✎࿚┊

"I LIKE TO MOVE IT, MOVE IT! I LIKE TO MOVE IT, MOVE IT! I LIKE TO MOVE IT, MOVE IT! I LIKE TO! MOVE IT!"

La musica non smette mai di suonare, una canzone suona dopo l'altra e il tuo corpo non smette mai di muoversi.  Il club rimane illuminato per tutta la notte, le persone si stancano e poi se ne vanno, ma presto arrivano nuovi corpi e sostituiscono quelli vecchi.

Tu e Jungkook continuate a ballare.  Non riuscivi a trovare il resto dei membri ma stavi bene dato che stavi passando il tempo della tua vita con lui.  La tua energia non è mai finita mentre continuavi a rimbalzare e urlare i testi delle canzoni.

"PHYSICALLY FIT! PHYSICALLY FIT! PHYSICALLY, PHYSICALLY, PHYSICALLY, PHYSICALLY FIT EH!"

Aggressivamente vai verso Jungkook mentre gli gridi il testo in faccia.  Per quanto sapevi, Jungkook non aveva consumato alcolici da quando era entrato nel club, il che significava che avrebbe sicuramente ricordato tutto quello che stavi facendo. 

Ma non gli importava, amava un po' di divertimento.

Improvvisamente la canzone cambia e viene riprodotta una battuta molto più lenta.  Metti in pausa il tuo scintillio e piagnucolio "Aww, ma non avevo finito il mio luccichio." 

Ti volti in direzione del DJ che era troppo lontano per sentirti ma gridi comunque "Ehi, signore! Devo finire il mio luccichio!" 

Il DJ tiene la testa bassa e lavora ai controls.

Senti un corpo muscoloso dietro la schiena.  Jungkook ti mette una mano sulla vita e avvicina il suo corpo al tuo, toccandogli il petto con la tua schiena.  Il suo corpo riscalda il tuo e tu ti rannicchi vicino al suo, soddisfatta del calore.

Comincia a muovere lentamente i fianchi contro il tuo culo e ti porta la testa sul collo, ponendoti un bacio delicato sulla pelle. 

"Muoviti con me, piccola."  ti dice nell'orecchio.

La tua mente perde il controllo del tuo corpo e risponde immediatamente al suo comando mentre inizi a muoverti contro la sua area.  Voi due vi muovete insieme al ritmo della canzone, i vostri movimenti sincronizzati.  Jungkook mette un'altra mano sull'altro lato della vita.  Mentre rotea i fianchi più forte, senti qualcosa che ti colpisce nel culo.  Sospiri di lussuria mentre ti senti iniziare a bagnarti alla sensazione del suo rigonfiamento.

Le sue labbra sfiorano la pelle del tuo collo e ti fanno venire i brividi lungo la schiena mentre il respiro ti solletica.  La sua bocca si apre e i suoi denti affamati ti mordono la pelle mentre la succhia facendoti sussultare.  La sua lingua viaggia sulla tua pelle mentre lascia segni su tutto il collo.

"Jungkook" gemi dolcemente.  Non è rumoroso da essere ascoltato con la musica ma Jungkook la sente. 

"Jungkook!"  un'altra voce chiama il suo nome.  Il corpo e le mani di Jungkook all'improvviso lasciano il tuo e si alza dritto. 

Namjoon spinge la folla mentre cerca di raggiungere la coppia.  "Noi andiamo via, ragazzi volete unirvi?"  dice, alzando le sopracciglia verso di noi.

Jungkook tenta lentamente di muoversi dietro di te mentre si schiarisce la gola.  Gli dai uno sguardo confuso mentre il tuo io ubriaco non lascia che il tuo cervello scatti.  I tuoi occhi vanno verso il basso e capisci.  Ti muovi leggermente di fronte alla sua area in basso, coprendola in modo che Namjoon spera non se ne accorga.

Namjoon vi guarda entrambi in modo strano, in attesa di una risposta. 

"Uh sì, saremo proprio dietro Hyung."  Alla fine Jungkook dice. 

Namjoon annuisce sospettosamente e inizia ad allontanarsi. 

Jungkook si sporge al tuo orecchio "Resta davanti a me finché non mi calmo."

Scoppi in una risatina "Ok, signor eccitato." 

Jungkook arrossisce e ti spinge attraverso la folla, tenendo un braccio davanti a te per tenerti dritta e proteggerti dai corpi sciamanti.

┊✎࿚┊

"Entra!"  Grida Yoongi. 

Trascini il tuo corpo nello studio, i tuoi piedi si trascinano e il terreno e le braccia si inclinano al tuo fianco come uno zombi.  Tieni a malapena gli occhi aperti nel tentativo di bloccare la luce solare dal peggiorare il mal di testa di quanto non fosse già.  Ti lasci cadere sulla sedia più vicina vicino a te e ti poni la fronte tra le mani.

Yoongi ridacchia alla vista di te "Buongiorno, tesoro." 

Gemi "Mawingg"

"Ti sei divertita ieri sera?" 

Divertita?  Speravi di si, riuscivi a malapena a ricordare qualsiasi cosa tranne che cadere da uno sgabello dopo che Jimin ti baciava.  A causa di tutte le cose da ricordare, la tua mente doveva conservare quell'unico ricordo.

"Hmmm" ti strofini gli occhi e lo guardi "Perché mi hai chiamato qui così presto?" 

Solleva un sopracciglio "Sono le 14:00, mia cara." 

"Oh."  ti appoggi allo schienale della sedia "Giusto". 

Quando inclini la testa all'indietro, Yoongi emette una falsa tosse "Penso che potresti voler indossare una sciarpa oggi." 

Alzi la testa e lo guardi confuso "Mi scusi?" 

"Beh, voglio dire, a meno che tu non voglia che tutti vedano i tuoi succhiotti"

"Eh ?!"  Ti siedi dritta e tracci le dita sul collo.  Avverti chiazze di pelle irritata e ruvida.

Ma Jimin non mi ha dato dei succhiotti la scorsa notte. 

Pensi nella tua testa, confusa. 

Ti sorride e poi si sposta sul suo computer "Va bene."  dice facendo clic "Arriverò al punto. C'è questa canzone che ho bisogno che tu ascolti, devi dirmi se sei abbastanza brava per una coreografia complessa".

Ci vuole un po' per trovare la canzone, facendo clic sulle cartelle.  Ti distendi sulla sedia, fissando il soffitto e rimpiangendo ogni decisione presa ieri sera. 

"Aha".  finalmente lo trova e lo suona.  Le canzoni rimbombano attraverso gli altoparlanti, fai una smorfia perché il suono è troppo forte per le tue orecchie.  Yoongi lo nota e regola il volume.

"Grazie" borbotti e fai molta attenzione alla canzone.  Ascolti attentamente i testi e il ritmo, cercando di immaginarti una coreografia.  Yoongi la mette in pausa

"Cosa ne pensi?" 

"Uhm."  ti gratti l'orecchio "Perché non rendere i bassi un po 'più rumorosi e aumentarli, quindi in realtà sai cosa lasciami solo .."

Ti avvicini al computer e Yoongi si allontana, incuriosito da ciò che pensi di fare.  Fai clic e tocchi la tastiera regolando alcune cose.  "Là."  premi la barra spaziatrice e viene riprodotta la nuova canzone. 

Guardi Yoongi e studi la sua espressione.  Si siede lì attraverso la canzone, le sopracciglia corrugate.  Metti in pausa la canzone e aspetti che risponda.

Ti guarda e un piccolo sorriso gli si insinua in faccia "In realtà è molto meglio di quello che ho fatto." 

Un peso ti si solleva dalle spalle "Davvero?" 

"Sì, suona benissimo! Non sapevo che ti piacesse la musica" 

"Eh."  tu alzi le spalle "Producevo alcune canzoni qua e là." 

"Davvero? Immagino di non essere sorpreso."  lui dice.  Entrambi vi rivolgete al computer.  Il tempo passa rapidamente mentre entrambi lavorate sulla canzone, cambiando i testi e migliorando la melodia.  Non una volta Yoongi non è d'accordo con te, ma sembra stupito ogni volta che ti esce un'idea. 

"Questa nota dovrebbe essere più alta?"  Chiede Yoongi.

"Uhm."  dici mentre controlli e ci pensi.  "Sì, in realtà suonerebbe meglio se fosse come ..."

Canti i testi con la nota che immagini nella tua testa. 
La tua bocca canta le parole ed emette una dolce melodia.  Chiudi la bocca e ti rivolgi a Yoongi per vedere la sua approvazione. 

La sua bocca è leggermente aperta e i suoi occhi rimangono fissi su di te "Io ..." aveva perso le parole dopo averti sentita cantare.  Ride quasi di quanto tu abbia cantato bene. 

"Y/N, è stato fantastico. Adesso sai cantare anche tu?" 

Arrossisci per la sua reazione "Uh ... immagino?" 

"Voglio dire, in realtà sei davvero brava. Sono serio, penso che dovresti unirti al nostro team di produzione di canzoni, penso .." ti affronta correttamente.

"Penso che dovresti debuttare come cantante."

---------------------------------------------------------

Bene bene bene.

Abbiamo una proposta qui.🤔
Vi aspettavate la parte quasi smut con jungkook? Eheheh
Io ero jungshook proprio (」゚ロ゚)」
Okok mi dileguo .
Bacinii

Continue Reading

You'll Also Like

7.2K 470 26
Secondo la legge dell'attrazione due calamite di carica uguale sono solite a respingersi, e se questa legge venisse spezzata? 🥇in #holden 10/09/2024...
18.5K 1.4K 24
Torino, un' estate diversa dalle solite 29/06 --- 🥇 in #dusanvlahovic
8.1K 657 22
Beatriz Murano , studentessa di scienze sportive , si trova a fare parte del team di allenamento del Barcellona
28.6K 2.7K 38
Lee Minho è sempre stato il ragazzo più voluto di tutta la scuola, sia per la sua eterea bellezza, sia per le sue formidabili abilità a letto. Han Ji...