CINDERFELLA|| TAEKOOK (Italia...

By Hananami77

99.1K 7.2K 1.1K

Taehyung è un principe erede al trono e, in occasione del suo 21esimo compleanno, deve scegliere il suo compa... More

Introduzione
[1] L'ultimatum
[2] Vortice di colori
[3] L'invito
[4] Firma
[5] Nuovi arrivi e commissioni
[6] Primo incontro
[7] Compagno
[8] L'alternativa di Jin
[9] La scelta migliore
[10] Conflitto di interessi
[11] A stretto contatto
[12] L'avversario
[13] La partenza di Jimin e la proposta
[14] Sgraditi
[15] Bugia
[16] Impotente
[17] Dovere
[18] Disperato
[19] Angelo custode
[20] Risposte
[21] Mai più
[22] Reale
[23] Più Vicino
[24] Un'ora
[25] Scrupolosa
[26] La spada della giustizia
[27] Euforia
[28] Intrecciati
Un aggiornamento non aggiornamento
[29] Per sempre
[30] Unione~pt 1

[30] Unione~pt 2

3.9K 207 65
By Hananami77

(N/A): Questa è l'ultima chance che avete per poter saltare la smut ma, ad essere sinceri, se siete arrivati fin, qui tanto vale finire, no?


Adesso che siamo rimasti solo noi peccatori, godiamocelo ;)


...............................................................................................



Quando raggiunsero la cima delle scale e furono fuori dalla vista da tutti gli occhi curiosi, Taehyung sbatté Jungkook contro un muro e fece scontrare le loro labbra, sentendosi finalmente libero di fare ciò che gli andava davvero. 


"Caaaaaa ... Taetaetae aspetta di essere in stanza --- ughn ... è proprio lì ... ..ah .... per favore, aspetta un po '--- AH", supplicò Jungkook, la sua mente non riusciva a funzionare così bene quanto la bocca di Taehyung.


"Non posso", ringhiò Taehyung, sollevando Jungkook di peso, trascinandolo nella loro stanza e riuscendo ad entrarci senza buttarla giù con un calcio solo perchè Jungkook si era allungato per abbassare la maniglia. 


Fece scendere Jungkook mentre si girava di scatto per chiudere a chiave la porta dietro di loro, e non appena si voltò vide la stanza vuota.





"Jungkook?" chiamò, la sua voce era ancora estremamente bassa, molto eccitata e con una nota disperata dovuta alla mancanza del tocco di Jungkook.



"Taaeeeee", una voce sensuale proveniente dall'armadio vicino il letto catturò l'attenzione di Taehyung. 



Accidenti, Jungkook è stato veloce.




Questi uscì dall'armadio non aveva più l'abito da sposo, ma era coperto solo da una sottile veste nera e trasparente, che rivelava quella sorta di pantaloncini di pizzo neri che trattenevano a stento ciò che contenevano. Sulla parte bassa, proprio sopra la coscia, i lacci della veste che carezzavano il pavimento mentre Jungkook avanzava verso di lui a piedi nudi. 



Jungkook si aspettava che Taehyung si congelasse sul posto, intimorito dalla sua bellezza, incapace di parlare.




Ma Taehyung non sembrava essere congelato.




Un fuoco divampò nei suoi occhi, che brillarono alla vista di suo marito coperto praticamente da niente, i suoi muscoli definiti completamente esposti alla luce del tramonto che lo coloravano di sfumature rosa chiaro, viola e arancioni attraverso le tende fluttuanti, l'aria fresca che faceva sì che Taehyung lo desiderasse persino di più.




Le gambe si mossero da sole verso suo marito, sollevandolo da terra mentre la bocca di Jungkook formava una piccola "o" solo prima di trasformarsi in un ghigno.



Taehyung gettò Jungkook sul letto, i suoi occhi pieni di lussuria divoravano ciò che Jungkook aveva indossato mentre si toglieva la giacca e il doppiopetto, sentendo la frustrazione invaderlo per la cravatta che non voleva saperne di sciogliersi. Jungkook si sollevò e spostò le mani di Taehyung, chiudendo dolcemente la distanza tra le loro labbra mentre prendeva il comando, districava la cravatta dalla camicia di Taehyung e lentamente, in modo estremamente allettante, slacciava i bottoni uno per uno della sua camicia. 


Taehyung emise un lieve gemito contro le labbra di Jungkook, palesemente stanco di aspettare e per questo si strappò il resto della camicia; i bottoni volarono per terra insieme alla stoffa, tintinnando sul pavimento. 


Jungkook scosse la testa mentre si sporgeva all'indietro, inarcando la schiena e poggiandosi con le mani al materasso; la veste leggermente aperta rivelava le curve dei suoi pettorali, i suoi addominali perfettamente visibili attraverso il materiale sottile.



"Dovevi solo rovinarti la camicia, non è vero?", lo sgridò Jungkook mentre Taehyung si toglieva i pantaloni, rivelando la propria sorpresa.


Jungkook deglutì per lo shock, il calore gli salì alle guance mentre fissava il corpo di suo marito.



No, Taehyung non si era fatto cogliere impreparato. 

Ma i boxer in seta nera erano mollemente abbracciati ai suoi fianchi, rivelando la sua V proprio oltre gli addominali. 

Dannazione. 



Ora era il turno di Taehyung di ridacchiare; il suo rigonfiamento pronunciato era ben visibile mentre si sporgeva verso Jungkook e si posizionava proprio sopra quest'ultimo. 



La sua grande mano scivolò lungo il fianco di Jungkook, facendo strofinare il sottile materiale contro la sua pelle sensibile; poteva sentire il calore delle dita di Tae irradiarsi attraverso il delicato materiale. Quando le sue mani raggiunsero i pantaloncini di pizzo, la sua mente sembrò implodere solo alla vista della pelle di Jungkook che spuntava attraverso l'indumento rivelatore.



Taehyung si sporse di nuovo, sfiorando con la lingua il lobo di Jungkook, per poi stringerlo delicatamente tra i denti e succhiarlo.

Jungkook ridacchiò, il sussurro di Taehyung gli solleticò l'orecchio mentre parlava.



"Ti stanno dannatamente bene, Jungkook"



"Allora fai qualcosa al riguardo, Tae", sussurrò Jungkook, prima che le labbra di Taehyung gli premessero sulla gola e facessero gemere Jungkook. Le mani di Tae esploravano liberamente il ogni parte del suo corpo, quasi contemplandolo. 



Taehyung afferrò Jungkook e lo posizionò proprio su di lui,  mettendosi seduto per avere un'angolazione migliore per afferrare il culo allettante di suo marito, che lo implorava di essere strizzato attraverso quei minuscoli pantaloncini di pizzo.
Jungkook incrociò le gambe attorno la sua vita e strofinò sè stesso contro Taehyung per eccitarlo. 


Le labbra di Taehyung si spostarono dal collo di Jungkook alla sua bocca, la cui lingua cercava vogliosamente le labbra di Taehyung per potercisi infilare in mezzo ed avere un assaggio di quel velluto che era la bocca dell'altro. 



Le mani di Tae scivolarono sotto la veste prima che, finalmente, iniziasse a considerarla di troppo e la fece scivolare via dalle spalle di Jungkook in modo che pendesse attorno ai suoi gomiti. Le mani di Jungkook artigliarono il collo di Tae mentre quest'ultimo si separava dalle labbra di suo marito per ammirarne il corpo esposto, afferrandolo poi per vita stretta.



Libere di mostrarsi, le sue clavicole erano dannatamente invitanti e Taehyung lasciò una scia di baci lungo tutta la loro lunghezza, facendo sussultare Jungkook al contatto. 



Alla fine, Taehyung liberò Jungkook dall'abito e l'aveva gettato via, mentre le sue mani vagano sulla schiena dell'artista e spesso ritrovano a stringere quei glutei tondi e sodi poggiati sulle sue ginocchia, torturando la bocca dell'artista di baci bollenti. 



Jungkook costrinse Tae a distendersi sul letto, schiacciando il suo petto contro quello dell'altro, lasciando che la sua mano vagasse verso il cassetto del comodino dove sperava di trovarci la salvezza per il suo culo che, altrimenti, l'indomani ne sarebbe uscito completamente devastato.



"Dall'altro .... lato" gemette Tae, sentiva quasi una frenesia incontenibile mentre allungava la mano e tirava fuori il lubrificante dal comodino di fianco. 

Jungkook iniziò a innervosirsi; era ancora seduto a cavalcioni sul cavallo di Taehyung. Poteva sentire la sua erezione dura e grossa attraverso i boxer in seta. Il bisogno di Taehyung era ovvio.


Taehyung notò un'esitazione nelle carezze di Jungkook e si separò leggermente da lui, guardando negli occhi di suo marito, avvertendo il nervosismo che gli fece sentire le farfalle nello stomaco.


"Baby, se non ti senti a tuo agio, possiamo solamente andarci di bocca", disse teneramente, sedendosi di nuovo per avvolgergli di nuovo la vita.




Jungkook si morse il labbro guardando Tae negli occhi prima di chiedergli: "Sai cosa fare, vero?"





"Sì, lo spero. Mio ​​padre mi ha dato alcune istruzioni in modo da non farti tanto male," disse Taehyung  appoggiandosi a Jungkook e nascondendo la testa nell'incavo del suo collo.



"Ehi, non voglio sentire parlare di tuo padre in questo momento", sospirò Jungkook, afferrando il viso di Taehyung e facendo incontrare le loro labbra.







Le separò solo per sussurrare: "Tutto quello che voglio sentire è come il mio daddy mi fotterà"







Ciò portò Taehyung al decollo più totale, che spinse Jungkook sul materasso in fretta per intrappolarlo tra le sue braccia, scendendo a disegnare fantasiose trame sugli addominali di Jungkook con la lingua, scendendo sempre più in basso fino a raggiungere la fascia di pizzo che abbracciava la profonda linea a V di Jungkook.



"Dio, sei così sexy Kook"




Ringhiò Taehyung, abbassando lentamente l'elastico e facendolo strusciare contro l'erezione di Jungkook, una mossa che portò ad un forte e traboccante gemito di piacere da parte del pittore, le cui mani si aggrapparono al materasso e strinsero le lenzuola, stropicciandole.



Taehyung passò le mani sopra il tessuto e le sue unghie lo sfiorarono, facendo tremare e gemere Jungkook.



Si allungò verso la parte posteriore di Jungkook e cominciò delicatamente a tirarli giù. Alla fine, Taehyung li trascinò lungo le gambe e le cosce di Jungkook e li gettò sul pavimento, lasciando suo marito completamente nudo ed esposto con la sua erezione prominente e bisognosa in bella vista.



Taehyung si distese di nuovo su Jungkook per ricollegare le loro labbra, facendo scivolare la sua erezione contro il cavallo ormai nudo di Jungkook, le sue labbra vibrarono per un gemito come conseguenza della sua provocazione.



"OH MIO DIO Tae fottimi e basta," piagnucolò Jungkook, stringendo ancora le lenzuola per mantenere il briciolo di controllo che gli era rimasto in corpo.



Taehyung si mise seduto e afferrò la bottiglia di lubrificante. Non staccando gli occhi da Jungkook si infilò due delle sue lunghe dita in bocca, succhiandole rumorosamente prima di tirarle fuori con un schiocco.



"Allarga queste muscolose gambe, coniglietto," canticchiò a voce bassa. Il giovane obbedì immediatamente mentre Tae si muoveva tra le sue carni aumentando le aspettative dell'altro.


Aprì di scatto la bottiglia di lubrificante e si ricoprì generosamente le dita, i suoi meravigliosi occhi continuavano a perforare quelli di Jungkook.



"Pronto?"



"Sono pronto da circa 6 mesi Tae"




E dicendo questo, Taehyung premette il lungo dito contro la carne bollente di Jungkook. La punta dell'indice di Taehyung venne inghiottita da quelle membra bollenti, per la sua gioia. 




Taehyung analizzò la faccia di Jungkook alla ricerca di segni di dolore, ma tutto ciò che vide fu una smorfia; dapprima per lo shock imbarazzante, che poi si trasformò in un gemito con la testa schiacciata all'indietro, gli occhi chiusi e i denti che mordevano un lato delle sue labbra.



Jungkook non aveva mai provato un tale dolore e piacere allo stesso tempo, una prima e strana sensazione seguita da ondate di piacere. Il suo sedere stretto strinse il dito di Taehyung mentre questo scivolava più in dentro.



"DI PIU'......CAAAAAAZZZOOO TAETAE"




Taehyung divenne ancora più duro ed eccitato, immaginando il modo in cui Jungkook avrebbe pronunciato il suo nome quando il suo vero cazzo sarebbe stato sepolto nelle sue strette pareti vergini. Aveva solo provato la sua mano e la bocca di Jungkook attorno alla sua erezione pulsante e adesso sarebbe stato-oh dio stava gemendo di nuovo.


Mosse lentamente l'indice, allargando il buco di Jungkook mentre inseriva il dito medio insieme al primo, piegandoli all'interno di Jungkook.


Il più giovane urlò di piace per dirgli di continuare, aggiungendo un terzo dito prima che Jungkook riuscisse...



"Kim .... Taehyung... .. TI. VOGLIO. ADESSO."



Jungkook guaì per le tre dita che si muovevano dentro di lui mentre si alzava leggermente e afferrava le spalle di Taehyung per bloccarlo e infilargli la lingua in bocca. Nel mentre, gli tirò giù i boxer di seta, rivelando Taehyung Jr duro come una roccia.



Taehyung lo baciò con fermezza prima di sfilare le dita e spingere Jungkook all'indietro, allineando poi la punta con la sua entrata.



"Fottimi adesso Taehyuuunnghhh" gemette Jungkook prima che Taehyung si spingesse dentro il di lui.



La mente di Jungkook si svuotò, una galassia apparve nei suoi pensieri dove tutto ruotava attorno a un solo uomo: Kim Taehyung.



Si sentiva completo, come se l'enigma fosse stato risolto, la sua vita riempita.



Taehyung è quasi svenne quando le pareti di Jungkook si strinsero attorno a lui. Merda, era così stretto, vellutato, liscio e ...



Non riusciva più a pensare, riusciva solo a muoversi avanti e indietro lentamente, con Jungkook che cantava il suo nome ogni volta che si muoveva, colpendo la prostata di Jungkook ogni volta che si muoveva spingendosi completamente dentro.




Entrambi gemettero il nome dell'altro, le loro voci si mescolavano in un coro di piacere, 6 mesi di attesa finalmente consumati in una notte.




"Ungh- vai più veloce- ahhhhdio TI PREGO tAE" balbettò Jungkook, muovendosi al ritmo delle spinte di Taehyung, tentando di accelerarle.


Taehyung non riusciva quasi a pensare, perché quando aprì gli occhi, scattò una foto mentale di Jungkook; dellaa sua erezione pulsante che si scontrava contro il suo bacino, delle gocce di sudore che decoravano il suo stomaco e il suo torace muscoloso, per poi passare alla sua mascella definita, la bocca spalancata mentre gemeva sommessamente per lui, la sua testa schiacciata all'indietro e le sue ciocche nere svolazzanti sulla fronte.





Con sua sorpresa, le forti braccia di Jungkook si flessero, spingendolo sulla schiena mentre le cosce muscolose di Jungkook iniziarono a cavalcarlo, spingendosi su e giù sull'erezione di Taehyung, i suoi muscoli si flettevano ad ogni spinta.

Jungkook roteò i fianchi una volta inglobato l'altro, gemendo di puro piacere dato da un ritmo più veloce, la sensazione del cazzo di suo marito dentro di lui era la migliore che avesse mai provato in tutta la sua vita.

Taehyung quasi si sobbalzò mentre Jungkook spostava le braccia all'indietro e inarcava la schiena, fissando Tae negli occhi e mordendosi di nuovo il labbro prima di chiuderli per il piacere, la nuova angolazione colpiva la sua prostata in un modo completamente diverso.





Si mosse più veloce, mostrando a Taehyung la velocità che desiderava prima che Taehyung lo afferrasse di nuovo per le spalle per spingersi dentro Jungkook ad un ritmo ancora più veloce.



"DIO TAE NON FERMARSI DIO OH STO PER AHHHH", il giovane urlò il suo nome prima che esplodesse sul suo stomaco. Il suo orgasmo devastò il suo corpo e lo lasciò completamente senza fiato mentre Taehyung lo riempiva completamente con il suo caldo orgasmo prima di crollare su un fianco, respirando affannosamente mentre abbracciava la vita di suo marito, ancora sull'onda del loro orgasmo sincronizzato.



I loro petti si sollevarono l'uno contro l'altro mentre Taehyung si avvicinava al più giovane, le loro fronti si incastrarono mentre le loro labbra si incontrarono delicatamente, muovendosi l'una contro l'altra, le gambe aggrovigliate mentre Taehyung si spostava una mano sui fianchi di Jungkook e l'altra correva verso i suoi capelli.



Non dissero una parola per quasi un quarto d'ora, ancora troppo senza fiato per parlare.



Fino a quando Jungkook non ridacchiò nel collo di Taehyung, spingendo il più grande a sussurrare.




"Dio Kook, per favore, dimmi che è stato bello come penso sia stato."


Jungkook ridacchiò di nuovo con la sua risata musicale prima che le loro labbra si incontrassero di nuovo. 


"Si baby. Anche se sono un dolorante in questo momento. Ho solo bisogno di un po 'di allenamento, "Jungkook fece il broncio tra i baci.



"Cazzo, Jungkookie non dire cose del genere o sarò tentato di prenderti di nuovo, proprio ora", sogghignò Taehyung, facendo ridacchiare di nuovo al suo compagno.



Rimasero lì, completamente esposti e nudi, il tramonto quasi scomparso, le tonalità rosa e viola che si riversavano su di loro mentre riprendevano fiato.



"Siamo proprio sporchi", Jungkook ridacchiò di nuovo, mentre separava il suo stomaco da quello di Taehyung, ad unirli un sottile filo di sperma.

"Aish, è meglio che ci ripuliamo prima di andare dormire. Sono fottutamente stanco "ansimò Tae, spostando lentamente le gambe sul lato del letto, trascinando Jungkook con sé.


Notò la smorfia del viso di Jungkook mentre cercava di alzarsi.


"Nononono Kookie, baby, ti porterò. Potresti zoppicare ", Taehyung sogghignò, afferrando Jungkook mentre si dirigevano verso il bagno.


"Stai zitto" arrossì, ma si rannicchiò nel petto di Tae, grato di non aver dovuto provare a camminare immediatamente dopo essersi fottuto il cervello.


Lo appoggiò sul ripiano del bagno mentre avviava l'acqua calda, pulendosi con la spugna prima di afferrare Jungkook per pulirgli l'addome e tra le gambe, accarezzando teneramente il corpo di suo marito. Se non avessero fatto l'amore per la prima volta, Taehyung sarebbe tentato di farlo di nuovo sotto la doccia. Arrossì al pensiero prima di chiudere l'acqua.



Riprese suo marito tra le braccia prima di riportarli entrambi a letto; la luna sembrava sorridergli mentre Taehyung posava dolcemente Jungkook sul loro morbido letto.


Si mise sotto le coperte, affondando la schiena nel materasso mentre Jungkook avvolgeva il braccio attorno alla vita di Taehyung e la sua guancia sinistra trovò posto nell'incavo del collo di Tae, pronto ad affrontare una notte di beato riposo insieme, come compagni ai vita.


"Accidenti, Namjoon ti ha insegnato proprio bene su come si fotte qualcuno. Deve essere stato imbarazzante", Jungkook ridacchiò, la risata vibrò contro la pelle di Taehyung.







"Ummmm ...... in realtà è stato Jin ......" Taehyung arrossì, ridendo contro il petto di Jungkook mentre il giovane lo fissava scioccato.






"MI STAI PRENDENDO IN GIRO," si lamentò, stringendo forte il marito mentre bisbigliavano nella notte, pelle contro pelle (e talvolta bocca contro bocca), semplicemente trovando pace nella presenza e compagnia dell'altro prima che gli occhi di Jungkook iniziassero a chiudersi. Le ultime parole di quella sera furono un dolce, "Ti amo", prima che i suoi respiri diventassero stabili e cadesse in un sonno profondo, sorridendo contro il petto di Taehyung.




Taehyung lo strinse ancora di più, restando sveglio solo un po 'di più per ammirare la figura addormentata di suo marito.





La luce della luna evidenziava la sua mascella e le sue labbra, piccoli respiri gli sfuggivano dalla bocca rosea, dormendo tra le braccia di Taehyung.




Quello era suo MARITO. 






Taehyung ebbe i brividi quando, alla fine, permise ai suoi occhi di chiudersi, cullato dal peso del corpo del suo partner pronto a ricordargli costantemente la felicità che li avrebbe seguiti per il resto della loro vita.






FINE





(N/A): e dopo più di 40.000 parole abbiamo raggiunto la fine gente. Grazie davvero per aver letto, inizierò un altro libro il prima possibile. 

I purple you

<3

~KM

royalkook98



NT: E questo è l'ultimo capitolo di questa bellissima storia che ho iniziato appena due mesi fa e che mi ha tenuto compagnia in questi lunghi mesi. 

Spero vi sia piaciuta, che la mia traduzione gli abbia reso giustizia e che vi abbia appassionato quanto ha appassionato me. 

Ho cercato di rendere la loro prima notte speciale, e spero che il capitolo vi sia piaciuto, così come la descrizione della scena. Fatemi sapere cosa ne pensate, ci terrei davvero per poter eventualmente migliorare.

Grazie a tutti coloro che hanno letto, che hanno votato e che mi hanno tenuto compagnia durante tutto il percorso. 

A presto, Hananami.

Continue Reading

You'll Also Like

88.4K 5.4K 58
Jungkook e Taehyung, non andrebbero mischiati in alcun modo. Sarebbe come creare una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. Se però entrambi veniss...
30.5K 1.6K 27
completa | ispirato al bl "love in the air ❝ dove taehyung è un motociclista senza regole e jungkook ha trenta giorni per farlo innamorare di se. ❞...
5.4K 239 12
Cosa succederebbe se Kim Taehyung, un ragazzo dai tanti problemi, si innamorasse di Jeon Jungkook, un dolce ragazzo innocente, che farebbe di tutto p...
18K 1.5K 26
⚠️Per quanto possiate provarci, sarà impossibile per voi capire questo libro senza aver letto il primo volume. Quindi, vi consiglio di passare da Kil...