L'Angelo senza Ali - Victor B...

De kvmeka

14.8K 566 188

Nella classe dei primini t/n Blue, sorella di Skie Blue, ha un talento nascosto che si svela solo quando Ski... Mai multe

2. L'attaccante più forte della Raimon
3. Il coro
4. Socievole
5. Gesto del passato
6. Nuova porta
7. Vic
8. Altri interessi
9. Mercoledì prossimo
10. Quella strana presa
11. L'attimo della realizzazione
12. Aspettative
13. Realtà
14. Un errore madornale
15. Racconti notturni

1. Quel litigio tra sorelle

2.2K 62 7
De kvmeka

T/n tornò a casa esausta. Sua sorella Skie ancora non si vedeva in giro. La ragazza era sdraiata sul suo letto, controllando il suo telefono vide il contatto della sorella e non sapeva se chiamarla o meno. Decise di non telefonarle, almeno per adesso. Arrivata la sera, t/n si preoccupò.

Il loro piano era guardare il continuo di un film. Durante il lasso di tempo fra riposo e compiti, arrivata la sera, senza niente da fare, nella mente di t/n venne l'idea di andare nel campo di addestramento della Raimon. Skie continuava a dirle che i ragazzi della squadra erano tutti gentili e carini.

Il motivo del perché t/n non aveva assistito neanche a una partita del calcio è perché lo riteneva davvero uno sport inutile e violento. Il quinto settore l'aveva davvero scossa, il loro modo di giocare era terribile e spaventoso. Guardò una partita e dopo di quella si era promessa di non guardare più calcio.

A dire la verità, temeva che una palla potesse colpirla in faccia, un tiro calciato, per l'esattezza. Fece pallavolo per tutte le medie e molteplici altri sport, come basket, nuoto, pallanuoto e tennis. Di calcio non se ne parlava. Eppure stava uscendo di casa per andare in un campo da calcio.

Se Skie non parlò mai della sua sorella nascosta, t/n, é perché lei detestava il calcio.

<< T/n.. Dai.. Te lo chiedo per l'ennesima volta. Ti va di venire agli allenamenti? >>

La sorella si ricordava nettamente di quel giorno. Era durante il cammino imperiale, un pomeriggio qualsiasi dove Skie doveva assistere la Raimon Junior High. T/n stava leggendo un libro in salone, mentre sua sorella le pose quella domanda, stava preparando il cibo da portare ai ragazzi con l'aiuto di zia Silvia.

<< Skie, io intanto prendo queste >>

Le sorrise la zia di Arion, salutando t/n e prendendo le due grandi portamerende. La blu le sorrise e quando Silvia era abbastanza lontana da non sentire Skie richiamò sua sorella.

<< t/n sto parlando con te! >>

Gridò in tono scherzoso. T/n non le rispose, la blu rimase ferma.

<< Perché non mi dici il motivo.. >>

T/n aveva abbassato lo sguardo. Dopo qualche secondo abbassò il suo libro e alzò la testa per risponderle. Rivolse a sua sorella una faccia triste, delusa.

<< Skie, se ti dicessi il motivo non ti sarei di aiuto nel il tuo mestiere >>

Skie non si lasciò scuotere.

<< Se me lo dicessi, potrei aiutarti! >>

Per sbaglio l'azzurra si lasciò sfuggire un urlo, che doveva essere un incoraggiamento, ma terrorizzò sua sorella.

<< No! Tu non sai cos'è il calcio! Io l'ho visto, e pure bene! Ora vai... Ti prego >>

La supplicò t/n. Dopo quella sera le due chiusero un'occhio sulla faccenda. Mentre t/n camminava, ripensò a quel pomeriggio tanto pesante e dentro di sé, mentre stava attraversando il fiume e riusciva a vedere un campo di calcio, rise. Pensava a quale faccia avrebbe fatto sua sorella nel vederla -finalmente- nel campetto.















Author's Note
Sapete, non se fare questa storia semplice o piena di intrecci.

Voi cosa vorreste?
Vi piace come inizio?
Come vi è sembrato il capitolo?

Continuă lectura

O să-ți placă și

127K 7.1K 113
quando incontri la persona giusta poi è così difficile lasciarla andare, diventa il tuo punto di riferimento, la tua casa, il tuo tutto.
13.9K 988 32
Fanfiction holdarah
incontri De mad

Fanfiction

21.8K 1.4K 15
raccolta di os della socmed twitter (simone modello e manuel giornalista)
17.4K 1K 39
A volte la vita prende delle svolte inaspettate, costringendo a piegarsi in due e a vivere dolori troppo grandi per chiunque. È ciò che succede a Nel...