Into the book

Від Frafry07

61 15 5

Un libro magico, una casa dei sogni, tre prove da superare e due ragazzi coraggiosi. Un mix perfetto per un'a... Більше

Nik e le sue teorie
La casa dei sogni
Attentato alla casa dei sogni
Il libro magico
L'isola perduta
La prima prova
La seconda prova

La terza prova

0 1 0
Від Frafry07

La mattina seguente ci svegliammo in una stanzetta molto stretta fatta di legno. Dalle fessure si intravedeva la luce e quando uscimmo dalla stanzetta capimmo che era un casa sull'albero e noi ci trovavamo nello sgabuzzino. Appena Taky e Jenny scesero le scalette per toccare terra, feci per toccare anch'io. Quando misi la punta del piede per terra, questa si sollevò e mi fece ritornare lassù. Provai a scendere per più volte ma invano. Addirittura dovettero intervenire Jenny e Taky che però provarono inutilmente.
Esplorai la casa e trovai una botola che alzai e poi entrai. In quel posto c'erano molti disegni tra cui uno che mi colpì non a caso. Era l'illustrazione di una chiave, molto particolare, ma fin troppo bella. Lo presi e con me portai anche un'agenda con copertina marrone molto molto vecchia. La iniziai a sfogliare e non riuscivo a capire cosa c'era scritto poiché era tutto scritto in simboli e geroglifici. Ma comunque capii che la casa sull'albero era la terza prova e per superarla dovevo sconfiggere la mia paura. Infatti non vi ho detto che la mia più grande paura era l'altezza. Così, portando con me il disegno e l'agenda, l'unica cosa da fare era lanciarmi dalla casa. Infatti appena saltai, cercando di andare più lontano possibile, ci fu qualcosa che non mi fece schiantare al suolo. Era forse magia?! Atterrai lentamente, e in piedi. Così corsi da Jenny e Taky e mostrai loro tutto ciò che avevo trovato. Taky riusciva a leggere tranquillamente ciò che era scritto sull'agenda. Quella era la sua lingua che definiva "raimborati". Coì iniziò a leggere e si accorse che il rombo di pietra, formato dai due triangoli, era uguale al disegno e alla spiegazione sull'agenda. Quel pezzo di pietra aveva una funzione: teletrasporto. Quando capimmo tutti, il rombo ci portò in un luogo vicino al mare .

*****
*Spero che anche questo capitolo vi piaccia. Scusate se non sono stata attiva ma sono stata molto impegnata in questo periodo. Ma comunque scrivetemi e non vedo l'ora di aggiornare. Scusatemi per eventuali errori. Baci🌺

Продовжити читання

Вам також сподобається

6.9K 606 26
"Che razza di nome è Duccio?" "Sai, come primo approccio non mi pare il massimo"
40.4K 1.7K 28
𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥 𝐑𝐨𝐬𝐞 è una sedicenne che,dalla sua scuola privata,si trasferisce nella scuola di suo fratello maggiore,Rhys,un ragazzo festaiolo e cas...
40.1K 2.2K 28
DOVE tutte le canzoni di Holden sono dedicate a una singola ragazza e questa ragazza è Margherita.
126K 7K 113
quando incontri la persona giusta poi è così difficile lasciarla andare, diventa il tuo punto di riferimento, la tua casa, il tuo tutto.