L'età è solo un numero (Yoon...

By face_to_face3

376K 22K 19.4K

Vai ad un appuntamento al buio organizzato da una tua amica. Quando arrivi trovi Min Yoongi, un ragazzo di 25... More

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
MA GRAZIE PERSONCINE💜
11
12
13
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
SPECIALE 100K IN RITARDO
NON ASPETTATEVI UN CAPITOLO

14

9.9K 605 246
By face_to_face3

Il giorno dopo andai a scuola accompagnata da Jungkook per paura che Misoo mi raccontasse delle sue avventure con Jin. Non che non me ne fregasse niente ma lei mi raccontava veramente TUTTI i particolari.

Oggi era il maledetto giorno dell'interrogazione di matematica, avrei dovuto prendere più di 8, altrimenti sarei stata bocciata.

Appena entrai in classe mi sedetti al mio posto e aprii il libro per ripassare le formule più difficili. Ero ansiosissima, tanto che tutto ciò che leggevo non mi entrava in mente.

Il professore entrò in classe e io mi pietrificai. Si sedette alla cattedra e dopo aver aperto il registro ci fece scorrere sopra il dito. Lo fece lentamente e fu una tortura.

Prof: "T/c, vieni alla lavagna"

Io con non so quale coraggio mi alzai e mi diressi alla lavagna per poi prendere un gesso bianco.

Il professore iniziò a dettarmi un problema e io scrissi con la mano tremante tutti i dati.

Prof: "Perfetto, ora risolvilo"

Io mi allontanai leggermente dalla lavagna per vedere bene tutto ciò che avevo scritto. Stranamente capivo tutto e nella mia testa il procedimento si stava già sviluppando.

Feci un respiro profondo e iniziai a scrivere. Il gesso guidato dalle mie dita si spostava velocemente sulla lavagna producendo un rumore che mi rendeva orgogliosa di me.

Dopo poco feci l'ultimo calcolo e cerchiai soddisfatta il risultato. Mi girai a testa alta verso il professore che mi guardava a bocca aperta.

Mi dettò altri problemi e qualche espressione e io le risolsi tutte in maniera impeccabile.

Prof: "T/c, mi spieghi chi ti ha aiutata a studiare?"

Jungkook: "L'ha aiutata il suo ragazzo. Non se lo ricorda? È un suo ex alunno"

Prof: "Cioè?"

Jungkook: "Min Yoongi"

Il professore lo guardò stupito.

Prof: "E pensare che noi professori lo chiamavamo 'il 6 fisso'. Comunque t/c, ottimo lavoro, ti do un 10, te lo sei meritata"

Cosa? Un 10, UN 10?! Iniziai a saltare come una matta andando verso il mio posto. Appena mi sedetti Vicino a Jungkook gli chiesi: "Dammi un pizzicotto, dev'essere un sogno"

Lui si mise a ridere.

Durante il resto della lezione pensai a quello che aveva detto il prof. E quindi Yoongi era il 6 fisso, ma perché? Era una persona così geniale.

T/n: "Jungkook, perché i professori chiamavano Yoongi il 6 fisso?"

Jungkook: " Perché prendeva un 6 pieno in tutte le verifiche, mai di più e mai di meno. Io e gli altri ragazzi ci siamo sempre chiesti il motivo ma lui non c'è lo ha mai voluto spiegare, è un mistero"

T/n: "Ma mentre mi aiutava a studiare sembrava fosse stato un secchione"

Jungkook: "Non so cosa dire, ha stupito anche me"

Per il resto della giornata pensai a Yoongi. Avevo un sacco di dubbi e di domande da fargli, non capivo, non mi sembrava possibile che i suoi voti fossero stati tutti al limite.

Durante la ricreazione raccontai a Misoo sia del mio 10 che della questione di Yoongi, anche lei non capiva e mi consigliò di chiederlo direttamente a lui perché era l'unico che mi poteva dare le risposte che cercavo.

Appena tornai a casa andai in camera e vidi Yoongi seduto sul letto con Cenerentola tra le gambe che dormiva. Che dolceeee.

Yoongi: "Come è andata l'interrogazione?"

T/n: "Benissimo, ho preso 10"

Yoongi: "Ovvio, ti ho fatto io da maestro"

Iniziammo a ridere e io andai a sedermi vicino a lui iniziando ad accarezzare la gatta bianca.

T/n: "Il prof ha detto che tu eri il 6 fisso"

Yoongi: " Si è vero, non mi piaceva molto studiare"

T/n: "Non ti credo, tu sei un genio"

Yoongi sbuffò e liberò da Cenerentola le sue gambe per poi farmici sedere sopra. Mi strinse a se in un caldo abbraccio e io ricambiai. Appoggiò il suo volto nell'incavo del mio collo e poco dopo iniziò a baciarmelo.

I suoi baci bruciavano sulla mia pelle ma erano delicati e mi davano un'idea di freschezza e semplicità. Non avrei mai voluto interrompere quel magnifico momento, ma lo feci quando capii che voleva distrarmi e cercare di non rispondere al mio dubbio.

T/n: "È no Yoongi, non pensare di sviartela così, perché eri il 6 fisso?"

Continue Reading

You'll Also Like

9.1K 746 20
[COMPLETATA] Lui ha frequenti incubi. La voce di lei potrebbe aiutarlo a dormire. Entrambi devono superare i loro traumi. Autrice: Mono_l1sa Traduzi...
48.9K 2.4K 39
Where... Grace Martinez ha passato la sua intera vita sui campi da tennis. All'inizio non apprezzava molto questo sport, ma essendo una persona eccen...
1.8K 272 58
Estella aveva sedici anni quando il giovane cantastorie dalla voce calda e il sorriso fanciullesco arrivò per la prima volta nel suo villaggio. Parla...
4.9K 343 15
Restava solo il cuore in mille pezzi, sanguinante. Tutte le aspettative erano state deluse, i cattivi presagi si erano avverati. Eppure qualcosa, de...